Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

KRYON …LA VALLE SACRA e L’AMORE INCONDIZIONATO…(Kundalini Tour)

| 0 commenti

tw14

KRYON

Saluti miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. Di nuovo, qualcuno ha fatto delle domande… “quando accade una canalizzazione, di che cosa si tratta? e perché alcuni si devono preparare più di altri?”. Io e il mio partner lo stiamo facendo da tempo. Alcuni anni fa è accaduto un cambiamento e parliamo dell’anima umana, di quella parte che contiene un frammento di Dio, una parte di Dio… Che cosa accadde a quel punto? L’essere umano che è il mio partner prese la decisione di accettare di avere quel frammento di Dio attivo per tutto il tempo. C’è una tale tendenza per gli Esseri Umani di compartimentalizzare Dio: c’è un tempo per adorare, c’è un tempo per pregare, un tempo per ridere, un tempo per piangere e gli Esseri Umani pensano che la dualità mantenga Dio lontano durante alcuni di questi momenti. Permettetemi di domandare una cosa a ciascuno di voi: quando danzate e quando siete gioiosi… Dio è lì? Sì! Assolutamente. Infatti a volte anche più che in altri momenti. Ha a che vedere con la gioia, ha a che vedere con l’amore. Vedete il mio partner sedere nella sedia e poi istantaneamente canalizzare, perché lui ha messo insieme i pezzi, in un modo per cui non ci debba essere un ponte da attraversare. Molti di voi stanno facendo questo.

 

Per quelli che ascoltano, ci troviamo nella Valle Sacra in Perù, sulla via, in viaggio per Machu Picchu. Perciò voglio rivelarvi un po’ di più riguardo al modo in cui si sente lo Spirito e anche riguardo ad alcune delle energie che potreste percepire. Non sarà una canalizzazione lunga, ma potrebbe essere profonda, perché parliamo di un’energia che a volte è fraintesa ed è l’energia dell’amore. Se vi chiedessi che cos’è l’amore e vi mettessi in una stanza con un pezzo di carta, che cosa scrivereste su quel foglio? Chiedereste “che genere di amore?”. Ce ne sono così tanti tipi… avreste l’amore dei genitori per il figlio, l’amore di un umano per un altro (umano), l’amore dell’Essere Umano per Dio, l’amore di Pachamama. Che tipo di amore? Perciò, questo solleva la domanda “esiste un riconoscimento nella vostra mente che ci sono molti tipi di amore?”. È interessante (notare), riguardo al linguaggio umano, che più una lingua è antica e più la parola “Amore” è definita in modo specifico. Alcune lingue antiche, che sono parlate ancora oggi, possono avere almeno 20 parole per “Amore”. La lingua Inglese ne ha solo una ed è perché è (una lingua) nuova. Gli antichi conoscevano la differenza e lo definivano specificamente. Parliamo di una delle più pure, ed esiste in diverse di queste definizioni, che voi avete conosciuto come “Amore incondizionato”. Permettetemi di chiedervi dove vedete l’amore incondizionato, su base quotidiana, a casa… e la risposta vi sorprenderà: è l’amore di un animale. L’animale vi guarda negli occhi con amore incondizionato per voi, non importa che cosa facciate… Loro semplicemente vi amano. Alcuni Esseri Umani in effetti preferiscono questo ad altri Esseri Umani, preferiscono stare con gli animali, perché non ci sono pregiudizi, né condizioni o regole. L’animale vi guarda e non c’è giudizio. Questo è solo un esempio di amore incondizionato.

 

Madri, quando guardate i vostri figli per la prima volta, qualche ora dopo la nascita o forse qualche momento, è amore incondizionato. Non importa che cosa stiano facendo, il vostro cuore semplicemente si riversa su di loro. Questo è l’amore più puro che esista, in modo lineare, su questo Pianeta. Quando andate a Machu Picchu, vorrei che definiste il tipo di amore che percepirete da questo portale. La chiameremo “energia del grembo”; la Pachamama è lì e l’amore di questo Pianeta per voi si manifesta in un’energia che sgorga da questo luogo. È un amore puro e incondizionato quello che trabocca da questo luogo per voi, e voi lo percepirete, se lo state davvero cercando. Alcuni di quelli che si recano lì e che non stanno cercando un’esperienza spirituale, si siederanno per un momento e arriveranno le lacrime per l’energia materna, l’energia del grembo… amore incondizionato per voi. E questo proviene dal Pianeta. E che cosa pensate che arrivi dalla SorgenteSole Centrale per voi? È incondizionato. Il creatore, che è Dio, vi guarda e non vi giudica, NON vi giudica. Questo vi viene dato dagli animali del Pianeta e lo potete percepire in questi portali in cui vi recate. Perché (allora) lo mettete in dubbio quando proviene dallo Spirito? La dualità è qui con voi e in questa nuova energia è questo che deve cambiare. La dualità è ciò che vi fa preoccupare… “è davvero incondizionato?”, “devo ascoltare quelli che dicono che non lo è, o che lo è?”. Questo è chiamato discernimento divino. Una delle ragioni per cui questo tour vi porterà a Machu Picchu non è solo per fare i turisti, ma perché possiate percepire ciò e metterlo in pratica, come un esempio di… siete pronti?! come amare voi stessi. Voglio che amiate voi stessi senza condizioni… così tante Anime Antiche hanno tematiche di autostima. L’amare la propria anima non può essere incondizionato, perché siete umani, perché avete fatto delle cose, vi sentite in colpa, qualcuno potrebbe dire (di essere) “sporco”. Voglio che cancelliate tutto ciò e che usiate l’esempio che vi ho appena dato su come eliminare questo problema. Ci sarà un momento a Machu Picchu in cui vi siederete e faremo una nuova canalizzazione e ci sarà un momento di silenzio ed è questo su cui voglio che vi concentriate: posso amare me stesso? tanto quanto Dio ama me? E in quel luogo avrete un esempio di amore incondizionato che sgorga, che emana dalla Terra – è per questo che vi portiamo lì – (un luogo) pieno dell’energia del grembo, come se foste nati in un nuovo tempo e la Terra vi riconosce e parla con voi e vi dice “questo è puro”. Ora tornate da quel luogo e amate voi stessi e quando lo fate, è quello il momento in cui le cose iniziano ad accadere. Con la consapevolezza del numero 3. È un messaggio semplice, non è così? Riguardo all’energia più potente sul Pianeta. L’energia dell’amore è più che una parola, è la manifestazione di Dio in Terra. Lasciate che sia.

Kryon

Fonte:http://www.entourage-di-kryon.it/kundalini-tour-la-valle-sacra-testo

Le Parabole di Kryon

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

I Tempi Finali

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: