Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IL PORTALE MAGICO DELLA CREAZIONE…ANCORARE E RADICARE IL NUOVO SE di Stefania Croci

| 0 commenti

madre-terra-fiumi (1)

Meravigliose energie del solstizio d’estate accompagnate da una meravigliosa luna piena.

Il nostro cielo ultimamente ci porta in dono la magia della nostra trasformazione, perché l’universo è il riflesso del nostro mondo interiore, magico, misterioso ed infinito.

Ieri sera ho trascorso la notte in ospedale, ho accompagnato mia figlia che a giorni darà alla luce una bellissima bambina.

Dare alla luce è un termine molto bello da usare per parlare di nascita, perché dal luogo misterioso e buio che è il grembo materno o caverna della creazione si da alla luce la vita, il seme piantato nel buio che piano piano da forma alla sua creazione.

Il concepimento avviene nel buio, in segreto nella magia della dea che crea , che dona vita in un flusso infinito di immagini, sogni , intuizioni.

E così ieri sera ho trascorso una nottata magnifica , dal nostro ospedale si vede il mare e la luce della luna dall’alto proteggeva il sogno degli uomini .

Dalla finestra leggermente aperta filtrava il profumo della vita , fatta di natura, di cucina di ristoranti e di colori, la luce argentata della luna sul mare, la macchine e le luci delle case.

Non c’è mai solo buio, anche nella notte l’universo ci ha fatto dono delle stelle per portare nel cuore degli uomini la magia dei sogni e della creazione .

La notte con i suoi misteri è la parte oscura di noi, la nostra divinità che ci hanno fatto temere, ignorare, negare.

Ma come possiamo negare la parte che ci protegge, che ci guida e che ci ama.

La nostra parte divina che soffre separata dal nostro sole, dalla nostra luce.

L’una non può escludere l’altra.

E così ieri sera  ho percepito questa meravigliosa energia di Giugno, attraverso questi neonati , che ogni tanto piangevano ma vi assicuro che in un ospedale dove le energie di solito sono di dolore , morte e paura… ho sentito casa, la pace, l’amore, la voglia di vivere e di esprimermi attraverso la vita abbracciando forme diverse scoprendo nuove parti di me .

Mi sono sentita in pace e ad un tratto la mia nipotina mi ha detto che non sarebbe venuta al mondo nel periodo di transizione tra i due segni gemelli-cancro, lei nascerà sotto il segno del cancro e radicherà la Forza del femminile nel mondo, il ritorno della magia e del sogno ,ancorare i nostri nuovi sé nella realtà fisica del mondo e dei nostri nuovi corpi.

L’energia del solstizio e della luna piena sono in atto adesso ma nei giorni  , mesi , anni a venire saranno sempre più radicate e la forza del femminile sarà sempre più connessa ai nostri nuovi sé, permettendoci di ancorare i nostri nuovi sogni nel nostro nuovo mondo .

Le acque si muoveranno ed il travaglio avrà inizio sarà  sacro, vivo e divino e dal cielo nascerà la figlia di Dio che tornerà sulla terra per portare la magia nei cuori degli uomini.

Vi abbraccio con amore, un amore infinito, che è reale e vivo quanto lo siamo noi adesso.

La transizione è terminata , la connessione con i nostri nuovi sé anche, adesso nei giorni  e nei mesi a venire avremmo chiaro il nostro nuovo sogno .

Che l’universo vegli sempre sui nostri sogni e li protegga dai mali del mondo , i nostri sogni devono diventare più grandi delle nostre paure .

Che la luce delle stelle e la magia di questa luna piena semini nel buio magico della vostra caverna della creazione il seme del vostro nuovo mondo !!!!

M. Stefania Croci

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

Qui  troverete la bacheca FB di Stefania : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts

QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com

 

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: