Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LA TUA VITA E’TUA e HAI UNA GRANDE RESPONSABILITA’ !!!! di Manuela Forte

| 0 commenti

coaching3

La tua Vita è Tua. Ne hai tu la Guida, ne hai tu il Timone in mano. Non possiedi Altro, se non la tua Coscienza di Luce. Hai una grande responsabilità nella guida della tua stessa vita. Hai il compito di decodificare la “ragione di nascita”. Affina la conoscenza del tuo Timone, dei tuoi strumenti di navigazione. Staccati dall’idea di possesso, stacca gli ormeggi che Altri hanno deciso per te. Osa e rischia. Solo tu puoi decidere quando allontanarti dal un porto che sembra sicuro, ma ti tiene prigioniero di te stessa. La tua Vita è Tua. Tu sei una Scintilla Divina che ha la sua ragione di Essere. Ricorda. Grazie

Nulla avviene a caso. Nell’infinita bontà della Legge della Creazione, nasci con una mappa ben impressa nel tuo DNA, la memoria energetica che tutto sa di Te. Nessuno ti ha abbandonato, rifiutato, tradito. Nessuno lassù ti ha preso e “buttato” per caso sul Pianeta Terra.

La tua Vita…è tua, tua, solo tua. È un Dono immenso che ricevi dallo spazio sacro dal quale provvengono le Anime. Ne hai tu la guida, ne hai tu il timone in mano. Tu hai scelto, prima di nascere, di venire a giocare al Gioco della Vita. Hai scelto dove saresti nata, quali sarebbero stati i tuoi genitori, quali sfide avresti incontrato. Tutto questo è impresso nel tuo DNA.

Non possiedi altro, se non la tua Coscienza di Luce. Non possiedi la materia, tantomeno possiedi altre persone, cose o animali. La tua Scintilla di Vita è l’unico “possesso” che appartiene solo a Te e non puoi donare ad Altri. E’ l’energia che sa chi sei, da dove vieni, cosa sei venuta a fare qui. E’ l’energia che ti da la Forza di trascendere tutti i blocchi, di superare tutti gli ostacoli.

Hai una grande responsabilità nella guida della tua stessa vita. Hai il compito di decodificare la “ragione di nascita”. Non sei qui per distrarti nella materia, per farti abbindolare dalle illusioni del mondo tridimensionale. Sei qui per VIVERE NELLA MATERIA, con tutti i suoi flussi, densi e sottili e per esprimere la tua splendida, unica LUCE.

Affina la conoscenza del tuo Timone, dei tuoi strumenti di navigazione. Risveglia lo spazio del tuo Sacro Cuore ed espandi la tua Luce interiore. Staccati dall’idea di possesso, stacca gli ormeggi che Altri hanno deciso per te. Osa e rischia. Non sei qui per vivere come una barca che non esce mai dal porto e vive di riflesso i moti del mare aperto.

Solo tu puoi decidere quando allontanarti da quel porto che sembra sicuro, ma ti tiene prigioniero di te stessa. La Vita vuole mare aperto, cieli cangianti, paesaggi sempre nuovi.

Come un buon equipaggio si prepara pianificando i viveri e le attrezzature con discernimento, così tu puoi prepararti espandendo la Luce del Cuore per essere più forte di fronte alle sfide che incontri nel tuo Viaggio.

Sei venuta qui per Volontà Divina e l’immenso amore divino ti ha donato una forza immensa: il tuo Sacro Cuore. Attingi alla tua Scintilla Divina che ha la sua ragione di Essere.

Ricorda chi sei…perché TU SEI IMMENSA e il Mondo ha bisogno della tua LUCE.

Grazie

Manuela Forte @ #sceglibenelatuaVita

FONTE: https://www.facebook.com/manuela.forte.77

 

 

La Vita come Tu la Vuoi
Realizza il tuo progetto più bello: Te stesso

Voto medio su 8 recensioni: Buono

€ 8.9

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: