Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL PORTALE 12- 12- 2015 e la VENUTA del “TREDICESIMO SEGNO”…Allerta Planetaria dicembre 2015

| 0 commenti

2015-03-30_1422

Mahala Gayle

Qual è la causa di tutte le violenze nel mondo? Potrebbe avere qualcosa a che fare con le linee temporali? Siamo spinti indietro da una linea temporale di  5D verso un mondo in cui è presente il caos verso la 4d? Sembra certo che stiamo su una linea temporale più bassa quando si è verificato l’attentato  in Francia il 13 novembre 2015. Questo è stato subito dopo l’apertura del Portale dell’11 novembre 2015. C’è qualcos’altro che dobbiamo sapere sulle linee temporali?

 

Nel momento che stavamo facendo molti progressi in avanti verso un mondo di frequenza più alta  siamo nuovamente caduti a picco in basso . E ‘come quando si vola su un aereo e tutto ad un tratto si presenta qualche turbolenza e si deve aspettare un po’   prima che tutto torni alla normalità. Sento che siamo in procinto di attraversare qualche   altra forte   turbolenza che potrà durare fino al prossimo portale che  si apre il 12 dicembre. Sentiremo   l’energia dall’apertura del portale   fino al solstizio d’inverno, il 21 dicembre.

 

Sappiamo che ci sono 13 linee temporali / dimensioni che si manifestano tutte allo stesso tempo. Abbiamo la possibilità di scegliere su quale linea temporale vogliamo esistere   e si può anche saltare da una linea temporale ad un’ altra in un batter d’occhio.( N.di Cammina nel Sole i nostri corpi sottili sono consapevoli di ciò il nostro corpo fisico e il mentale inferiore un po’ meno ) Molti di noi stanno saltando da una linea temporale ad un’ altra senza averne  consapevolezza .  Possiamo essere su una linea del tempo ad alta frequenza e nemmeno essere consapevoli di ciò che sta accadendo su un linea  temporale  a bassa frequenza…C’è molto di più nella vita di quanto possiamo immaginare.

 

E poi ci sono gli eventi che accadono sui quali tutti dovremmo essere sintonizzati. Il 13 novembre il pianeta Marte si trovava ad un grado della costellazione della Bilancia. Sulla mappa astrologica Parigi è ad  un grado della Bilancia . La dea nascosta Lilith era a cinque gradi del   Sagittario congiunta al pianeta karmico Saturno. Ho guardato e ho pensato che questa configurazione poteva aver determinato il grande evento a Parigi e  che la sua natura fosse Karmica . Il Karma è la legge di causa ed effetto.

 

Ho pensato a come  i Catari sono stati tutti assassinati in Francia tra gli anni 1204-1229 dal papa Innocenzo III insieme alla corona francese. Poi i Templari furono uccisi il 13 ottobre 1307 dal re di Francia. Questi eventi sono stati entrambi grandi eventi della storia. Anche la prima e la seconda guerra mondiale sono state combattute in Francia ed in altri paesi. Quegli eventi hanno causato un grande spargimento   di sangue. Sembra  che l’evento in Francia sia accaduto quando il  karma era di nuovo forte per manifestarsi in  quella zona. Quello che facciamo ci ritorna indietro anche se  a volte ci vogliono anni (secoli?) . Questo mi ha aiutato a capire che alcune di queste persone hanno scelto di essere lì per affrontare il proprio Karma

Non credo che  a Madre Terra piaccia tutta questa violenza che si combatte sul suo suolo. Penso che è stato versato già abbastanza sangue , e questo ha causato molti traumi per tutti gli interessati. E ‘così difficile perdere una persona cara e molte persone stanno sperimentando questa energia ultimamente. Stai anche tu  sperimentando questa energia e sei sul punto di piangere per nessun motivo apparente? Benvenuti nel mondo degli Empatici  .In Medio Oriente  si combatte da migliaia di anni. Quando si imparerà che la lotta non è la strada da percorrere? Quelli che hanno scelto di continuare a combattere probabilmente rimarranno sulla Terra  di frequenza più bassa, mentre molti di noi passeranno su una linea temporale di frequenza più alta, dove regna la pace.

