Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL NUCLEO DELLA TERRA SI ILLUMINA -ALLERTA PLANETARIA-MAHALA- MAGGIO 2016

| 0 commenti

 

3585b5_e328fb5ddebf44b8b7b26fbdfd714b65.jpg_srz_979_178_85_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

Benvenuti nel bel mese di maggio, che amo molto. I miei rododendri sono in piena fioritura e sono splendidi. Ne ho alcuni rosa chiaro, due rosa brillante, uno bianco e due rossi luminosi. Ce ne sono poi altri due viola che non sono ancora in piena fioritura. Fanno apparire il mio cortile molto bello. Non c’è da stupirsi se la festa della mamma viene ovunque celebrata nel mese di maggio, quando ci sono così tanti fiori in fiore.

Madre Terra si trova in un processo di nascita in questo momento. Una mia amica di nome Mona Delfino, ha canalizzato per me la settimana scorsa, e ciò che ha detto è molto bello. Mi ha detto che proprio in questo momento Madre terra attraversa un processo di rinascita che parte dal nucleo del suo Essere, e tale nucleo si sta polarizzando per allinearsi con l’universo in un modo diverso.


Il nucleo della terra s’illumina

Il nucleo (cuore) della Terra sta riversando luce all’esterno, e la Terra sta usando il suo campo elettromagnetico per diventare più potente. Non è bello tutto ciò? Ho sentito questa meravigliosa energia del cuore Domenica 24 aprile. È stato come ritrovarsi in paradiso e desideravo rimanere in quello stato per sempre. Siamo tutti collegati alla Madre Terra e questo significa che anche noi stiamo iniziando ad illuminarci dall’interno verso l’esterno. La gente ha avuto paura che il campo magnetico crollasse. La Terra non ha più bisogno di protezione in tal senso perché la luce del sole le serve per alimentare il proprio nucleo. Anche noi abbiamo bisogno della luce del sole per alimentare il nostro nucleo. Il 13 aprile è comparsa una macchia solare a forma di cuore. Andate a cercare la data del 13 aprile su www.spaceweather.com.

La conoscenza universale ha sempre più potere all’interno del nucleo della Terra. L’interno della Terra sta per risplendere sulle persone, che diventeranno a loro volta illuminate. Inizieremo quindi ad agire in modo diverso e ciò darà inizio a mille anni di pace. Siamo in un periodo di tremenda trasformazione in questo momento. La variazione nel nucleo ci modifica tutti, in meglio. Non preoccupatevi più per le scie chimiche. La luce della Terra risplende anche su di loro, al punto da neutralizzarle e farle diventare innocue. Diventeremo più illuminati e avremo maggior potere, così da poter mettere la parola fine a ciò che è accaduto sulla Terra. È come una Pasqua! La Terra si è rialzata e ora risuona diversamente col sole. Chi poteva sapere che la Nuova Terra sarebbe nata in questo modo?

Ho ricevuto una mail che faceva notare come il campo magnetico della Terra sia andato a zero il 23 aprile e sia rimasto così per due ore. Poi un’altra email affermava che la NASA aveva smentito la notizia, dicendo che ciò non era mai accaduto. Perciò ho fatto la carta astrale per la notte della canalizzazione, ed essa mi ha dimostrato che qualcosa stava accadendo al nostro campo magnetico. La luna si trovava esattamente in sestile a Giove, a 13 gradi nella Vergine, che a sua volta era opposta a Nettuno, la Dea femmina. Nettuno governa il campo magnetico ed è conosciuto per i suoi attributi femminili. Ciò vuol dire che il nostro campo magnetico era modificato in quel momento.

Ho sentito molte persone definire Nettuno di sesso maschile. Per me non è vero perché Nettuno è magnetico, e il magnetismo è l’energia femminile. Chiunque abbia visto il film Frozen, che parlava della caduta e rinascita di Nettuno, poteva sentire l’energia femminile in quel film. In astrologia Nettuno è considerato la più alta dea femminile, e Venere è la dea della Terra. Nettuno governa i Pesci, che è un segno d’acqua femminile, nonché l’ultimo segno dello zodiaco. Nettuno governa anche le droghe, delle quali abbiamo sicuramente sperimentato l’abuso. Questo terminerà e sperimenteremo molte nuove invenzioni, ovvero proprio l’energia dell’Era dell’Acquario. Siamo ora in questa nuova era.

