Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

L’ESSERE DI LUCE ALATO e L’ IMMAGINE SIMBOLICA SUL SOLE

| 0 commenti

araba-fenice

Sapete tutti che Fiamma Divina  (Stefania)  https://www.facebook.com/fiammadivina/?fref=ts  è una mia cara amica…e che pubblico sempre volentieri i suoi post…Le sue Visioni hanno spesso dell’incredibile…ed io rimango sorpresa ad ascoltarla…tra l’altro ha una bella voce chiara e piena di energia…ed è sempre un piacere ascoltare in diretta le sue Visioni…L’altra sera ero su una pagina di Attività solare e mi salta all’occhio un’ immagine del sole…dove al centro sembra che la superficie solare attraverso una fessura coronale  mostri  un essere alato …rimango  perplessa e mi ricordo di un post di qualche giorno fa di Stefania dove si parla di un essere alato in relazione sole…e di un altra immagine che le inviai scattata dai filmati dell’osservatorio Nobeyama …Volendo essere razionali e sensati…potremmo pensare che tutto quello che il sole ci mostra è comunque  legato  alle interpretazioni della nostra immaginazione  …resta il fatto  che alcune cose  che Stefania vede le ritrovo  poco dopo  sul sole come “immagine simbolica”…Sono una persona che ha i piedi ben piantati per terra e le  braccia rivolte verso il cielo…dunque colgo il senso meraviglioso  della visione e dell’immagine trovata sul sole e vi ripropongo il post di Stefania…ai posteri tutto il resto…

Cammina nel Sole

 

latest (2)

L’ESSERE DI LUCE CON LA SUA SPADA PORTA GIUSTIZIA ED EQUILIBRIO

 

La notte è  stata particolare, a tratti intensa.

Al risveglio un vago senso di disorientamento, poi ecco cosa mi è arrivato….

Una grande spada trafigge la terra

Un essere di luce alato, una grande spada scende e trafigge la terra, in contemporanea ognuno viene trafitto e questa penetra a metà della spina dorsale raggiungendo il midollo.
La punta accende l’elica che inizia a girare vorticosamente
Dal centro una forte luce di colore verde si espande, i filamenti si inspessiscono creando un unico cordone vivo e pieno di energia.
Da qui tutto il processo ha un’inversione senza precedenti.
Inversione di ogni ordine.
Colore.
Cosa.
Pensiero.
Emozione.
Poi una specie di clessidra…
Dentro un liquido denso, verde.
Viene girata e il liquido, paradossalmente, scende veloce sospinto da una forza invisibile, nella pressione si carica di particelle nuove.
Rivedo i tentacoli, si allungano e si avvolgono saldi al nuovo cordone
Questa forza sospinge verso l’alto.
Inversione.
Ordine capovolto.
Sradicamento e rinascita.
L’essere alato della Giustizia è sceso in terra.
Inverte gli ordini e con la sua spada porta nuova linfa.
Questo il concreto manifestarsi della nuova forma.
L’essere di luce alato della Giustizia è sceso in terra.
I tentacoli si allungano e avvolgono.
Tutto viene sovvertito.
Parlai dei tentacoli nell’articolo che pubblicai il 18 Ottobre, se volete potete trovarlo qui.
Oggi ho compreso meglio il senso di tutto ciò e credo che davvero molto sia cambiato da questa notte. Me ne ha dato conferma anche Maria Rosaria, Cammina nel Sole, questa mattina le ho scritto dicendo che tra le tre e le cinque ho avuto questa visione e in tutta risposta lei mi ha inviato  la foto che trovate aprendo l’articolo, dove guarda caso sembra esserci un essere alato al centro…
E’ una foto del sole e lei che il sole lo studia, riesce sempre ad immortalare cose meravigliose, la ringrazio per avermi dato la possibilità di pubblicare questa bellissima immagine che rappresenta concretamente ciò che ho visto.
ifa151105_032002
Adesso desidero fare un ulteriore passo indietro, il 7 Agosto 2015 pubblicai un articolo in cui parlavo del fatto che il giorno seguente, il famoso giorno dell’8 – 8 – 8, da quel Portale ci sarebbe stato l’ingresso  della Giustizia.
Ho fatto riferimento ad uno strumento che mi accompagna da sempre e che conosco a perfezione, ovvero i Tarocchi, ed ecco che riporto quanto spiegato in riferimento dell’ Ottavo Arcano Maggiore, La Giustizia:
giustiziaLa Giustizia, l’ottava facente parte del mazzo di Tarocchi è rappresentata da una donna in cui nella mano sinistra tiene una bilancia, rappresenta la legge Divina a simboleggiare che ogni azione dev’essere equilibrata da un’attrazione di segno contrario. La bilancia è lo strumento riparatore degli errori commessi, indica l’equilibrio fra tutte le forze in gioco.

Nella mano destra regge una spada  poichè nessuna violazione può rimanere impunita.

La Giustizia lancia un messaggio di amore, equilibrio e armonia.

Successivamente spiegai ciò che a parere mio avrebbe comportato l’apertura di quel Portale e scrissi questo:

Da domani una grande Luce ci avvolgerà completamente, dentro e fuori, nulla più sarà ancora celato. Da qui sarà un rapido susseguirsi di crolli, scandali, tutto ciò che è stato portato all’eccesso sarà spazzato via e la spada Divina non si placherà fino a che non avrà ripulito ogni cosa, farà si che ogni individuo sempre più si riveli per quello che è facendo crollare ogni maschera, tutte le congetture, le malefatte, le prese in giro, saranno scoperte. Quello che arriva domani è l’apertura di un Portale che farà grande pulizia dentro e fuori di noi, ci accompagnerà lì al bivio e ci chiederà di scegliere alla luce di quanto mostra.

Ora mi arriva la Spada che penetra nella terra e contemporaneamente in noi nella parte centrale della spina dorsale…

Un disegno perfetto rende manifesto quanto in questo mese si verificherà.La spada penetra mentre la bilancia porta equilibrio.

Questo vuol dire che da un lato avremo grandi paure che si manifesteranno dentro di noi rivivendo emozioni e situazioni, mentre fuori sono molto probabili notizie che arrivano dal mondo che in un certo qual modo vogliono alimentare questa paura al fine di ritardare il risveglio collettivo comunque sempre più presente… una pressione davvero forte, ma volta a ricreare equilibrio perchè con il suo gesto, l’Essere Alato infligge il colpo di grazia prima di Ricreare l’Ordine, l’Equilibrio.

Equilibrio che, passato questo mese, si comincerà a sentire in modo più forte e piazzerà le basi nel mese di dicembre offrendoci un preludio di ciò che porterà il 2016… Anno di grande manifestazione e cambiamento.

Detto questo, badiamo in buona sostanza a risolvere i nostri nodi interiori, ricordiamo che il disegno è perfetto e che per quanto le notizie esterne possano dare modo di pensare al peggio, nulla sarà davvero messo in atto. Passato questo mese tutto sarà molto più facile e l’armonia acquisita nel senso di leggerezza porterà Nuovo Equilibrio.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Fonte:http://fiammadivina.myblog.it/2015/11/05/lessere-alato-la-spada-porta-giustizia-ed-equilibrio/

La Via dei Tarocchi

Voto medio su 35 recensioni: Da non perdere

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: