Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LA TERRA …E L’ENERGIA DORATA CHE SALE DAL PROFONDO…di Yerason Jenil (Florentina)

| 0 commenti

goldenlight-blog-20-7
 
Qui troverete il nuovo blog di Florentina (Yerason Jenil):http://semistellari.blogspot.it
UN VIAGGIO CON YERASON JENIL
La Terra è l’unico pianeta duale nell’Universo, essa ha all’interno un cristallo energetico molto potente e molto antico, il suo sole centrale, che ha accumulato energie nelle antiche guerre degli dei. La sua energia è rossa come Marte il pianeta della guerra e nel diventare dorata la Terra diventa un “essere androgino” uscendo dalla dualità, proprio come voi. Con l’aiuto delle energie blu del cosmo, dal Sole Alcione, essa si trasforma. La “vecchia Tiaamat” respira.
L’energia dorata sale dal profondo e viene distribuita verso le terre esterne in vortici che si aprono nel loro “cammino tellurico”. Tra acqua e fuoco tutto si trasforma; le vostre cellule si riscaldano in seguito al riscaldamento delle Sue cellule. Luce Solare, energia “Cristica” vivente in ogni-dove dentro e sopra la Terra, dentro di voi…il Cristallo al centro della Terra è una Monade la quale contiene più strati di coscienza, composta da un proprio DNA cosmico il quale risponde all’apertura di codici che trasmutano ogni strato fisico in strato sottile; l’acqua stessa della terra diventa cristallina, subisce una trasformazione alchemica che a sua volta trasforma ogni strato solido.
Il Nucleo Centrale è trino come i primi Raggi creati da Dio Padre/Madre, Pace, Amore, Luce. Gli stessi raggi che costituiscono la vostra Monade…ecco perché voi siete fatti in maniera meravigliosa e vi basterebbe il cibo che la Terra offre per vivere continuamente connessi tra di voi, in Amore, Pace e Luce.
L’acqua in superficie di conseguenza diventa altrettanto pura e se questo non si vede, sapete il perché, chi rema contro, fa in modo che questo non avvenga o comunque non si veda. Perché amati, la Terra ha abbastanza acqua pura da bere che potrebbe in poco tempo purificare i vostri corpi; l’acqua della Terra come anche i suoi frutti, vi vengono dati gratuitamente con tanto amore, da colei che è uno Spirito Evoluto nell’universo.
La sua evoluzione ebbe luogo nei tempi con frequenze diverse che corrispondevano alla spirale evolutiva di ogni cellula, la spirale vibrazionale come voce divina delle cellule della Terra. Nel corso del tempo questo è cambiato anche per via del cambio vibrazionale sulla superficie, ma non solo, anche per via dei cicli evolutivi che la Terra doveva passare. Il cambio vibrazionale in superficie,  riguardava anche molto voi perchè è  attraverso di voi che le veniva fatto del male. Voi siete una cellula sua cosi come lo sono gli animali. Ogni grido disperato, ogni pensiero non in accordo Divino, fa male a lei come voi potreste sentire un dolore se battete un gomito, un ginocchio…questo vale tutt’ora ma tutto si sta regolando con l’aiuto dei Raggi Galattici.
Le cellule della Terra sono in continua riproduzione e trasformazione, proprio come le vostre cellule, come quelle nell’intero universo visibile; i cristalli, le piante, gli animali e voi…tutti avete in voi le cellule della Terra. Le vostre cellule respirano, la Terra stessa respira.
Anche attraverso i suoi “nodi” – narici essa respira ed espira e ogni tanto sospira…le sue acque sotterrane sono in movimento, in vibrazione. L’energia dorata si confonde con le acque dentro e fuori sulla superficie. I cristalli della Terra si sono attivati e laddove le energie sono distribuite in modo disordinato, essi regolano queste energie della Madre Terra con le loro vibrazioni.
I cristalli vengono attivati dal Sole al centro della Terra, che ora espande i suoi raggi verso l’esterno, mentre dal cosmo arriva come un richiamo, un tono Divino che aspira l’energia dall’interno della Terra. Tutto ha bisogno di essere rimesso in equilibrio.
Nel vostro corpo, ogni cellula pulsa allo stesso ritmo del cuore della Terra, respira insieme a lei e si stanno equilibrando tutte le energie discordanti che ci sono tra voi e Lei. Ogni karma va equilibrato nell’accettazione; la Terra non oppone resistenza, fatelo anche voi.
Nelle vostre lunghe giornate non dimenticate di donare un pensiero dorato alla Madre Terra che vi sostiene e vi nutre da quando il mondo…
Yerason Jenil con Amore e Pace, vi abbraccio nella Luce Divina
Florentina

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: