Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LA FORZA DELLA VERITA’-LA COERENZA DEL CUORE

| 0 commenti

31691-Burning_Heart_In_Love-1920x10

Amate anime maestre e saggi bambini del Cielo, voi che avete dimenticato di essere Amore, avete dimenticato che l’Essenza Divina del Creatore Padre/Madre si manifesta in tutto quanto compone l’intero Universo attraverso la manifestazione e la realizzazione di un’unico Pensiero Vivente, avete dimenticato di essere “veri”.
Il vostro cuore fisico palpita e vi parla attraverso il battito e questo batte con la stessa forza del pensiero stesso che state facendo. I pensieri vi fanno ammalare o guarire, il vostro stesso sangue può essere avvelenato dai pensieri e non ve ne rendete conto poiché non siete nella consapevolezza, non siete reali con voi stessi.
Nell’essere veri con voi, tutto in voi segue la natura dell’essere e ridiventare Amore. Assistere come osservatore nella Mente di Dio, nella mente Centrale, regola l’intero organismo ad una più elevata frequenza. Prendete coscienza di voi stessi ed osservatevi continuamente, questo è l’atto d’amore più grande verso voi stessi ed il prossimo, chiunque esso sia.
Quando date spazio alla creatività Divina in voi, accadono gli eventi sincronici, siete nell’onda e continuate a fluire con l’onda, oltre il velo.
L’attività della mente umana non ha più forza, sempre più debole come in una lotta inutile ormai, si fa da parte di fronte ad una forza molto più grande, molto più vera. La forza della Luce e dell’Amore, la forza della Pace, la forza della Verità, che come un velo leggero penetra nel profondo, confondendosi e diventando il Tutto.
L’uomo, il cervello rettile, non ha più forza per avanzare nelle cose che non sono pure. La Grande Separazione è ormai in atto, anche se non vista da tutti. Chiunque è sul cammino, vede e percepisce; l’Universo fluisce come una corrente attraverso ogni individuo, purificandolo e chiunque percepisce che  la purificazione sta andando avanti.
Quando percepite questa purificazione vi fate prendere dalla paura e vi chiedete se ne siete degni. Vi diciamo di si, tutti lo sono se lo desiderano, ma vi perdete nel bicchiere d’acqua di una mente che ancora vi porta al guinzaglio e vi sconnettete dalla vostra natura.
La natura richiama la natura ed il cuore in pace è un cuore coerente, in sintonia con una mente osservatrice nella Grande Mente di Dio.
Amati, voi che siete stanchi, voi che state ancora pensando e vi portate avanti un fardello, sulle vostre spalle fragili e tese da tanta ansia accumulata nell’arco di vite, sapiate che i bagagli inutili non sono ammessi nei Regni dei Cieli, poiché tutto quello che vi serve lo avete già: l’Amore, la Pace, la Grazia, la Purezza, questi sono i vostri bagagli che rendono il cammino leggero e corto.
Vedere chiaro e agire nella Purezza, muoversi respirando in una delicata danza e allo stesso tempo restare fermi nella Luce in voi, nel tumulto d’animo colmo d’Amore, cosi solo potete essere un fiume calmo e allo stesso tempo in piena, una piena che si riversa sul mondo intero.
A questo siete chiamati, per questo siete rinati, per ritornare veri e puri nel Corpo, nella Mente e nello Spirito. Il vostro tempo è accorciato e sarà ancora più corto, ma non mi riferisco al tempo lineare, ma al tempo/frequenza in voi e grazie ad anime che lavorano con voi, questo vostro “tempo” sarà accorciato.
Vivere nella Verità, è coerenza tra Mente di Dio e Cuore di Dio, nella vostra essenza più pura. Tutto il resto è superfluo e inutile, il caos della mente provoca in voi mancanza di attenzione che deve essere il punto focale di ogni “guerriero” della Luce.
La Verità non è solo dire la verità, ma è Essere Verità, veri con voi stessi, allora diventate una forza Creante di Verità, una forza potente che accresce ogni altro dono in voi. Una volta attivata la coerenza del cuore, ogni altro disturbo si auto distrugge  lasciando spazio alla Luce e alla Gioia. Andate controcorrente nel mondo che vi circonda ma con la corrente del Grande Fiume della Natura Viva, allora sapete che andate per mano con voi stessi e non contro, allora non soffrirete più, altrimenti le lezioni si ripetono.
Non avete più tempo per ripetere le stesse lezioni e anche venire incontro ad un risveglio, anche se il tempo lineare è un’illusione della mente, voi ci siete alquanto dentro, ancora molti vivete il tempo in qualche modo, allora vi dico che non c’è tempo di ripetere le stesse lezioni e se queste si ripresentano, affrettatevi a cambiare subito il pensiero. Cambiate la direzione.
Ogni cosa che avete scelto come anima, prima della vostra incarnazione, quel 25%, può essere accorciato e annullato con il risveglio della consapevolezza che risiede nella ghiandola pineale. La chiave è li, una chiave lunga che tocca il profondo del cuore, il profondo della vostra Monade.
Siete come le matriosche, strato dopo strato, voi potete diventare ciò che siete, Giganti in Amore, nel donare, nell’Essere. Tutto il resto è Maya.

Onoriamo la Vostra presenza qui oltre il velo!
In Amore e Verità, Yerason Jenil e Lord Sananda!
Florentina
Il Corpo di Luce

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: