Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

L’ASCENSIONE E L’ANNO 2016 … (Arcangelo MICHELE)

| 0 commenti

 

10632741536x864DesktopNexus_com

Pubblico questa canalizzazione facendo uno strappo alla regola….di solito preferisco pubblicare unicamente Kryon e  Monique Mathieu …Questa canalizzazione letta con attenzione offre degli spunti  interessanti… Ricordiamo che ogni cosa va sempre considerata con grande discernimento attivando le nostre antenne e tenendo ben connesso  il nostro sentire…Prendiamo da tutto quello  che leggiamo quello che piu ci risuona e lasciamo quello che non sentiamo… Cammina nel Sole

Arcangelo Michele. La seconda e la terza ondata di ascensione dell’umanità nel 2016.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il cambiamento nella coscienza dalla frequenza della 3° densità alla 5° densità può essere un’esperienza super-intensa, con la manifestazione di alcuni sintomi biologici, tra cui: aumento di mal di testa, stanchezza, confusione mentale, emozioni profonde e vari disturbi, dolori e malattie. Questo non è qualcosa da temere ed in tutti i casi in cui qualcuno si è fatto prendere dal panico ed è corso al pronto soccorso, dopo aver fatto tutti i principali esami medici sul loro corpo, la diagnosi è sempre, “non c’è niente di sbagliato in te”.

Noi siamo qui per dire che voi siete il programmatore ed il custode di questo veicolo biologico ed il vostro DNA ascolta ed esegue ogni parola pronunciata e le vostre vibrazioni, quindi parlate con amore e con calma ed indicare cosa volete fare e lo farà rispondere di conseguenza. La stessa cosa vale per la vostra vita di tutti i giorni! Dite come volete che sia la vostra vita con le vostre parole, i vostri pensieri, le vostre emozioni, le vostre azioni e tutta la vostra energia vibrazionale e vi sarà reso pienamente manifesto senza eccezioni, ogni volta.

E’ giunto il grande momento di assumersi la piena responsabilità per la gestione della propria energia correttamente, come un essere avanzato in tutte le maniere. Così molti hanno paura del loro potere e della grandezza (la paura dell’ignoto) ed è più facile per loro passare i controlli a qualcun altro per la salvezza e la riparazione. Questo non è il modo dell’essere evoluto.

L’adeguamento alle dualità e alla sincronizzazione della risonanza di queste due frequenze (3D e 5D) produce una tensione sul corpo, mente e anima in una confusa battaglia di volontà in mezzo alla confusione del caos 3D, la guerra, e la malattia mescolati con esperienze di incredibile bellezza e beatitudine 5D.

Questa fase di aggiustamento è il periodo nell’evoluzione da 3D a 5D noto come “l’incendio”. “L’incendio” è il processo che uno subisce, che brucia letteralmente via ogni residuo karmico, cancella tutte le vecchie energie ed i programmi 3D che non servono più, o non risuonano con l’anima, e questo è dove uno getta il corpo di tutte le vibrazioni 3D inferiori, che non possono passare nella realtà della 5° densità meno densa.

Vogliamo mettere in chiaro che continuerete ad esistere nella 3D godendo delle manifestazioni fisiche, ma inizierete a percepire e operare nella 3D dal punto di vista 5D .. Voi sarete la più avanzata versione, aggiornata alla 5D, di voi stessi  mentre interagite nella matrice 3D .. Se vi trovate ad essere nella più bassa vibrazione 3D, voi (nella 3D), come sarà in un primo momento, potrete diventare immediatamente consapevoli di nuovo di chi siete e di che cosa siete veramente venuti a fare e come funzionano le cose qui, e cambiare il vostro stato di coscienza nella versione 5D di voi stessi, mentre ve ne state nel bel mezzo della 3D. Ricordate che gli esseri 3D possono solo vedere la versione 3D di voi, quindi non aspettatevi niente di più. Basta che stiate in silenzio, un intelligente osservatore di tutto e sappiate che è quello che è, ed è tutto ok.

La 3D non ha niente a che fare con la 5D o viceversa. L’unico fattore comune in entrambe le densità siete voi. Tutto ciò che diciamo è: “siate l’essere superiore, sempre”. Più alto non significa “meglio di chiunque altro”, significa migliorato, più avanzato e meno primitivo. significa più amorevole e comprensivo, meno giudicante, non di parte, non con aspettative e più consapevoli della vostra multidensità, e come siete un “essere” in tutto questo.

Noi spesso sentiamo dire e parliamo di “morire” rispetto il vecchio modo di essere, ma questa morte non è una morte del corpo nel senso 3D ed è meglio descritta come morire mentre si è in vita.

Anche se questo può sembrare un po’ drastico, non lo è.

Pensate all’analogia del bruco che permuta in farfalla ..
Il bruco sente letteralmente dolore, mentre la sua vecchia forma biologica del DNA si trasforma dall’interno verso l’esterno ed è quindi rinato come una nuova bella creazione. Questo è il loro modo dove tutto funziona nella propria ascensione .. La buona notizia è: voi non morirete in questo corpo come farebbe un umano 3D. L’altra buona notizia è che quelli che lo hanno fatto e sono morti, non sono morti del tutto, è solo che il loro corpo ha cessato di funzionare e sono ancora molto qui e vi incontreranno di nuovo, non appena avranno la loro nuova bella creazione e si trasformeranno in quella. Nel corpo o fuori del corpo, non possiamo dire se la loro evoluzione è completa. Dopo che un perfezionato livello 12 dello stato di coscienza sia raggiunto, stare in un corpo o fuori è un scelta di libero arbitrio, in questo Universo .. Se l’evoluzione di un essere non ha raggiunto il 12° livello (il programma di questa ascensione), ritornerà in un corpo come un bambino più e più volte, se il corpo cessa di funzionare prima che sia ottenuto il completo 12° livello di evoluzione .. L’ attivazione di 12 filamenti di DNA universale è la missione completa per questo progetto.

Il sotto-progetto, “la libertà della Terra” viene ottenuto al livello 5D (nel 2016) in cui tutti gli esseri della terra vengono sollevati all’interno dei confine 5D e poi la ri-creazione della Terra avrà inizio e sarà reso manifesto, a tutti gli esseri della Terra, perché sia visto e goduto.

E’ fondamentale che abbandoniate del tutto il bisogno di stare a controllare tutto, perché, come si dice, “se uno non abbraccia la luce, ne sarà ingolfato”. Tanto più vi tenete su, tanto più sarà burrascoso, vi assicuriamo di questo. Solo lasciar andare la paura dell’ignoto vi fa diventare liberi di essere in grado di raggiungere rapidamente i 12 stati simultanei di coscienza corrispondenti a questo Universo. L’ondata di umanità 3D inconsapevole avrà alcune grandi sfide in questo settore, ma quando sarà il momento della grande 3° ondata di ascensione, i 2/3 della terra devono mantenere un solido nucleo di vibrazione 5D nei loro corpi, per conto degli Huaman, per assisterli nel loro grande compito.

Fino a questo punto, non abbiamo menzionato la prima cosa circa la 3° ondata di ascensione dell’umanità inconsapevole, ma diremo che se il denaro è andato o l’energia elettrica è andata, per qualche ragione, per del tempo, o accade in qualsiasi maniera una grave catastrofe naturale, solo allora i loro cuori cambiano e gli occhi si aprono .. noi non desideriamo di certo alcuna di queste cose e l’Universo avrà il suo cammino in questa ascensione, ma saremo sempre qui per aiutare come abbiamo sempre fatto. Faremo tutto quanto in nostro potere affinché i 2/3 della Terra stiano insieme per vedere che le cose vanno nel modo migliore possibile e secondo il piano divino per l’evoluzione dell’umanità. Abbiamo visto tutto questo in dettaglio, ma potremo parlarne più a fondo solo dopo i prossimi 2,5 mesi a venire .. In questo momento ogni essere Celeste in questo Universo sta lavorando in modo massiccio per far sì che l’onda #2 venga su come in programma.

* È importante notare che la cronologia della 3° ondata non ha niente a che vedere con la cronologia 5D. Queste due diverse vibrazioni hanno esperienze totalmente diverse. L’essere 5D osserverà la cronologia 3D, ma lo farà da un punto di vista 5D. “È quello che è”, sono le parole che diciamo.

Con questo fatto in mente, ancora una volta diciamo: “faremo di tutto per assistere e rimediare a tutto senza infrangere la direttiva universale della “non interferenza nell’evoluzione biologica di una specie”. La 3D non è la nostra linea temporale corrente e non ha nessun tipo di effetto sulla linea temporale dell’essere 5D.

Gli angeli sono sempre stati gli osservatori degli uomini e noi li abbiamo aiutati per tutto il tempo senza che ne fosste consapevoli, ma noi non abbasseremo di nuovo la nostra frequenza, perché distruggerebbe interamente questo progetto di ascensione in corso da eoni e potrebbe anche distruggere tutte le tre ondate di esseri che stanno salendo verso la nuova Terra ed i nuovi Cieli. Noi ci rendiamo conto che il modo migliore per aiutare è come è sempre stato, contenere la quantità di luce che possiamo nel nostro corpo per il bene di coloro che stiamo assistendo. Noi sappiamo che voi siete semplicemente noi e questo è come possiamo aiutare senza partecipare fisicamente. La linea temporale 3D è fisica e quella 5D non lo è. Faremo la nostra magia nel modo che conosciamo, quindi nessuna preoccupazione!

Cari, se non lo avete notato, l’intero cosmo, e tutte le forme di vita senzienti in esso contenute, stanno cambiando rapidamente in un ordine superiore di vita.

Il cambiamento stesso può essere un po’ opprimente, ma tutto questo è il vostro grande piano e vi ricordiamo così la sua importanza di fare il lavoro interiore da ora in poi e di  mettere a fuoco tutto e tutti fino a quando vi sarete irrobustiti e fatti più  più saggi in tutti i modi, per essere in grado di svolgere tutto questo più facilmente.

Ricordate che siamo tutti ormai qui con voi per aiutare ed abbiamo fatto tutto questo, per molti di voi, per tutto questo tempo di attesa, fino a quando non siete stati in grado e pronti a fare da soli ..

Mentre noi rimarremo qui per aiutare in tutti i modi, ma sappiate che è giunto il momento che vi assumiate la responsabilità, prendete questo molto seriamente, fate quello che dovete fare, non importa qual sia la paura. Iniziate a fare da soli come i grandi e noi vi terremo la mano mentre lo fate.

Non temete ed andate avanti con fede e coraggio e nessun male vi colpirà mentre compirete il vostro evolutivo salto di qualità.

Siete pronti.

Marcia di Dio, grandi esseri di luce.

~ Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele canalizzato da Michael Love.
http://sananda.website/archangel-michael-via-michael-love-march-15th/

Fonte : http://www.lanuovaumanita.net/arcangelo-michele.-la-seconda-e-la-terza-ondata-di-ascensione-dell-umanita-nel-2016..html




Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: