Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LE NUOVE ENERGIE…COME AGISCONO LE ENERGIE ARCOBALENO (rotative toroidali)

| 0 commenti

Toroide tierra retorno sagrado raza cósmica
 
Il Blog Di Florentina è sempre pieno di spunti e di post molto particolari…Questo sull’integrazione dell energie arcobaleno è  da leggere con attenzione  mi risuona tantissimo e so che risuonerà anche a voi
Qui troverete la pagina FB di Florentina :https://www.facebook.com/floriangela?fref=ts
La verità di quello che siete sta venendo a gala sempre di più, cosa provata e compresa da molti. Il corpo fisico si sta assotigliando, vi sentite tirare una corda sopra la testa o avete la sensazione di un contatto più profondo con la terra. La vostra Merkaba, anche se non tutti sono consapevoli, sta cercando di alineare il suo centro con il centro del cuore della terra e con il suo asse. Le vostre frequenze tendono ad essere in sintonia con le frequenze della terra, solo chi sceglie di “non vedere”, non vedrà.
Gaia sta parlando, il suo cuore vibra ad una frequenza sulla quale vi chiama a sintonizzarvi, vi sta chiamando nel suo grembo come una mamma amorevle.
Sapete cosa succede? Ora Gaia sta formando come voi il suo corpo, la sua Merkaba. Questo significa che senza opporsi ha lasciato indietro il passato, ha trsformato le energie nocive in luce, come voi dovete fare; Gaia sta risvegliando la sua magia nei suoi punti sotteranei e sta inviando a voi questa energia. Siete abbracciati da essa e dall’universo.
Tutti insieme siete nella sua frequenza, nella sua intonazione e siete immersi nel suo movimento, potreste provare giramenti di testa, fischi nelle orecchie, movimenti energetici nella testa e nel corpo, visioni di numeri o altro…affidatevi al vostro intuito che vi sta chiamando.
I vostri cuori influiscono sulle frequenze di chi vi sta intorno, le emozioni che provate, ma anche su Gaia.  Potete essere per lei un’ancora di salvataggio, un cerotto o una medicina, esserlo per chi vi sta intorno e per voi stessi.
Se vi siete fatti dei piani, trovate che ora tutto si stoppa e vi vedete in qualche modo messi da parte, nella confusione, una strana “indifferenza” che non è da voi…si quello che voi siete, non è quello che pensate.
Se pensi sei il pensiero, se ami sei amore, tu scegli cosa essere, ma la natura chiama l’essere alla sua natura.
Vibrate in amore e in armonia unificata. Gaia vi riconosce da questo, dal vostro essere luce, dal vostro brillare insieme. I codici dei cuori si stanno aprendo ad una velocità che non vi aspettavate. Quel periodo di stasi con voi stessi nel quale credevate di rimanere è finito; tutto è in espansione e movimento rotativo toroidale, cosi è che la natura segue il suo corso, cosi è che state crescendo e imparando ad essere di nuovo bambini per poi tornare ad essere nulla e tutto, il vuoto ed il silenzio della creazione.
Avete bisogno di molto riposo per integrare bene questi ultimi doni che vi furono dati, ultimi di questa dimensione pesante. Riposate e vibrate, percepite la vostra armonia, lasciate i pensieri che cadano insieme alle maschere, come dei vestiti vecchi e sporchi. Dimenticate le dottrine e il mondo che vi ha soggiogati, per poter rinascere e brillare con le vostre stesse sintonie. Un mondo di creazione nasce da questo, voi siete creatori.
Guardate le creazioni degli altri ma voi stessi non sapete quanto potete creare. Non volete mettervi alla prova per farlo? Cantate, dipingete e fate ciò che vi piace, il bambino che crea, entra nelle energie della creazione.
Siate voi stessi senza provare la paura, non importa quello che altri pensano, se voi Siete voi sapete ciò che siete individualmente. Nessuno vi conosce meglio di voi. Molti talenti verranno fuori con coraggio.
A livello del DNA stanno accadendo grandi cose, molti cambiamenti che vi faranno percepire l’immortalità, ed altri invece, che stanno arrivando ora nelle frequenze, potranno osservare una purificazione a tutti i livelli del corpo. In molti queste energie si stanno già stabilizzando. A voi dunque dico di brillare ovunque siate per aiutare l’espansione delle coscienze, molti trovano ancora difficile il passaggio eppure sono li…nella porta. Trovare l’equilibrio, ora per tutti sarà molto più facile, avete già tutto. Il tempo che vivete vi mostrerà tutto con più facilità se non vi fate guidare dalla mente, riconoscete la sua pesantezza?
Siete tutti tanto amati in tutte le dimensioni e in tutti i vostri tempi
Yerason Jenil

Maggiori informazioni http://semi-stellari.webnode.it/come-agiscono-le-energie-arcobaleno/

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: