Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LA LUNA DELL’ AVATAR – PLENILUNIO IN CAPRICORNO DEL 9 LUGLIO 2017

| 0 commenti

L’energia è in ascensione entrando nel Plenilunio in Capricorno, si accende per tutti la possibilità di illuminare l’oscuro dark side in cui esistono ancora i lacci con il passato….il cielo dice che non vi è più possibilità di fuggire dai tagli necessari e dalla rottura di modelli che ci hanno accompagnato per tanto tempo, che sono stati parte di noi….il culmine di un periodo dove le emozioni del passato legate a famiglia e coppia si sono manifestate per essere finalmente processate, integrate, trasformate laddove fosse necessario.

Questo processo è fondamentale per la nostra preparazione a ciò che avverrà dopo il plenilunio..la preparazione alle eclissi di Agosto, in particolare quella del 21. E’ bello sapere che abbiamo delle meravigliose possibilità di miglioramento… di sperimentare qualcosa che ci libera, che ci fa vivere di più la nostra vita, che ci fa essere più autentici. Non è facile scoprire all’improvviso che non stai vivendo la tua vita…. ed essere perso senza sapere da che parte andare, senza sapere chi sei veramente. Io credo che come quando conosci una persona nuova, quell’emozione di riscoprirsi è una grande opportunità di crescita e di reinventare quel qualcuno che starà con te per il resto dell’esistenza… TE STESSO.

 

Il 9 di luglio avremo il plenilunio…le tensioni nel cielo ci danno un’ottima possibilità di crescita verso il rinnovamento del cuore, delle emozioni, del nostro presente, fermando il tempo per mostrarci l’unica via di guarigione e liberazione possibile: essere più noi stessi, essere più autentici nella nostra vita. Sarà un giorno MANIK, Mano blu galattica nel calendario Maya, ciò che parla di guarigione, appunto, ciò che ci dice “In che modo, ora, vuoi agire?”Il tono galattico richiede la coerenza tra ciò che diciamo, sentiamo, facciamo. Un momento importante per ritornare in linea con il nostro cuore e la nostra mente.

 

Il tema che si manifesta nel plenilunio ci prepara all’energia delle Eclissi che in Agosto porteranno grandi cambiamenti energetici nel Pianeta intero. Dobbiamo ritrovare la nostra integrità per stare bene, per apportare al Mondo intero il nostro contributo.

 

Dentro ognuno di noi nell’ultimo mese si sono mosse molte emozioni…ancora ci troviamo in navigazione, ora più che mai abbiamo preso consapevolezza di che cosa succede dentro…cosa sentiamo, cosa vogliamo, come agiamo. Queste emozioni che riguardano il passato ma anche la stabilità familiare o la creazione di un nido che ti faccia sentire appartenente all’amore e all’affetto di quei legami che nutrono l’Anima.

 

Illuminiamo il lavoro fatto… la luna dell’AVATAR ci permette di riprendere struttura e autorità nei campi del cuore, rimettere ordine per far sì che l’amore possa fluire senza ostacoli, verso di noi e verso il Mondo. Quelle emozioni maestre che ci fanno tremare, gioire e rattristarci, è tutto funzionale alla crescita che veniamo a fare, una crescita che riguarda noi stessi e quanto conosciamo la nostra Anima. Per questo si parla di ricordare chi siamo…e questo in momento più che mai, siamo richiamati a farlo. Conoscendoci sarà tutto più facile, risvegliare quel Maestro che abbiamo dentro e che ci guida in ogni momento, fidandoci di noi, lasciandoci sbagliare senza giudizio, ma accogliendo gli “errori” come grandi insegnamenti…perchè in realtà non esistono sbagli ma solo esperienze.

 

La Luna dell’AVATAR ci richiede di ritrovare la nostra Verità, che è l’unico Guru che dobbiamo seguire….che non esiste un bene o un male ma solo esperienze che insegnano…non mi stancherò mai di dirlo…. preziosa vita che ci fa evolvere ed elevare ogni giorno.

 

Buona Luna dell’AVATAR!

Francesca Ollin Vannini

 

Fonte: https://www.semidiluceblu.it/2017/07/02/la-luna-del-avatar-plenilunio-del-9-luglio-ollin/

 


Luna
La magia dei cicli lunari
€ 15

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: