Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LASCIATE ANDARE PIU’ CHE POTETE…di Cammina nel Sole

| 1 commento

10385_530967483631800_86265345_n3

Lasciate andare più che potete…riponete nel fodero l’arma che vi porta a combattere come moderni Don Chisciotte contro i vostri mulini a vento..abbandonatevi morbidamente al flusso della vita…Non abbiate paura… dimenticate le offese ricevute …non portate rancore…accogliete il dolore fisico anche se estenuante…e lasciatevi trasportare dalla corrente come foglie su di un corso d’acqua limpida…Questo ho fatto della mia vita in questi ultimi anni e la pace che ne ho ottenuto non ha avuto e non ha prezzo…Siate liberi come le foglie cadute … e nel silenzio del vostro cuore…siate grati soprattutto alle offese ricevute… sono servite a fare di voi quello che oggi siete….MOLLATE LA PRESA…e FLUITE…è l’unico modo per affrontare questi mesi della purificazione fino a settembre cosi pesanti….Avete bisogno di energia per vivere e per sostenere il carico energetico che ne verrà… spendetela per integrare quella parte di voi che tanto vi fa penare…smettetela di combattere e di combattervi… per pietà staccate la spina !!!!!……
La pressione entro agosto aumenterà all’inverosimile…per poterla sopportare bisogna essere calmi…per essere sereni…bisogna ACCETTARE E LASCIAR ANDARE!!!!

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Un commento

  1. Vorrei gridare a tutti le stesse identiche parole!!! Ne ho fatta esperienza da poco….mi sono liberata di un dolore grande come un macigno, dolore che credevo di aver sotterrato molti anni fa, ma che, invece, ha continuato a condizionare la mia vita per tanto tempo!!! Ho guardato bene questo dolore…ho pianto per 3 giorni, l’ho accettato, benedetto e poi l’ho lasciato andare e, improvvisamente, una GIOIA grande nella mia Anima….. <3 <3 ….

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: