Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LA VITA è TUTTO QUELLO CHE C’E’ di Manuela Forte

| 0 commenti

 

spirito2

 

Vivi la Vita senza cercare i tuoi “perché”. Esperisci i tuoi passi, i tuoi gesti, il tuo sentire nell’accoglienza della tua sensualità. Annusa-ti, ascolta-ti, canta-ti. Sperimenta le tue zone di rischio e le tue zone di piacere. L’energia della Vita non può essere spiegata dalla mente inferiore, non può essere intrappolata dalle parole e nelle tue idee. L’energia della VITA è qualcosa che è. Semplicemente è. Nel tuo respiro, nel battito del cuore, nelle  percezioni di ciò che sei dentro e fuori. La Vita è Tutto-quello-che-c’è…senza spiegazioni.

Vivi la Vita senza cercare significati alle situazioni che incontri. Quando ti arrovelli mentalmente nei labirinti dei ragionamenti, ti perdi l’Essenza dell’esperienza, ti perdi il senso profondo dell’Esistenza. La conoscenza che è già dentro di te limita la tua esperienza in quanto ti predispone con pre-giudizio all’accadimento o all’incontro.

Esperisci i tuoi passi, i tuoi gesti, il tuo sentire nell’accoglienza della tua sensualità. I tuoi sensi inferiori ti permettono di cogliere il movimento, il flusso, l’emozione che stai vivendo, bella o brutta che sia. “Bello e brutto”, “giusto e sbagliato”, “bene e male” sono definizioni della Mente Inferiore. L’energia è energia, non ha alcuna qualità se non quella di essere Luce pura. Sei tu a decidere quale significato darle, a decidere se farne un problema o una opportunità.

Annusa-ti, ascolta-ti, canta-ti. Sperimenta le tue zone di rischio e le tue zone di piacere senza metterci definizioni, pregiudizi, spiegazioni. Tocca-ti, accarezza-ti, abbraccia-ti, contatta-ti oltre i limiti dei tuoi tabù, dei ruoli che pensi di dover rivestire, delle maschere che stai indossando.  Accogli i tuoi bisogni umani senza giudicarli e datti il permesso di bastare a te stesso dallo spazio dell’Anima.

L’energia della Vita non può essere spiegata dalla mente inferiore, non può essere intrappolata dalle parole e nelle tue idee. Tutto ciò che hai vissuto ed esperito fino ad adesso è una minima parte delle Infinite Possibilità che puoi vivere se soltanto te lo permetti. Quando cerchi di capire, quando cerchi i tuoi “perché”, non permetti al Flusso Creativo dell’Universo di sorprenderti con soluzioni e comprensioni intuitive che agiscono solo e soltanto per il Sommo Bene.

L’energia della VITA è qualcosa che è. Semplicemente è. Nel tuo respiro, nel  battito del cuore, nelle  percezioni di ciò che sei dentro e fuori. La Vita è Tutto-quello-che-c’è…senza spiegazioni. È la Coscienza Superiore che si esprime attraverso Te.

La Vita è la tua DIVINA PRESENZA che è qui per permetterti di connetterti con la tua Infinità Presenza. La tua mente inferiore, tutto questo, non può capirlo. È il tuo Cuore Sacro che lo sa. È il tuo Intuito Sacro che lo sente. E’ quel senso di pace e di gioia che ti riempie quando respiri nella Natura. È quella commozione quando il tuo cuore si bea di fronte alla meraviglia del bambino innocente e puro. È quel senso di felicità quando sei connesso con la Fonte Divina che è in te, quando canti con il Vento e piangi nel Fuoco delle tue esperienze più dure.

La Vita non vuole che tu cerchi i suoi “perché”. Vuole essere vissuta per quello che è. Vuole essere ringraziata, onorata, amata. Adesso.

Se hai dubbi, se hai paura, se non sai come e da dove iniziare, prova a pronunciare a te stessa nello spazio del Cuore: IO SONO DIVINA PRESENZA, IO SO CHI SONO NELL’AMOREVOLE FLUSSO DELLA VITA. Grazie.

Manuela Forte

#sceglibenelatuaVita

Bacheca di FB : https://www.facebook.com/manuela.forte.77?fref=ts

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: