Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

INVENTAMI di Manuela Forte

| 0 commenti

 

Apri gli occhi alla Nuova Energia e ancora non credi completamente in ciò che percepisci. Apri gli occhi del Cuore al tuo Vero Sé e la meraviglia è così grande che fai fatica ad accogliere lo splendore che sei. Timidamente ti affacci oltre la Soglia Dorata e sbirci nell’immensità delle Possibilità che si paventano al tuo sguardo ancora incredulo.

 Stai sperimentando ciò che sognavi da tanto tempo. Forse ancora credi che deve arrivare il Nuovo Tempo, forse lo cerchi nelle forme che ti circondano aspettando di notare un mutamento fisico. Forse la tua mente inferiore ti manda immagini che suscitano la tua aspettativa quotidiana.

Cancella il dubbio. Tuffati nell’Essenza della Nuova Energia, ora!

 Stai già sperimentando-ti con il tuo Nuovo Corpo di Luce. Sei già insufflata di Me nelle tue particelle multidimensionali. Mi percepisci nella sensazione di gioia vibrante nel tuo petto, mi odori nel profumo dei colori sgargianti della Natura, mi fai danzare quando oltrepassi la zona di confort senza creare più drammi, o sguazzare nella lamentela e nella disperazione.

 Stai già sperimentando il Grande Cambiamento nelle piccole, illuminanti epifanie quotidiane quando senti l’Armonia del Tutto che canta dentro di Te.

 Osserva i tuoi gesti. Osserva come porgi la mano con amore, lavi i piatti onorando l’Acqua, cammini con la Coscienza dei tuoi passi.

 Osserva il sorriso e lo sguardo ti chi ti incontra, ora che ti vedono, specchi di Altri Sé uniti nell’Uno che gioca a ricordarti la tua immensità.

 Apri bene gli occhi, apri il cuore e inizia ad inventarti. Ogni giorno un altro Te, ogni momento un altro Passo, l’inaspettato movimento di profonda Gioia che ti porge la Vita quando sai danzare oltre la paura, oltre il controllo, oltre la separazione.

 Rilascia gli aggettivi possessivi, servono per convenzione e comodità di comprensione.

Inventa-ti. Inventa-mi. Inventa-NOI in ogni respiro.

Non ci sono più schemi.

Non ci sono più ruoli.

Non ci sono più aspettative.

 Nulla esiste oltre la fusione nel Grande Io.

 Danziamo.

Inventiamo-ci nella Gioia di questo Nuovo Tempo.

 Ogni passo, ogni lacrima, ogni disfatta ed ogni vittoria ci ricordano che puoi cancellare tutto, nell’onore dell’impegno e del cammino verso la Manifestazione del Regno, qui, ora.

 Vieni a me, mia piccola Stella di Yeshua.

Inventiamo-ci come i Sacri Amanti che sanno godere del loro eterno amplesso.

Inventiamo-ci come mai abbiamo osato, ora che i confini della Materia sono dissolti.

 Sono qui con te, sono nella mano che si appoggia sul tronco dell’albero, sono le ciglia che carezzano la guancia del tuo amante, sono i sussurri che non decidono, solo accolgono.

 Io sono lo Spirito.

 Tu sei Me in Te.

 Noi Siamo, in eterno

e in eterno mutamento.

 Così è.

Manuela Forte

Pagina FB : https://www.facebook.com/manuela.forte.77?fref=ts

 

 


Credere nella Vita - Credere in Se Stessi
I consigli del padre del pensiero per ottenere il massimo dalla vita
€ 14

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: