Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LA VITA CI STA INSEGNANDO A VIVERE di Stefania Croci

| 0 commenti

thankful hiking woman sunrise seaside

La vita ci sta insegnando a vivere ma per farlo dobbiamo lasciar andare tutto ciò che si oppone alla vita stessa.

Spesso la spiritualità viene vissuta come qualcosa di estraneo alla vita e alle leggi della materia senza sapere che la materia è regolata da leggi spirituali.

Si legge e si parla di ascensione come di qualcosa che ci porta in altre dimensioni facendoci perdere le cose a cui noi siamo legati, con le quali ci identifichiamo per vivere poi chissà come e con cosa.

Eppure ascendere significa incarnare la nostra anima al 100% nel nostro corpo fisico.

Praticamente questo significa che stiamo diventando la vita ovvero noi stessi , la nostra vera essenza , dove ci porterà??

Credo dove ognuno di noi deciderà di andare, ma prima di scegliere dobbiamo essere nell’accettazione totale di tutto quello che siamo adesso sapendo che non dobbiamo guarire nulla solo accettare tutto senza lottare e con serenità.

La vita ci chiede di affidarci completamente , totalmente senza avere più il controllo e i limiti che il vecchio status imponeva.

Lasciamo andare le teorie del complotto, della paura, i rimedi, i metodi, gli insegnamenti perché in questo momento confuso tutto ciò può distrarci dalla vita, dall’ oggi proiettandoci in un futuro confuso e senza certezze.

In questo mondo che va di fretta dove la realizzazione è fondamentale, accettare di essere umili e di essere nessuno fa malissimo , lo stress ci carica e ci spinge ad essere ciò che non siamo e come un cane che si mangia la coda il disagio in noi diventa sempre più grande e non troviamo più riferimenti .

Accettiamo tutto , il fatto di essere confusi , di non sapere, di aver paura, sono le infinite identificazioni di un ego disfunzionale che sta perdendo il senso di se.

Noi non siamo il nostro ego, causa di dolore e depressione di paura e di illusioni.

ACCETTARE ED AFFIDARSI.

Accettare il momento senza combatterlo e arrendersi alla vita che ci ama e vuole espandersi attraverso di noi perché lei non può vivere senza noi e noi senza di lei.

Oltre la follia di un ego confuso ci siamo noi e la vita che non aspetta altro di danzare con noi, nuove musiche , nuovi colori e ci porterà nell’avventura , un’ avventura gioiosa e ricca di nuove conoscenze con i piedi ben piantati nella terra e il cuore connesso all’infinito .

VI abbraccio con la gioia nel cuore e la fiducia totale in questo meraviglioso processo evolutivo .

Stefania Croci

 

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

Fonte: https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/10/05/la-vita-ci-sta-insegnando-a-vivere/

 

Questa Vita
Conoscerla, nutrirla, proteggerla
€ 14.9

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: