Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

La rivelazione divina

| 0 commenti

Se avete letto il mio post riguardo alla CROCE MALTESE SUL SOLE https://camminanelsole.wordpress.com/2015/01/07/la-croce-maltese-messaggi-in-codice-dal-sole/  che si è rivelata  verso le 2 e 40 di notte in Giappone il 6 gennaio 2015 http://solar.nro.nao.ac.jp/…/h…/10mins/2015/01/06/movie.html
Quest’altro post sull’interpretazione del calendario Maya ne è la conseguente e lampante spiegazione …

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.01.2015 – VIANDANTE DEI CIELI AUTO-ESISTENTE, KIN 173 – PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

AMORE4

Il termine Epifania, che è la festività celebrata oggi, significa Rivelazione del Divino. L’Energia Galattica di oggi è quella di un Portale di Attivazione, attraverso cui il Divino si rivela.
Questo flusso di Luce risuona alla vibrazione definita Auto-Esistente, cioè che alimenta se stesso, e contiene un’impronta decisa a superare barriere ed ostacoli, pur di manifestarsi, pur di manifestare il suo proposito di vita, che è diffondere Puro Amore Incondizionato in tutto il Cosmo.
Il Portale di oggi segue quello aperto ieri dalla Luna Piena in Cancro. Sono arrivate potenti attivazioni della nostra energia di base, siamo stati risvegliati per portare a compimento la nostra missione, ognuno con la sua specificità. Ciò che conta è essersi resi conto dell’intensità del momento ed aver accettato l’investitura ricevuta, affinché ciascuno di noi possa risplendere di luce propria, come tanti piccoli Soli.
Stefania Gyan Salila

FONTE : http://nottebluritmica.blogspot.it/2015/01/oracolo-galattico-maya-del-06012015.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: