Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

INVIAMO AMORE ALLA TERRA… CREIAMO UN’EGREGORA DI PACE…OGNI ULTIMO SABATO DEL MESE…Monique Mathieu

| 3 commenti

945146_654513814564893_1321816029_n__large
 
AMORE/SAGGEZZA
Le meditazioni mondiali

Inviamo Amore alla Terra l’ultimo sabato di ogni mese. Avete già notato un iniziale cambiamento?

«Lo abbiamo notato certo, ma anche voi potete notarlo, non solamente dentro di voi, ma anche in tutti coloro che vi circondano.

Vogliamo solo dirvi: Si, c’è un cambiamento! Il fatto stesso che vi riunite è una prova dell’umanità che cambia!

Diremo di più: siate ancora tenaci, riunitevi, con noi certo, perché tutti gli ultimi sabato sera del mese noi siamo con voi, ovunque voi siate. Saremo sempre accanto a voi per comunicare con voi nell’Amore che offrirete.

L’Amore trasforma la vita, l’Amore compie miracoli!

Vi diciamo questo: negli ultimi anni, avrebbero potuto verificarsi terribili guerre tra alcuni paesi del vostro mondo. Noi abbiamo cercato di fare in modo che non avvenissero. Per questo, siamo stati aiutati da molti esseri umani che meditano e che pregano, sia nei monasteri che altrove. In molte città, ci sono sempre più esseri umani che nello stesso istante offrono ciò che c’è di più bello dentro di loro: l’Amore e la Luce.

Vi diciamo: quando vi riunite l’ultimo sabato di ogni mese per unirvi a noi, un gran numero di vostri fratelli umani fanno anche loro questa comunione nell’Amore. Prima di cominciarla, cercate di non mangiare troppo, è importante per elevare la vostra frequenza vibratoria, preparatevi nell’Amore cercando di ricordarvi i momenti più belli della vostra vita, quelli dove siete stati veramente felici, dove avete sentito battere il vostro cuore. A quel punto, preparatevi ad aprire ancora di più il vostro cuore all’Amore-Vibrazione.

Ricordarsi i migliori momenti della vostra vita è portante, perché venite nutriti dalla Bellezza, dalla Gioia, dall’Amore che avete vissuto. Ricordandovi dei momenti difficili, nutrite un’energia inferiore che vi trascina verso il basso; ricordandovi ciò che c’è stato di più bello nella vostra vita, generate un’energia, una vibrazione che vi tira verso l’alto.

Quindi, affinché il vostro gesto di offrire l’Amore e la Luce sia molto più efficace, cercate per qualche minuto di ricordarvi dei momenti di felicità, cercate di sentire la Vibrazione Amore in voi, spalancate il vostro cuore e offritela.

Dovete sapere che quando siete in comunione con migliaia di persone che non conoscete, partecipate alla creazione di un’immensa egregora che aiuterà notevolmente il pianeta; avrà un effetto veramente straordinario sugli esseri umani e sulla vita, perché molti esseri umani, come tutta la vita, si nutrono della Vibrazione Amore.

Se sopprimete l’Amore nella vostra vita, vi indebolite, la vostra salute peggiora e lasciate questo mondo. Tutti gli esseri umani, ogni vita, animale o umana, ha bisogno della Vibrazione Amore.

Quindi unitevi a questa immensa egregora planetaria! Con quello che chiamate Internet, potete essere collegati al mondo intero, e questo è assolutamente meraviglioso, è la felicità, è il lato positivo del vostro Internet.

Continuate ancora e ancora a farlo, e vedrete anche un risultato sui vostri cari perché, per il fatto che offrite l’Amore e la Luce, vi riempite anche della loro energia; in qualche maniera, fate risorgere dal più profondo del vostro essere, dalle vostre parti superiori, l’immenso Amore dell’Essere Superiore che siete. Questo Amore scende nella vostra coscienza e nel vostro cuore umano e, a quel punto, potete offrirlo con grande generosità e grande felicità.

Potete essere assolutamente certi che più vi amerete, più offrirete, più crescerete nell’Amore!

Non abbiate mai paura dell’Amore, non abbiate mai paura di amare troppo! Più donerete Amore, più ne riceverete, più crescerete, più evolverete!

Se fate ancora un piccolo lavoro su di voi, avanzerete molto in fretta e non dovrete più tornare su dei mondi di terzi dimensione, ovunque essi siano”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Forme Pensiero

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

Forme Pensiero 2

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

L'Energia delle Forme Pensiero

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

3 commenti

  1. Vorrei partecipare a questa energia d amore

  2. Bisogna farlo, è la cosa più saggia che abbia mai visto fin ora su internet accidenti! tutti quelli che leggono questo articolo dovrebbero fare ciò.. FINALMENTE SIAMO GIUNTI DAVVERO VICINISSIMI AL CAMBIAMENTO … è questo che l’ essere indaco, cristallo o il puro essere umano che si avvicina all amore lucente e infinito deve capire ADESSO : Azione intensa di amore, rilascio di energie di gioia incondizionata, ogni sera dell ultimo sabato del mese concentriamo e canalizziamo pregando, molecole magnetiche di luce che tutte insieme in poco tempo sfonderanno le tenebre se intensificheremo e daranno vita a una nuova ERA di PACE.. Stiamo aumentando guerrieri e aspiranti guerrieri di luce.. ora cè solo da unire il nostro centro energetico del cuore alla luce che inonda il nostro verde pianeta 😀

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: