Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

La storia della nostra galassia …KRYON

| 0 commenti

vialattea

 

In un tempo lontano fu creata una galassia, e fu colmata dall’amore di Dio. La fonte creatrice che l’aveva creata aveva un benevolo sistema vecchio di miliardi di anni, e più che tempo a disposizione per permettere lo sviluppo di milioni di pianeti di ogni tipo. La fisica di questa galassia fu predisposta per il completamento, l’equilibrio e la vita. La sua fisica non era nata per caso, come potreste pensare, ma piuttosto con un fine benevolo.
La cosa più grande che un giorno scoprirete, sarà che c’è una vita come la vostra dappertutto. Ti dirò, carissimo, che quando lo scoprirai e ti accorgerai di cosa significa, capirai tutto sul disegno intelligente e riconoscerai una benevolenza verso l’intera galassia e il tuo pianeta che agisce affinché le cose siano le stesse, ovunque.

La buona notizia, miei cari, è che tutto quello che avete passato sul pianeta per oltre 30.000 anni, tutto quel faticare nella vecchia energia, è finito. È per questo che siete arrivati qui, e un’altra buona notizia è: non importa quanto tempo ci vuole, voi state prendendo personalmente parte a tutto questo! Sì! Nessuno di voi si “perderà il finale” di questa splendida vicenda! [metafora]
Ogni singola vita sarà d’ora in poi in questa nuova energia. Quando tornerete come nuovi Esseri Umani fra quattro vite, diciamo fra 300 anni, vi risveglierete (rinascerete) in modo diverso. Quando aprirete gli occhi, non solo riconoscerete vostra madre ma riconoscerete la Terra! Nel giro di pochi giorni la vostra mente vi dirà bentornato! Anche se neonati, non appena gli occhi riusciranno a mettere a fuoco, ricorderete: «Questa è una tazza. Questo è cibo. Ehi, questa è l’entità che ha sposato la mamma.» Lo capirete. Forse camminerete dopo un mese o due, o anche prima. Non dovrete imparare a leggere (a meno che non sia una lingua che non avevate ancora imparato). Queste cose ve le abbiamo già dette. Cercatele. Non vi sembra logico che non si debba sempre reimparare tutte le azioni Umane elementari? Piuttosto, è ora di ricordale!

I Pleiadiani sono i vostri genitori. Quando il loro pianeta ascese dopo che loro avevano pienamente acquisito Dio nel loro DNA, capirono ciò che avevano passato. Seppero perché erano lì, e ricevettero una totale connessione pineale – un DNA efficiente al 100% – restando comunque in un corpo fisico. Sapete cosa vuol dire? Non cercate le loro navicelle 3D. Questi esseri meravigliosi sono in entanglement con voi, e vanno e vengono come vogliono. E lo fanno semplicemente “pensando” a voi.
Voi siete i successivi, e la Terra è l’unico pianeta a essere stato inseminato dopo il loro. Ma sapete che anche loro hanno dei genitori spirituali proprio come lo sono loro per voi? I loro genitori e i genitori dei loro genitori sono gli Arturiani, i Siriani e quelli di Orione. Anche tutti questi hanno dei genitori spirituali, che hanno avuto a loro volta dei genitori. Ascoltate: ognuno di questi gruppi fa parte della vostra “famiglia d’origine”. Alcuni sono i vostri nonni e altri sono i bisnonni spirituali. Altri sono anche più di questo. Ci sono anche degli antichi sul vostro pianeta che provengono da altre parti della galassia che sono qui solo “per aiutare”.

Capite dove si sta andando? Gli Arturiani, i Siriani e quelli di Orione, sono nel vostro DNA perché avete un’“eredità Akashica galattica”. Voi li conoscete e loro conoscono voi. Sono, probabilmente, il gruppo di maggior aiuto sul pianeta. Non separateli dagli altri e non fatene un culto. Riconoscete il sistema, carissimi, per quello che è. Assimilateli tutti e sappiate che sono con noi in questa sala, in questa comunicazione. Sono contenti che ora si stia cercando di demistificarli. Chi li canalizza può dire che vengono da un luogo o dall’altro, ma io vorrei che nelle loro informazioni voi cercaste le metafore, perché queste metafore indicano la verità. Questi gruppi sono qui ad aiutare perché sono i vostri nonni e bisnonni spirituali. È per questo che li sentite così familiari e perché alcune canalizzazioni che vengono da loro sono così pure e belle. Se il canalizzatore è puro vedrete chi sono veramente.
Essi vi amano e sanno chi voi siete.
È importante che le vecchie anime qui davanti a me capiscano cosa sto dicendo e sappiano che non sto parlando in codice o per metafore. Ora sto parlando di realtà e di buon senso spirituale, che sono cose bellissime. Queste informazioni vengono direttamente dalla fonte creatrice che chiamate Dio. Dio è più grande di qualunque cosa vi sia stata detta, miei cari, e mentre iniziate a percepirlo, prima di salutarvi vorrei ricordarvi una cosa. Quando inizierete a percepire la meraviglia del creatore, voglio che vi ricordiate da dove viene, perché il vostro retaggio Akashico è Dio.
E così è.

KRYON

Grazie Nazario Cannella

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206438167531218&set=a.1072301565995.2011660.1179837928&type=3

 

Kryon - Lettere da Casa

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Le Parabole di Kryon

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: