l'alba del sesto sole

LA VISIONE PIÙ GRANDE !!!! (l’alba del nuovo giorno) di Stefania Croci

| 0 commenti

Sono sempre stata una visionaria e come me ce ne sono molti adesso su questo meraviglioso pianeta chiamato casa.

Veniamo dal passato e siamo venuti a guarire il futuro, attraversando consapevolmente il nostro vecchio sogno.

Solo che adesso siamo venuti con un sogno più grande, più grande di tutta la negatività, delle forze contrarie, del sistema.

Siamo tornati anche sapendo che forse non ce l’avremmo fatta , ma ci siamo svegliati ed abbiamo accettato di collaborare con la luce per ripristinare il piano divino sulla terra.

L’oscurità ci si è rivoltata contro, nulla può essere cambiato , solo migliorato.

Noi non siamo venuti per migliorare , bensì per distruggere e ricostruire , siamo quelli che hanno camminato nel vuoto, nel buio, nell’ignoto, abbiamo affrontato dubbi e paure, ma come dice Alice quando attraversa il paese delle meraviglie : ” questo è il mio sogno e nulla potrà farmi del male finché saprò e ricorderò chi sono “.

Dovevamo completare i cicli e non potevano farlo prima o dopo solo quando era ora , ci siamo sincronizzati con l’intera galassia , attraversato le nebbie dell’illusione.

Adesso è giunta l’alba del nuovo giorno, di un nuovo sole, nuovi cieli e nuove terre sorgeranno dentro di noi e attraverso di noi.

L’energia uscente è ormai fuori e già da oggi si sente il nuovo che arriva gioioso, entusiasta e vitale, portatore di cose inimmaginabili, ma reali quanto i nostri sogni.

Adesso i visionari potranno fondersi con il loro sogno e mettere radici nel mondo, arriveranno nuove idee e tutte saranno fatte per essere realizzate.

Lasciate andare tutto quello che avete creduto sino ad oggi, tutto, svuotatevi e da domani siate calici e coppe in attesa di essere riempiti di nuove idee, nuovi codici.

Come dice la mia cara amica CAMMINA NEL SOLE, camminiamo tutti nel sole come un esercito di umani liberati, guardiamo dritti verso la luce e non dimentichiamoci mai che noi siamo le nostre visioni .

 

VI auguro mai come questo anno l’uscita dal vecchio e l’entrata di un nuovo sfavillante .

 

BUONA LUCE A TUTTI

Stefania Croci

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la lucela

Fonte : https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/12/31/la-visione-piu-grande/

bacheca Fb : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts


Grazie...

Condividi

Lascia un commento