Urano è considerato la vibrazione superiore di Mercurio, che è il suo aspetto maschile. Nettuno è magnetico e Urano è elettrico. I maschi sono elettrici e le femmine sono magnetiche. Ovviamente entrambi hanno energia elettrica e magnetica in loro, ma le femmine sono prevalentemente magnetiche e maschi prevalentemente elettrici. Ecco perché abbiamo bisogno l’uno dell’altro per portare l’equilibrio.

Durante il mese d’aprile sono successe talmente tante cose che le persone incominciano a svegliarsi, perché iniziano a vedere che tutto sta cambiando. Ci sono state le Carte di Panama, gli incontri segreti della Federal Reserve Board, e problemi con Russia e Cina. Il nuovo sistema bancario cinese, che è ora on-line, probabilmente diventerà il nuovo sistema bancario mondiale. La banca del Nuovo Mondo è in Cina. Poi abbiamo le elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Continuare a vedere candidati che si sminuiscono a vicenda è stato molto difficile per me. Vogliamo ancora questo tipo di energia per un nuovo leader?

Al livello fisico guardo tutti i grandi terremoti che si sono verificati di recente, come quello in Ecuador, i due forti in Giappone, e molti altri in tutto il mondo. Nel mese scorso, tre grandi vulcani hanno eruttato proprio lo stesso giorno. Poi ci sono state molte tempeste che stanno causando tanto caos. Solo alcune di loro sono note, perché i notiziari ufficiali non ne parlano più. Se volete informazioni dovete cercare su Internet. Questi cambiamenti continueranno.

Ho ricevuto una e-mail ultimamente che dice il pianeta recentemente scoperto, chiamato Planet 9, è stato autore dietro le scene di un po’ di queste devastazioni. La ragione è che l’anello del pianeta 9 è agganciato al nostro nucleo magnetico perché la nostra orbita è abbastanza vicina, al punto che i due anelli possono intersecarsi. In questo caso c’è un braccio di ferro in corso che si traduce in movimenti tettonici ed eruzioni vulcaniche.

Il Planet 9 ha uno scopo più alto. Questo scopo è quello di fare da catalizzatore per il cambiamento. Non è un caso che questo pianeta sia stato chiamato Planet 9, che simboleggia terminazioni e nuovi inizi. Planet 9, essendo diverse volte le dimensioni della Terra, ha un forte campo magnetico che è sufficiente a scuotere la nostra griglia magnetica, e quando la griglia viene scossa, anhe le persone sono scosse, emotivamente. Planet 9 fa parte del sistema di Nibiru e la sua frequenza è più alta della nostra. La sua energia ci inondando di alte frequenze, e, quindi, sta tirando fuori i nostri sentimenti negativi più radicati. Per ulteriori informazioni vedete https://youtu.be/36ZHBxb6cQc

Una nave, imbarca acqua navigando (emozione) e quando l’acqua imbarcata è troppa, la nave affonda. Si può dire lo stesso per l’energia negativa, se ne assumiamo troppa, ci fa annegare nei nostri pensieri. È il momento di lasciare andare tutto. Arrendetevi al vostro sé superiore. Bagnatevi dell’energia del nucleo della Terra che si sta illuminando. Riempite voi stessi con questa luce, e poi passare la luce agli altri. Se vivete ancora in modalità di sopravvivenza con pochi soldi per fare tutto, stappate il sughero ed entrate nel fiume dell’abbondanza. Vivete piuttosto nell’energia dell’amore e si verificheranno magie e miracoli. Siamo in procinto di manifestare il Nuovo Mondo. Così sia!

Se qualcuno fosse interessato a una lettura delle vite precedenti col metodo di Edgar Cayce, vi prego di inviarmi una donazione di $30 attraverso Paypal.com. Basta cliccare sul pulsante “Donate” nella home page del mio blog www.mahalasastrology.com. Le letture sono molto interessanti e informative, posso dirvi molto di voi e dei vostri doni in questo momento, nonché prove che dovete affrontare. Qualora foste interessati, sappiate che mi occorreranno queste informazioni: data e località di nascita, completa di orario. Inviate queste informazioni a planetalert@hotmail.com.

Amore e benedizioni a tutti!

Tradotto da Allerta Planetaria, maggio 2016.

FONTE: http://homosapiens.altervista.org/il-nucleo-della-terra-si-illumina-allerta-planetaria-maggio-2016/?doing_wp_cron=1462970577.3599770069122314453125

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: