Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL PASSAGGIO QUANTICO: DAL 2016 AL 2017 L’ALBA DEL NUOVO SOLE

| 0 commenti

sistema-solare-1000x620

Siamo alla fine di un anno intenso che ha portato grossi cambiamenti in ognuno di noi. Il 2016, un anno numero 9, il numero della conclusione, della maturità, del lasciar andare, della liberazione,del compimento ci ha tenuto con le corde tese e lo continua a fare fino all’ultimo, attendendo l’entrata della nuova frequenza. Il 2016 ha lavorato sull’ombra, facendo uscire tutto ciò che di oscuro rimaneva latente dentro di noi, tutto ciò che le memorie cellulari si portano dietro di vita in vita, di esperienza in esperienza, ciò che viene chiamato karma, ciò che si è ripetuto un numero sufficiente di volte per essere liberato e non tornare più. Le difficoltà, che ognuno di noi ha dovuto affrontare, sono parte di ciò che le nostre anime hanno scelto, venendo a vivere questo periodo che ci sta permettendo di fare una crescita accelerata e di guarire molte ferite in meno tempo, anche se in modo più intenso.

Questi ultimi giorni che rimangono a disposizione, ci chiedono di realizzare i nostri addii, con quelle parti di noi che non hanno più ragione di restare, di cui ci vogliamo liberare, siano esse abitudini, persone, situazioni, oggetti, schemi mentali, credenze, programmi, emozioni, sentimenti… essere consapevoli che ciò che deve essere per ognuno di noi, comunque sarà…e se lo aiutiamo sarà meno traumatico per tutti.
L’anno 2017, un numero 1, ci sta aspettando alle porte, accogliendoci con l’apertura di un portale con la frequenza vibratoria del 1-1-1 precisamente l’ 1 gennaio 2017, così iniziamo bene l’anno della RINASCITA, l’anno del NUOVO SOLE e  del NUOVO INIZIO. Un anno così non può che iniziare con buoni propositi, ma che siano fatti e azioni, non solo pensieri e promesse a lungo termine, poichè questo 2017 si prospetta molto intenso, l’accelerazione aumenterà ulteriormente, permettendoci di far svanire le ultime memorie cellulari di vecchie ombre del karma che il 2016 ci ha fatto notare, ma di cui ancora rimangono le orme che svaniranno nei primi tre mesi dell’anno. Allora, nell’equinozio di marzo del 2017, per chi farà il lavoro seguendo i ritmi cosmici, ci sarà la manifestazione dell’alba del nuovo SOLE in ogni vita umana che lo permetterà, con grandi sorprese e azioni volute dal cambiamento. Ci viene richiesto di assumere il nostro progetto di vita, manifestandoci alla luce del giorno, condividendo con gli altri ciò che abbiamo da donare al Mondo. Non vi sono più scuse plausibili, noi lo abbiamo scelto, noi lo porteremo avanti.
Così è e Così sia.

Francesca Ollin Vannini

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Sito : http://www.semidiluceblu.it/


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: