l'alba del sesto sole

IL VIAGGIO EVOLUTIVO…OLTRE LA MENTE IL NOSTRO SENTIRE di Stefania Croci

| 0 commenti

 

Questo viaggio evolutivo non si ferma mai e come una corrente ci porta sempre oltre finchè non abbiamo attraversato la mente e finalmente siamo arrivati all’essere !!!

Purificare, evolvere, creare sono termini che ci accompagnano da diversi anni ormai, anni di forti cambiamenti dove tutte le nostre certezze sono state scardinate alla radice.

Man mano che ci inoltriamo dentro di noi nella materia densa dell’origine del pensiero comprendiamo sempre di più che le certezze sono fasulle e non sono dell’essere bensi della mente.

Il nostro risveglio è stato fenomenale ci siamo sentiti investiti di superpoteri, poi ci siamo ritrovati in un pozzo nero senza fondo e senza fine .

La parte piu densa  e “oscura”  della materia  appartiene alla matrice terrena dove l’umanità ha sentito forte la separazione dalla luce e dalla sorgente, ora  dopo essere scesi nella densità e dopo averla purificata torneremo alla fonte ricevendo ispirazione .

Siamo scesi con la nuova coscienza negli inferi  proprio per attraversare e trascendere le illusioni dell’uomo.

Non trascendere la mente bensì liberarla di tutto il ciarpame emotivo e doloroso accumulato li da eoni di tempi .

Quando l’energia cambia tutto cambia anche la nostra matrice fisica è ovvio direi che questo comporta la messa in luce di tutti i miasmi emotivi e dolorosi accumulati , cambiare dimensione non significa affatto migrare su un’altra terra bensì espanderci multidimensionalmente  rimanendo  nel nostro corpo fisico che si adatterà al nuovo sentire e  ai nuovi codici .

Questo significa più che mai vivere in unione con lo spirito , il nuovo corpo si allineerà al nuovo stato di coscienza che sarà sempre più rivolta alla vita e alla vita sulla terra , una vita sentita e vissuta appieno senza abbandonare la mente bensì lasciandoci guidare dal nuovo sentire .

Se comprendessimo profondamente che la vita ci ama e che noi siamo la vita allora i cambiamenti sarebbero indolore per la maggior parte di noi .

Andare oltre la mente significa rilasciare e deprogrammare la vecchia matrice per crearne una nuova ecco perchè molte anime adesso sono incarnate su questo soplendido pianeta che per me è CASA , sono incarnate per permettere il cambiamento di forma e di coscienza .

Seguite il vostro senso maestro vi assicuro che anche nella confusione più totale vi guiderà.

Non siamo venuti a migliorare il vecchio siamo venuti a stravolgerlo, sradicarlo, distruggerlo per ricostruirlo come più ci aggrada in base al nostro nuovo sentire .

Ricordatevi sempre di scegliere la VITA  e lei vi seguirà.

Ci sarà un cambio in questi giorni , non di energie questa è cambiata da tempo ormai bensi di chi sarà al comando della vostra vita, il vecchio umano vittima  degli eventi  o il creatore ??

La scelta è sempre vostra e come sempre l’universo risponde a voi  ma vi assicuro che il grande piano divino cospira a nostra favore e come sempre ci darà ciò con cui risuoniamo .

 

VI abbraccio con gioia e leggerezza e vi dico con il cuore che siete protetti e al sicuro dite alla madre terra che l’amate e volete danzare con lei la gioia e la vita allora lei si allineerà al vostro amore e vi proteggerà sempre !!!

 

Stefania Croci

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2017

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

fonte : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2017/01/22/oltre-la-mente-il-nostro-sentire/

Pagina FB :  https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=tsù

 

 

L'Evoluzione di Dio
Dalle religioni del passato a una nuova visione del Divino

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 16.5

Manuale Pratico dell'Evoluzione Interiore
Una guida alla ricerca del sé. Spiritualità – Silenzio – Meditazione – Preghiera – Contemplazione – Azione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 10.33

Grazie...

Condividi

Lascia un commento