 

La Terra sarà inondata da un vento galattico che parte dal 13 ° segno dello Zodiaco chiamato Asclepio, o Iside (dea) dal 30 novembre al 16 dicembre °. Per anni ho cercato di capire come inserire il 13 ° segno  in un grafico solare di 12 segni. Un giorno ho avuto la brillante idea che il 13 ° segno è il sovrano dello zodiaco, ed è l’ingranaggio centrale. Questo ingranaggio fa girare   tutti gli altri segni. E ‘come un ragno che tesse la sua tela e che comprende tutto. E il simbolo della dea creatrice Hopi chiamata Donna Ragno. Il sole sarà in questo segno quando si aprirà il portale del 12-12 2015

 

In questo momento  l’energia che si sta muovendo raggiungerà il suo culmine il 10 dicembre 2015 quando Marte si opporrà a   Urano a 16 gradi della Bilancia / Ariete. Questa energia sta interessando Putin in questo momento perché il suo Saturno è a 17 gradi della Bilancia  , e il suo sole è a 14 gradi della Bilancia . Putin è stato sotto i riflettori in questo momento proprio a causa dei suoi aspetti planetari. A livello mondiale  Marte sarà quadrato a Plutone, che si trova a 14 gradi del Capricorno, il 6 dicembre . L’energia di questo aspetto di quadratura di solito porta lotte di potere,  tentativi di controllare gli altri, e può anche portare sfide con i sistemi finanziari. Gli influssi di Plutone in questo periodo potranno stimolare Washington DC e quelli di  Marte potranno stimolare Roma. Potremo  sentire qualche notizia inattesa dal Vaticano.

 

Quando il culmine di questa energia avrà raggiunto il suo picco massimo (10 dicembre ), Marte sarà opposto Urano a 16 gradi della bilancia che è il grado che ci suggerisce la ricostruzione dopo una forte tempesta distruttiva. Questo per me significa che ci sarà una sorta di distruzione in quel momento che farà spazio al nuovo. La carta numero 16 dei Tarocchi è la Torre colpita da un fulmine. Questo culmine di energia non deve essere negativo; potrebbe essere un’esplosione di coscienza o un grande risveglio.

 

L’ 11 dicembre avremo la luna nuova del mese , il che significa che è il momento di iniziare qualcosa di nuovo. Dopo arriverà l’apertura del  Portale 12-12 Penso che sentiremo l’energia di questo portale per un lungo periodo di tempo; e questo può essere il momento in cui l’energia inizierà a fluire in modo più positivo, e poi ci  sarà tempo di festeggiare il Natale

 

Siete pronti per le feste natalizie ? Mi piace  celebrare il solstizio d’inverno, perché il sole si allinea con il centro galattico e veniamo inondati da  tanta energia che scende sulla terra da quel centro. Il sole comincia a stare fermo (simbolicamente) in quel momento e poi il 4 gennaio  quando il sole si trova nel punto più vicino alla Terra ci sarà  la rinascita della sua luce come  ogni anno. Alcune religioni ancora celebrano il Natale il 6 gennaio  che è probabilmente il momento in cui il il sole è nel punto più vicino alla Terra. Comunque, mi piace celebrare la Festa della Luce proprio il giorno del  Solstizio. Le celebrazioni che avvengono nel periodo di Natale sono nel segno del Sagittario e questo è un segno più leggero rispetto a quello del Capricorno, che è un energia più pesante, perché è governato da Saturno.

 

La luna piena di dicembre ci sarà   la mattina di Natale alle 03:11 PST. Il sole sarà in Capricorno e la luna sarà in Cancro. Il segno del Cancro rappresenta  un buon momento per festeggiare con la  famiglia. Il pianeta Urano torna in moto diretto  a Natale e questo è un segno che  si avanza di nuovo verso la luce . Lo sapevate che  prima di mezzanotte alla vigilia di Natale il segno della Vergine si alza nel cielo alla vostra destra ? Questo onora l’energia della  Dea che è naturalmente l’energia femminile dentro tutti noi e si  chiama energia del cuore. Che Dio vi benedica in questi giorni Santi così elevati , e che la vostra luce  possa brillare come una stella nel cielo. Che tutti possiate   avere molta gioia e felicità sia durante queste  festività che dopo. Creiamo un meraviglioso anno nuovo .

Così sia!

Io vii amo! Mahala Gayle

Fonte: http://blog.mahalasastrology.com/2015/11/27/planet-alert-december-2015/

Traduzione a cura di :camminanelsole.com

L'Astrologia Karmica

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Astrologia Karmica - Vol. 1

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: