l'alba del sesto sole

L’ACCELERAZIONE TEMPORALE DOPO L’ULTIMA ECLISSI SOLARE: FARE LA SCELTA di SANDRA WALTER

| 0 commenti

cosmos

Molti mi hanno  fatto domande circa l’imminente variazione temporale dovuta all’accelerazione dei flussi di luce fotonica (temporale), e se i risvegliati “la tribù di luce” siano in grado di gestire un’ accelerazione dei sintomi sempre più intensa. Per questo è meglio rivedere alcuni elementi per fare maggior chiarezza.

 L’accelerazione si sta verificando a prescindere dalla nostra scelta. Dobbiamo ricordarci che l’evoluzione è Evoluzione e dunque non vi è bisogno di un’approvazione collettiva perché essa accada. Al momento stiamo ricevendo una terza ondata di luce fotonica (quella del mese di settembre); la terza di una serie di onde destinate a prepararci per l’ondata globale e finale del 2017. La prima ondata è stata in dicembre / gennaio, la seconda in aprile / maggio, e la terza arriva nel mese di settembre. Tutte queste onde fotoniche hanno il fine di amplificare ed ampliare  il cambiamento (risveglio credo vada meglio) di coscienza collettiva ed Ascensione. Dovremmo ritenerci fortunati a essere consapevolmente in grado di assistere a questo passaggio.

Le Linee temporali offrono varie scelte per la nostra esperienza collettiva e infinite possibilità per la nostra esperienza individuale. Tu sei il tuo universo, tuttavia quando si partecipa ad una coscienza collettiva su un pianeta, l’esperienza collettiva fornisce i parametri per la tua creazione individuale all’interno di quella collettiva. L’alta vibrazione collettiva (di coloro che detengono codici e frequenze  5D -12D all’interno del loro campo) crea una dinamica quantistica in grado di innalzare il resto del collettivo (la parte non risvegliata, i cospirazionisti, chiunque non partecipi all’Ascensione a livello del cuore), verso le leggi della fisica quantistica e del Divino Amore (la frequenza su cui è costruito questo Universo).

Con l’innalzamento della vibrazione collettiva il quoziente di luce dell’umanità aumenta in modo esponenziale, si presentano più opportunità per linee temporali accelerate. Questo processo di crescita si è verificato molteplici volte durante questi anni di risveglio. I ightworkers, Gatekeeper, e Gridworkers lavorano in collaborazione con i regni superiori per accogliere con la massima esperienza possibile l’umanità e Gaia . Tuttavia, in questo momento, la luce fotonica in arrivo ha assunto un nuovo livello più intenso ed orientato verso i nostri obiettivi, mentre ci avviciniamo ad un punto di svolta cruciale il prossimo anno.

Indipendentemente dalle nostre intenzioni collettive prima che l’onda arrivi nel mese di settembre, ci sarà un’accelerazione. Questo è  un percorso già deciso nel 2012. E si è compiuto. Ora abbiamo l’opportunità di creare – consapevolmente, attraverso le nostre intenzioni e azioni – una linea temporale che fornisca un’esperienza  per la collettività. Sempre più persone hanno esperienze di risveglio più o meno significative, ma in tutte si verifica uno spostamento di interesse verso la spiritualità. La rivelazione accelerata, la trasparenza, un’accelerazione finanziaria e un cambiamento globale verso il miglioramento della salute, del benessere e della pace globale. In breve una maggiore libertà, chiarezza e trasparenza in tutti gli ambiti per la collettività.

In termini lineari, ci troviamo in un momento cruciale di scelta tra una grande accelerazione nel corso del prossimo anno per riceverne il massimo degli effetti nel 2017, oppure un dispiegamento lento nel corso dei decenni per il collettivo con una  vibrazione medio-bassa. La “Tribu” delle vibrazioni più alte – Quelli concentrati e partecipativi nell’Ascensione – avranno un’espansione unica nella consapevolezza di Cristo (Dio, Sorgente divina), indipendentemente dalla vibrazione più bassa, indipendentemente dalla scelta temporale collettiva. Questo è inevitabile e non si può interferire con esso, se non per scelta personale.

Invece di vedere questa accelerazione come un peggioramento dei sintomi fisici, o dei cambiamenti della Terra, o di qualsiasi altra preoccupazione da vecchio schema, cerchiamo di spostare l’attenzione verso la coscienza. Ovviamente il corpo si Ovviamente il corpo si sta adattando ad ospitare il nuovo livello di luce. Questo è ciò che accade quando ci evolviamo in una essenza più alta in una singola incarnazione. Ovviamente Gaia risponde alla luce in entrata. La realtà più bassa  che si possa presentare sarà di rottura ed allontanamento da essa . Un senso di inadeguatezza sarà normale per coloro che ancora non si sono risvegliati, ma che lo faranno; essi sono quelli che non riescono ancora ad accettare il Vero Sé. Tuttavia, come volontari nel grande esperimento del salto dimensionale, sarà quello che deve essere. L’attenzione è rivolta alla rivelazione spirituale superiore; la rivelazione di chi siamo veramente e di ciò che questo pianeta si sta preparando a ricevere.

La gente chiede quando questa sensazione di disagio finirà. In breve, cambierà quando raggiungeremo l’incarnazione della coscienza cristallina ed un coerente collegamento costante con i nostri Sé Superiori. Ci vorranno solo una piccola percentuale di incarnazioni per influenzare notevolmente la griglia del cuore umano collettivo e di Gaia. Siamo quasi arrivati al momento cruciale e ormai in  grado di definire la pace, l’equilibrio, l’armonia e la guarigione come la nostra divina co-creazione.

Accelerazione = Responsabilità

L’eclissi solare nella notte di Mercoledì / Giovedi mattina (Giovedi 1 settembre alle 02:04 PT) è stata la nostra nuova opportunità di fare un salto in avanti. Le Eclissi solari sono uno dei più forti portali ai fini della nostra accelerazione. Permettiamoci di ricevere questa nuova ondata di luce che aiuta Gaia ad entrare maggiormente nell’accelerazione temporale (se è questa la vostra scelta). Molti di voi hanno già scelto questo a livello mentale; ma ora è il momento di esserne sicuri anche al livello emozionale, del cuore e che ciò si rifletta sulle nostre azioni, pensieri ed emozioni. Permettete al vostro sentire di condurvi nelle attività della settimana che verrà.

Ricorda:

Questo passaggio è sacro; onoralo, da solo e con gli altri. La trasparenza e la comunicazione sono in dispiegamento globale. Ogni cuore e mente dovranno essere puliti. La Rivelazione colpisce tutti. Esprimi tutto ciò che è nel tuo cuore e il collettivo lo rifletterà. Specialmente se si sta scegliendo consapevolmente l’accelerazione; dobbiamo essere in armonia con il tutto per  far si che si svolga con facilità e grazia. Inevitabilmente l’amplificazione si verificherà con la terza ondata. Quello che sta accadendo adesso è solo l’onda iniziale in contatto con la nostra consapevolezza.

Sandra Walter

Traduzione a cura di Carolina lambiase

Fonte: http://www.sandrawalter.com/acceleration-and-the-solar-eclipse-making-the-choice/

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento