Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LA SPIRITUALITA’ E’ UN MEZZO NON IL FINE di Sara Surti (da leggere)

| 0 commenti

11205118_783120328469537_8520996533192683409_n

 

Continuo a pubblicare gli scritti di  Sara Surti una meravigliosa anima in cammino che ha tanto da donare in consapevolezza  e AMORE

 

QUI troverete la sua pagina FB : https://www.facebook.com/Gli-Angeli-e-La-Via-del-Cuore-1460690307584690/?fref=nf

QUI la sua bacheca : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

 

LA SPIRITUALITÀ È UN MEZZO, NON IL FINE (*da leggere)

La spiritualità è un mezzo e non il fine.
È qui che ci si confonde. Un confine sottile ma immenso come un cratere che a volte inghiotte chi si mette su questo Cammino.
La Meta è il Ritorno all’Umanità!!!
Questo serve al Pianeta, il Risorgere di una Coscienza Umana!!
Fare percorsi “spirituali” è utile per riconoscersi come Anime, Esseri Spirituali incarnati, per ritrovare quel Dialogo interiore con se stessi, e la Fonte Divina (cosa che nessuno può insegnare a qualcuno, al massimo ispirare: è un passo di riconciliazione che avviene nel Cuore). Per togliersi il velo di vecchie credenze,ma attenzione..non per metterne tante altre. C’è bisogno di cadere in un silenzio interiore dove la Forza della Fenice, presente dentro ognuno di noi, ci dà l’impulso a risorgere dalle nostre Ceneri..ritrovando la semplicità di quando eravamo bambini e anche il nostro Progetto di Vita..quello che brillava nel cuore alla nascita, prima che il mondo ci condizionasse.
Contattare i Mondi Sottili è un Dono meraviglioso, che porta alla certezza di non esser mai stati soli.
Ma a lungo andare è fine a se stesso se non ci prepariamo ad essere coppe vuote per accogliere quella Luce in noi, e creare quel Mondo di Amore nel nostro piccolo.
Perchè questo possa realizzarsi occorre la voglia di mettersi in discussione, il coraggio di guardare le proprie ombre per illuminarle.
Qui spesso le persone si perdono.in questo punto.
O Si creano ego spirituali ancora peggiori di quelli terreni (quasi sembra si formi una casta). oppure le persone si spaventano e ricominciano a dar le colpe all’ esterno. Che cosa accade? Accade che quando chiami la Luce, la Luce arriva e ti fa vedere tutto. Risalgono dal fondo le vecchie sofferenze, le tue e magari anche quelle più ataviche. risalgono per essere GUARITE ACCOLTE AMATE COMPRESE. Affrontare queste sofferenze non è semplice, nessuno ha detto che lo sia, ma se non lo fai, lavorano sotto in modo subdolo, creando impedimenti alla tua realizzazione. La mente può costruirsi tutti i film che preferisce come difesa. quando scendi nell’Anima scegli la Verità e la incontri. Eccome se la incontri.
Tanto vai verso l’Alto quanto poi scenderai nel Profondo per Creare Radici Salde su questa Terra. Al contrario sarai un albero molto alto che cadrà al primo colpo di vento. “COME IN CIELO COSI IN TERRA” e il Centro tra questo nostro Crescere in Alto e nel Profondo della Terra è il Nostro Cuore.
Di questo ha bisogno il Pianeta: l’Umanita’che ritorna all’Amore, che ritorna a se stessa. Semplicità, Perdono,Rispetto, Compassione, Umiltà, Fede, Armonia, Sincerità. Ripeto spesso la frase di Gandhi SII TU IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO perchè ci credo. ci credo tanto che questo sia possibile.è nelle nostre Mani, nelle nostre Possibilità. Non abbiamo Scuse. Abbiamo tutti gli Strumenti dentro di noi per far si che accada, e oggi ci sono a disposizione tanti Sentieri da cui possiamo trarre ispirazione e farci anche aiutare in qualche passo. Non perdere l ‘obbiettivo. SEI TU la tua Realizzazione, la tua Felicità, nell’ AMORE.
All’UNIVERSO SERVE CHE TU CE LA FACCIA!!! Ricordalo. Manda Esseri di Luce a proteggere il tuo Cammino, a ricordarti in ogni Modo il tuo Intento. Ma non cammineranno al posto tuo. Non possono. I passi devi farli tu.
Non ci verranno a Salvare, ci sono già venuti ad aiutare, sono tra noi, e sono intorno a noi.
Ma il Salto alla Coscienza dobbiamo farlo noi, creare noi le condizioni perchè accada.
Sarà come quando sboccia un Fiore. Morto e rinato dal Seme che era, risalito dalle Tenebre verso il Sole, nutrito dal Tutto, si manifesta in tutto il Suo Splendore. Sarà bellissimo. La più bella delle Primavere.

Semplicemente il mio sentire..

Sara Surti
Angeli e la Via del Cuore

QUI TROVERETE UN EVENTO CREATO DA SARA un seminario sulla Via del Cuore attraverso Gli Angeli  : https://www.facebook.com/events/801345663339917/

Immagine : Catrin Welz Stein

 

Psicologia e Spiritualità

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Spiritualità Floressenza - 30 ml

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: