Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

L’APRITI SESAMO è LA VOLONTA’ D’AMARE ..NON C’E’ ALTRA VIA *da leggere *

| 0 commenti

 

good-man-mountain-900x506

Grande anima la mia amica  Sara Surti piena d’amore  nella sua capacità di esortare  sfiorandoci con quella forza intensa ma al contempo lieve…Condivido tutto quello che ha scritto in questo post e sono felice che lei abbia scelto di condividere dei suoi scritti sul mio blog.

Qui troverete la sua pagina FB :https://www.facebook.com/Gli-Angeli-e-La-Via-del-Cuore-1460690307584690/?fref=n

Qui la sua bacheca di FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070&fref=ts

 

L’Universo da tempo ha emanato una Chiamata al Risveglio di una Coscienza di Amore.
Questo è il tipo di Risveglio a cui l’ Universo ci esorta.
In questo periodo c’e confusione a tutti livelli, e come ogni aspetto problematico di questa dimensione terrena, anche questo SERVE IL BENE: nella confusione abbiamo l’ opportunità di affinare il nostro Discernimento, di riflettere e scegliere ciò che è bene per noi, ciò che ci rispecchia di più.
Urge che l’ Uomo realizzi uno Stato di Coscienza che lo renda Autonomo e in grado di Creare una Realtà di Amore intorno a Se: tante piccole realtà fanno il Mondo. Questo può avvenire cominciando a creare questa Realtà prima di tutto dentro ognuno di noi. Gandhi diceva :SII TU IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO.
Oggi ci sono molte Teorie, Credi, Canalizzazioni (alieni che ci verranno a salvare. Altri che vogliono distruggerci ecc ecc). Per un attimo spegnamo la mente, smettiamo di ascoltare l’esterno. Lasciamola riposare questa mente già cosi tanto affollata. E APRIAMO IL CUORE. CREIAMO RADICI SALDE NELL’AMORE. Come? Ognuno ritrovi il proprio personale Dialogo con il Divino, ritrovi quel punto di Luce nel cuore, dove non c’è separazione, in cui ci sentiamo Figli di una Realtà di Amore Immensa. Cominciamo a PERDONARE, ad ACCETTARE tutto ciò che nella Vita ci è accaduto riconoscendo quanto e come i momenti piu bui ci hanno cambiati.
Coltiviamo la GRATITUDINE per tutto ciò che abbiamo.
estirpiamo il pericoloso Seme del Vittimismo . smettiamo immediatamente di dare la colpa agli altri e a noi stessi. Esistono solo le responsabilità e sono solo NOSTRE.
Riconosciamo negli altri noi stessi, accogliamoci in loro, amiamo quelle parti e ogni Nodo di dissidio si sciogliera’, unendo o distanziando la persona che ci ha permesso di vederle, riconciliandoci per sempre col nostro Essere. Siamo Creature Divine capaci di plasmare la realtà con lAmore.
Non significa che non ci saranno momenti duri ma con la Consapevolezza e la Coscienza del nostro Essere Amore e del Mondo di Amore che sempre ci accompagna,
saremo in grado di superarli e trasmutarli.
Questo è il Potere Perduto dell Uomo. Solo dimenticato..perche è li nella Capacità di Amare del nostro Cuore.
Se le nostre Radici non sono ben salde nell’ Amore e nella Fede saremo alberi che a colpi di vento più forti, vacilleranno o rischieranno di spezzarsi. Poco servono le Iniziazioni Spirituali, religiosità, grandi conoscenze e canalizzazioni lunghe un km se tutto questo non è supportato da una quotidiana personale scelta di Amare. Si, perche l ‘Amore va coltivato con Impegno, con in continuo esercizio di autosservazione, di rottura di vecchi schemi di reazione agli eventi. Scegliere l’ Amore significa guardare le proprie parti più buie, ammettere i propri limiti, mettersi in discussione. Significa dichiarare l Amore alle persone che abbiamo intorno. Disgregare gli schemi di giudizio verso noi stessi e gli altri.ognuno di noi ha una storia unica .
IN TUTTO L’ UNIVERSO NON CE UNA STORIA UGUALE ALLA TUA. ACCETTA TUTTO, ONORALA. ACCETTA OGNI VOLTA CHE HAI DOVUTO METTERE LA PAROLA FINE A QUALCOSA, CHE SIA UN LAVORO,UNA STORIA DI AMORE, UN PERCORSO DI STUDI. ACCETTA OGNI VOLTA CHE LA VITA TI HA IMPOSTO LA PAROLA FINE. NELL’UNIVERSO QUESTA PAROLA NON ESISTE, esiste LA PAROLA TRASFORMAZIONE, EVOLUZIONE. gli uomini ti hanno insegnato che tutto deve seguire uno schema e che tutto deve essere duraturo ma nell’ UNIVERSO IL MOVIMENTO È VITA. IN OGNI ISTANTE QUALCOSA SI TRASFORMA. ANCHE TU. L Uomo a volte li chiama fallimenti. L Universo li chiama Evoluzioni. Quindi non fermarti prosegui e realizza i tuoi sogni.
L ‘Uomo che sviluppa l Amore dentro di sé diviene un Portale e una Sorgente di Amore, un Faro nel Buio. ” non c’è più il Buio se anche una sola Luce brilla”mi sussurrò tempo fa un Angelo. Più coltiveremo l Amore dentro ognuno di noi più saremo esseri Liberi, autonomi e sempre meno condizionabili. Chi conosce la Potenza dell’Amore automaticamente diminuisce il proprio livello di paura.
Tutte le Strade del Cuore portano a Dio e Dio ci riporta alle Strade Cuore. Li’ ripone la Guida e la Strada Maestra, li non c’è alcun tipo di energia che può creare disturbo, li’ brilla la Cometa che illumina il Cammino della nostra personale Realizzazione.
L’ Apriti Sesamo è la Volontà di Amare.
Non c’è altra Via.

Sara Surti

Amare ciò che è

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: