Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

La Regia Divina

| 0 commenti

IL GIORNO che l’essere umano capirà profondamente quello che sta accadendo …comprenderà che dietro l’evoluzione universale c’è una REGIA DIVINA che tutto orchestra…in maniera perfetta…Se avete letto il mio post di stamattina dicevo di non preoccuparvi per la macchia solare denominata “mostro” AR2192 che ora è faccia terra…proprio perchè il piano divino non permetterebbe flare pericolosi o letali ….in un momento così delicato di innalzamento vibrazionale …Ebbene ecco cosa c’era scritto stasera sul sito  www. Spaceweather.com
“Sorprendentemente, non una delle esplosioni finora ha scagliato un CME significativo verso la Terra. L’effetto primario dei razzi è stato quello di ionizzare l’atmosfera superiore della Terra, causando una serie di breve durata HF blackout delle comunicazioni radio. “
NOTARE IL SORPRENDENTEMENTE…non c’è nulla da sorprenderci…ma solo da RINGRAZIARE La SORGENTE DIVINA …che sa bene il fatto suo e mantiene l’attività solare tale da non permettere espulsioni di massa coronale fatali per la terra…Una macchia solare cosi grande potrebbe generare flare(brillamenti solari) le cui espulsioni di massa coronale sarebbero capaci di arrostirci!!!!

Cammina nel Sole

x1_strip

Consigliati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: