Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

L’EQUINOZIO D’AUTUNNO 2016 e L’ACCELERAZIONE DELLE ENERGIE ASCENSIONALI

| 0 commenti

luce-sul-mondo

Prima di lasciarvi alla lettura di questo articolo …faccio una premessa …sono una persona profondamente radicata a madre terra che lascia  poco spazio  ai voli pindarici e alle speranze  della   new age che sono spesso  intrise di grande fantasia…ma sono una persona che vive e lascia vivere ed ha un profondo rispetto del sentire  altrui anche se completamente diverso dal proprio …Mi sono imbattuta in questo articolo che ho fatto tradurre…ora tralasciando la “nave madre”…devo dire che per sommi capi questo scritto mi è risuonato…Io credo che buona parte dei contenuti di questo articolo sono veritieri soprattutto se  visti in un contesto di realizzazione di vita nella  5D e per questo ve lo propongo…Ognuno di voi poi  prenderà  ciò che più gli risuona e tralascerà quello che non sente vero… Con amore … Cammina nel Sole

 

 

L’Equinozio d’Autunno 2016 consentirà un’ altra enorme accelerazione delle energie ascensionali per saltare attraverso le  Griglie Cristiche di Madre Terra.

Poi  ci sarà il solstizio d’inverno 2016, con l’esplosione  finale di energia di  luce cosmica proveniente dalla coscienza collettiva dei Guardiani Elohim, compresa quella dell’alleanza cosmica. Quando questa grande esplosione di luce divina scorrerà  in tutto il pianeta, tutto cambierà!

 

  • Questo autunno porterà la prima fase del cambiamento planetario; l’apertura di portali di ascensione che consentiranno l’attivazione dei gates( portali/ camnelli) stellari. L’apertura del Portale Ascensionale sarà completata e questo permetterà alla coscienza originale  di luce cristica di rimuovere tutto ciò che non è armonicamente allineato con l’originario disegno divino per Madre Terra. Questo è ciò che ci porterà veramente in una nuova realtà terrestre.

 

  • Il grande risveglio inizierà tra il 22 settembre e il 21 ottobre. La grande onda di energia scatenerà la Verità che segnerà la fine della falsa realtà e delle modalità obsolete. Esso segnerà l’inizio della nuova realtà terrestre nel campo unificato della coscienza.

 

* In questo ciclo dell’Ascensione, l’anima vedrà eventi passati tramutati in frequenza di completamento. Noi trasmuteremo tutte le nostre  precedenti esperienze ed emozioni in frequenze più alte della sorgente  divina. Ci sarà un’attivazione enorme di memoria cosmica per molte migliaia di esseri umani. Questo è il momento di ricordare chi siamo veramente. Le nostre famiglie stellari  ci aiuteranno a crescere entro la fine di quest anno

 

* Quando parliamo della “seconda venuta di Cristo”, significa che torneremo indietro alla vibrazione della sorgente divina, la frequenza associata con il Divino Assoluto; Coscienza di Cristo. Questo è quello a cui dobbiamo aspirare  nell’autunno del 2016, il ritorno della Coscienza Cosmica di  Cristo. (nota di Cammina nel Sole  c’è una grande e profonda verità in questa frase che si può spiegare anche attraverso il processo in atto legato al fuoco purificatore)

 

  • La corruzione in qualsiasi ambito diventerà nota e facile da comprendere.  Questo continuerà anche nella seconda metà del 2016. E allora apparirà una nuova realtà  della Terra quando la verità ci renderà liberi da strati e strati di menzogne in cui abbiamo vissuto

 

* Entro la fine del 2016, due onde dimensionali ad alta frequenza provenienti dalla coscienza di LUCE  del Cristo Cosmico  si riverseranno nelle reti più fitte della madre terra (letteralmente sulla griglia) , la vibrazione della coscienza collettiva sarà tanto alta da smascherare chi controlla il mondo, poichè non sarà più in grado di farlo.

 

  • Arriverà una nave madre nel 4 ° trimestre 2016. La nave City-Size è stata creata dai Guardiani Elohim con l’aiuto delle scienze umane galattiche del cosmo. “Le persone buone vivranno la loro??? fin quando non saranno ultimati i cambiamenti della terra” . Siamo nella fase finale di questo processo che si completerà entro la fine del 2016. (nota di Cammina nel Sole : questa frase è   per chi ovviamente  crede in questa possibilità 🙂 inoltre il periodo “The good people will live their until the earth changes are completed” si presta forse ad altre traduzioni che lascio a voi …)

 

  • Il salto verso la 5D avrà inizio durante l’Equinozio d’autunno e noi ci fonderemo e allineeremo  con il corpo parallelo della  terra di 5D  – Ci sarà una separazione dalla terza dimensione che ci farà sentire diversi. Sentiremo come se qualcosa sarà cambiato e tutto ci apparirà più luminoso.

 

  • Ci sono portali di Ascensione tra la Terra e la terra  parallela di  5D. Coloro che vivono all’interno delle  Città di Luce della Terra interna  saranno in grado di rimuovere tutta la radiazione dagli oceani una volta che sarà  dato il segnale di muoversi tra  le dimensioni  dopo che i portali saranno completamente aperti entro la fine del 2016.

 

  • Entro la fine del 2016 la Nuova Terra sarà completamente stabilita, e serviranno un paio di anni per ricostruire molte  comunità della Terra. Un nuovo sistema sociale emergerà e funzionerà sul diritto universale dell’ Uno. A tutti saranno garantiti diritti  universali e non ci saranno leggi o norme rigorose sulla vita.

 

Siamo in un momento di emozionante esperienza, la migliore che si possa mai avere. Per chi è pronto sarà  simile a un miracolo enorme che si manifesta davanti a noi. Sarà la più bella di tutte le occasioni. Sarà la più gloriosa, armoniosa  realtà che scorre, la più divina  che potremmo mai immaginare.

Tratto dalla bacheca FB di Romeo Baron : https://www.facebook.com/sacredromeo/posts/1114575271962781

tradotto da Carolina Lambiase

Il Corpo di Luce

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: