Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

La Riconnessione Magnetica (come in alto così in basso?!)

| 5 commenti

Solar_Magnetic_Field_Lines

In questi giorni sul sole si stanno verificando molti fenomeni di riconnessione magnetica (http://www.lescienze.it/news/2003/02/10/news/riconnessione_magnetica_ad_alta_velocita_-588537/) …Il fenomeno della riconnessione magnetica consiste nel fatto che alcune linee del campo magnetico del Sole  si spezzano e si saldano con le linee adiacenti… con conseguente trasformazione di energia magnetica in altre forme di energia … E se quello che accade in alto accade in basso…cosa dentro di noi sta subendo questa medesima trasformazione…??? I fenomeni di riconnessione sono rappresentativi di  rilasci di grandi quantità di energia magnetica…e allora se questo sta accadendo al sole…ovviamente sta accadendo anche a noi… e dunque… cosa stiamo rilasciando in questo momento…di così importante da permettere la trasformazione del nostro campo magnetico…in un nuovo campo ovviamente???…Questo fenomeno di riconnessione sta avvenendo sulla superficie del Sole  compresa  tra due macchie solari molto grandi la ex AR 2192 e la AR2216… se queste due macchie rappresentano dentro di noi il passaggio da un nostro  campo magnetico molto forte significativo del  nostro passato (AR2192) ad una espressione del nostro campo magnetico attuale molto diverso dal precedente (AR2216) …quello che stiamo rilasciando è forse la parte più densa del nostro velo elettromagnetico???Tutte ipotesi e grandi interrogativi che come al solito ci possono e devono far riflettere…

Cammina nel sole

Consigliati

5 commenti

  1. Articolo molto interessante…ho letto che c’è un il legamento tra il campo magnetico terrestre e quello del cuore umano. In questi giorni soffro di tachicardia e non mi he mai successo. Che ci sia una relazione con questa riconnessi one magnetica di cui parli?

  2. Mi sento il cuore a pezzi…ci sarà una relazione? Una persona che amo sta lasciando questo mondo…e mi sento persa, disorientata e con u dolore diffuso e profondo! Dov’è finito il mio amato sole?

  3. E quando c’è un dolore così intenso e profondo da perderne i confini? Perchè la persona che ami sta lasciando questo mondo e mi chiedo continuamente, dov’è il mio amato sole? C’è una relazione con l’articolo? O è solo un tentativo, da parte mia di ricevere un pò di balsamo per questa ferita così sanguinante?

  4. E quando c’è un dolore così intenso e profondo da perderne i confini? Perchè la persona che ami sta lasciando questo mondo e mi chiedo continuamente, dov’è il mio amato sole? C’è una relazione con l’articolo? O è solo un tentativo, da parte mia di ricevere un pò 7di balsamo per questa ferita così sanguinante?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: