Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?

| 0 commenti

1553856_oroscopo-zodiaco_thumb_big

Ti sei mai soffermato a percepire l’impulso del giorno della settimana in cui sei nato? E’ sorprendente vedere come tutto ci parli di noi e della nostra missione sulla Terra.

Di seguito troverai una sintesi in realtà molto essenziale, ma puoi cercare il giorno della settimana in cui sei nato…e credo che troverai delle assonanze speciali con questa sintesi.

LUNEDÌ – Luna :

Sei giunto sulla terra con la volontà mettere a disposizione la sfera del Sentire. Una particolare sensibilità ricettiva e sensitiva sarà il talento prezioso con cui ti metterai a servizio della Vita per far essere un Risveglio.

Non potrai fare a meno di aderire ai richiami della tua Anima per ritrovare la via ogni volta che ti sentirai smarrito, ed essa sarà un’indicazione anche per altri.

MARTEDÌ – Marte:

Sei giunto sulla terra con la volontà di entrare nel principio dell’azione. La tua energia è grande ed è orientata a dare un nuovo inizio tutte le volte che la vita ha bisogno di essere affermata.

In te c’è il principio del guerriero che non è né soldato né mercenario, in quanto non risponde ad altrui regole né a denaro, ma alle necessità più sacre della vita. Hai il talento del coraggio e di aprire ciò che è chiuso.

MERCOLEDÌ – Mercurio:

Sei giunto sulla terra con la volontà di mettere a servizio la forza del pensiero affinché il mondo sia bene in esso collegato.

Hai il talento di promuovere il contatto e la vicinanza fra gli esseri e sarai un prezioso tramite affinché si realizzi l’intelligenza del cuore, la via mediana che unisce mente e cuore. Saprai sentire ed attuare il valore della semplicità che vive in ogni complessità.

GIOVEDÌ – Giove:

Sei giunto sulla terra per incrementare la positività che promuove espansione ed abbondanza. Avrai la il talento della benevolenza e sentirai la necessità di restituire ad altri ciò che hai appreso per favorire la fiducia nei processi altrui.

Avrai carisma ed autorevolezza, e cercherai di promuovere nella tua vita e in quella degli altri un grande salto qualitativo per accedere ad un nuovo livello.

VENERDÌ – Venere

Sei giunto sulla terra per accogliere l’altrui ragione permettendo al concetto del TU di avere lo stesso posto importante che possiede il fulcro dell’ IO.

Cercherai la vera forza dell’Amore proprio nel conflitto fra gli opposti. Il garbo, la mediazione creativa, l’empatia saranno i tuoi talenti per realizzare l’Equilibrio che crea la Bellezza.

SABATO– Saturno

Sei giunto sulla terra per promuovere la tenacia, la serietà, il rigore che conducono alla meta attraverso il tempo. Il tuo impegno disciplinato saprà di non poter facilmente accettare distrazioni perché ha coscienza della Responsabilità che vive nel compito.

La maturità ed una grande capacità di tenuta interiore è il tuo talento ed esso è fonte di grande insegnamento per altri.

DOMENICA– Sole

Sei giunto sulla terra per irradiare la luce della Coscienza. La forza del Padre vive nella tua creatività e dedicherai il tuo agire alla prosperità dell’umanità intera.

Il tuo talento è la Proiezione, quella preziosa capacità di vedere le cose in divenire, infondendo speranza in direzione della trasformazione, operando per una luminosa evoluzione.

“Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici! Mi aiuterai a farmi conoscere e a sostenere la mia passione!”

Fonte : http://www.astrologiaspirituale.com/in-quale-giorno-della-settimana-sei-nato/

Pagina FB : https://www.facebook.com/AstrologiaSpiritualeEvolutiva/

 

 


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: