Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

L’ABBRACCIO COSMICO RITORNARE TRA LE BRACCIA DELLA SORGENTE DIVINA (PADRE E MADRE) !!!

| 0 commenti

 

IntoLightbody-copy

 

Se solo ci rendessimo conto del viaggio che stiamo facendo , se ci voltassimo  indietro un solo attimo ci renderemo conto che non è rimasto più nulla di quello che siamo stati o credevamo di essere .

Spesso ho dubitato di questo mio sentire , di questo amore che colmava ogni cellula del mio essere  fino a farmi esplodere di gioia per la vita, per me stessa, mi sentivo così felice che volevo gridare al mondo quando grande fosse l’amore che l’universo ha per noi .

Purtroppo mi imbattevo sempre in chi non voleva vederlo questo amore , forse per la troppa paura di uscire da un ruolo , di perdere il potere.

Invece io vivevo nella gioia avvolta in una sorta di beatitudine , libera dai condizionamenti e dalla malizia, aiutavo incondizionatamente tutti e non mi interessavo dei problemi materiali perché sapevo che il padre mio si sarebbe sempre preso cura di me.

Non cerco la fama e non la voglio con il mio scrivere metto a nudo il mio sentire per poterlo condividere con chi ha perso la speranza o la fiducia nella vita.

Sembra sempre che chi parla di luce e di amore viva su una nuvoletta e non prenda parte alle vicende della vita, non è così anzi…….

Io sono una persona molto pratica , semplice e diretta che in fondo è anche molto indecisa e insicura , mi faccio sempre mille domande quando scrivo perché sono consapevole che posso influenzare le persone che mi leggono e che mi seguono e siccome stiamo vivendo momenti di trasformazione immane siamo tutti molto più deboli e vulnerabili.

Allora mi limito a scrivere quello che sento che poi in realtà sperimento nella mia vita, vi assicuro che dire che tutto è un illusione è vero e falso allo stesso tempo in quanto è reale perché lo abbiamo creato ma è anche facile dissolverlo se lo affrontiamo con la consapevolezza.

In pratica significa che tutto sembra negativo e impossibile da affrontare ma se ci affidiamo e diamo potere all’anima allora vivremo nel miracolo protetti e al sicuro.

Questo significa vivere una vita senza potere e dire questo in un epoca in cui si parla di potere della mente è quasi un affronto !!! Eppure è così quando lasciamo andare completamente il bisogno di controllare la nostra realtà e ci facciamo da parte come umano e ci affidiamo al nostro se più grande ecco che tutto arriva sempre e comunque quando serve.

Allora qui scende il campo la mente che ci spaventa dicendoci che l’anima non si interessa dei problemi umani, delle mie bollette d pagare, della mia salute , delle mie ansie etc……

Non è vero l’anima è molto pratica e conosce meglio di noi le soluzioni perché ha una prospettiva più ampia della realtà vivendo nella multidimensionalità.

In questo mondo di tensione e controllo dove ogni giorno ci si critica e giudica e dove tutti vogliono riportarci alla realtà ebbene allora vi dico che l’unica cosa che dobbiamo portare nella nostra realtà e la nostra anima.

Per fare questo dobbiamo completamente lasciar andare il  controllo di tutto , lasciar andare .

Altrimenti la lotta sarà estenuante.

La vecchia coscienza si è sgretolata e noi stiamo attraversando i mondi , abbiamo nostalgia di molti aspetti di noi che non ci sono più, ci mancano le persone che abbiamo perso sia fisicamente che anche semplicemente per cambio energetico, non ci riconosciamo più in molte cose che prima amavamo fare, abbiamo perso i sogni ……….

Siamo come neonati avvolti nell’amore e nella luce dell ‘universo custoditi tra le braccia della madre.

Abbandonatevi alla vita , all ‘amore , è giunto il tempo di tornare tra le braccia del Padre Cosmico ben radicati nel ventre della Madre Cosmica .

Noi bambini stellari siamo in procinto di incarnare la nostra anima e dalla terra saremo connessi all’infinito !!!

Continuate a sognare, i sogni della vostra anima !!

 

vi abbraccio con la luce nel cuore e con la semplicità e l’umiltà di essere al servizio dell’evoluzione

 

Stefania Croci

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

Qui  troverete la bacheca FB di Stefania : https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts

QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com

Rivelazioni Divine
Del III millenio dall’avatar Dathya Sai Baba

Voto medio su 5 recensioni: Buono

€ 14

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: