l'alba del sesto sole

L’evoluzione umana e l’ORIZZONTE DEGLI EVENTI

| 1 commento

lezioni-di-vita-unique-verse-mente-corpo-coscienza-2014-720x340

Questa è una canalizzazione… legata a questo momento particolare …dell’Arcangelo Michele…ringrazio Cristina che mi ha dato il permesso di pubblicarla…di solito prendo distanza da tutto cio che è channelling…ma questa canalizzazione se letta con il giusto sentire …ha degli spunti molto  interessanti e veritieri…davvero illuminanti

Cammina nel Sole

Miei cari,
Il vostro mondo sta cambiando profondamente e nei prossimi due mesi una potente onda di luce gamma che arriva dal Cuore Galattico (Il Pleroma), colpisce la Terra e i suoi esseri!
E’ importante notare quanto siamo già ben dentro questa esplosione cosmica chiamata ONDA X e molti di voi hanno sentito questo aumento energetico che si intensificherà ogni giorno fino al 28 Settembre 2015.
Questo grande punto dell’ evoluzione umana è conosciuto come “ORIZZONTE DEGLI EVENTI”.
Il 28 Settembre è il picco di questa super onda e della sua più alta energia mai misurata nel cosmo nella storia moderna.
Ci sarà qualcuno che ascenderà in questa data? Si, Ogni essere di Luce che sta già vibrando vicino alla frequenza della 5D (Quinta dimensione) di 21 hertz, trafiggerà la barriera protettiva della 5D conosciuta come “Il Grande Vuoto” e potrà fare esperienza della percezione sostenuta dalla Nuova Terra in questo grande momento nella nostra storia.
Molti esseri non realizzano queste nuove percezioni di realtà, la nuova Terra sarà ancora dentro l’ Ologramma matrice, ma sarà notevolmente migliore della vecchia griglia di controllo che abbiamo conosciuto per oltre 300.000 anni.
La nuova Terra sarà ancora percepita come ologramma perché essere dentro l’ ologramma è l’ unico modo in cui l’ anima può essere fisica e fare esperienza dei 5 sensi.
La parte fisica di tutto questo vibra ancora in 3D , ma il pensiero è già a livello della 5D come un essere sovrapposto all’ apice della 3D.
L’ unico modo per non esistere nella matrice olografica, non importa quanto controllato o celeste possa essere, è diventare non fisico.
Vi siete incarnati qui ancora e ancora con il motivo dell’ evoluzione: tornare alla vostra natura più alta; ma la vera ragione la mantenete qui e starai qui perché tu ami gli esseri fisici e fare esperienza dei 5 sensi. Se solo aveste un’ ambiente migliore per fare questo, tutto sarebbe perfetto!
Questo è quanto sta per succedere.
Nello stesso momento farete esperienza dei vostri sensi 3D nella matrice di luce di 5D: sarete capaci di muovervi nel corpo di Luce (la Merkaba) e sarete capaci di muovervi nei più alti reami senza limiti.
“Guarda, ho visto il Nuovo Paradiso e la Nuova Terra” Queste due cose non sono uguali. La nuova Terra contiene 3D, 4D e 5D e il Nuovo Paradiso è nella 6 Dimensione, su 12 che potete solo attraversare con il corpo di Luce.
E’ come questa, non state vivendo in 3D! Invece continuerete a esistere in 3D,4D, e 5D nello stesso spazio tempo (qui e ora) e sarete pienamente consapevoli delle vostre esperienze in ogni dimensione.
Stiamo sperimentando che il regolare ondeggiamento nella frequenza della luce gamma, cresce come se ci muovessimo dentro la più intensa parte di cintura fotonica; così comprenderete quanto siete consapevoli di questo effetto nel corpo, mente emozioni fino ai prossimi due mesi.
Questa intensa energia gamma è cominciata a causa di molteplici eventi celesti, tutto si sta verificando allo stesso tempo per permettere all’ incredibile aumento di luce cosmica di fluire in questo sistema.
Questa non è una brutta cosa e certamente niente paura come se questo nuovo rilascio di frequenze bombardi la terra e i suoi esseri!
Ci sarà molto caos appena questo nuovo rilascio di fotoni penetra e si integra alla matrice, ma è solo dopo l’ effetto, che ci sarà una graduale trasformazione della vecchia matrice di controllo nella nuova matrice di griglia cristallina; è ciò per cui abbiamo lavorato per molto tempo e vogliamo veder accadere.
E’ provato che questa luce gamma può istantaneamente evolvere il DNA di ogni specie nella sua più alta forma. State letteralmente evolvendo velocemente nella più alta versione di voi!
Alcuni sono predicatori che vedono in maniera negativa riguardo tutto questo e ci sono altri che sono completamente allo scuro su ciò che sta veramente succedendo.
Ci sono molti pionieri che hanno intrapreso il percorso dell’ ascensione negli ultimi 40/50 anni, che non erano ignari di tutto questo ma felici, perché sapevano cosa stava accadendo.
Noi vi diciamo, cavalcate questa super onda fotonica con tutto cio che avete.
Vedete questo, come inizio della vera libertà per l’ umanità. Noi vi diciamo, siate felici!
Siate impeccabili in ogni sfera della vostra vita come se vi muoveste in ogni nuovo momento come i vostri ioni hanno iniziato a ruotare velocissimamente!
E’ importante lasciar andare tutto quello che non serve più alla vostra anima e aprirvi pienamente alle infinite possibilità dell’ universo.
La maggior parte di voi stanno già percependo il costante aumento della frequenza nel corpo. Molti di voi, hanno notato lo spostamento attorno alla nuova locazione, perdita di relazioni e cose materiali. In molti modi vi siete sentiti completamente fuori posto, soli e spaesati.
Vi assicuriamo che tutto quello che sta succedendo è come dovrebbe essere : è una pulizia delle vecchie energie che vi hanno tenuti stretti duramente.
Queste basse energie saranno trasmutate dall’ onda divina di luce e l’ amore che può fluire attraverso il corpo e la terra nel cuore di Gaia.
Non è possibile prendere queste basse frequenze di emozioni represse e traumi e DNA programmato in maniera errata. (sistema di credenze limitato)nelle più alte dimensioni!
I vecchi traumi energetici intrappolati, devono essere rilasciati dal corpo così come la luce rilasciata può fluire attraverso voi super essere, quello che siete veramente.
Il massimo livello delle fiamme gemelle sulla Terra, ricopre un ruolo maggiore dentro “L’ ORIZZONTE DEGLI EVENTI”
Una gran moltitudine di illuminati, portatori delle fiamme gemelle devono guidare la via e aprire il portale cosmico con intenso potere di queste, combinato all’ amore; portarli fuori in questa più alta vibrazione chiamata “la Nuova Terra e il Nuovo Paradiso”.
Noi, come angeli in corpi umani, siamo venuti e dato fisicità ai nostri propri corpi per la grande luce a tutta l’ umanità e annunciare questo grande messaggio!
Sappiate che molte Razze Stellari sono qui ora per la scena finale chiamato in questo grande momento cosmico, nel quale avete ricoperto un importante ruolo.
Grandi esseri di molti mondi, sono ai propri posti per vedere cosa state facendo e cosa farete, Loro vi applaudono!
Diciamo questo, dopo che i pionieri portatori delle fiamme gemelle siano andati oltre il velo della 5D. Inizieranno il loro vero lavoro come squadra maschio/femmina nel più alto servizio per il prossimo, aiutando il resto dell’ umanità ad attraversare il grande Ponte Arcobaleno.
Chiudiamo dicendovi che è molto importante che vi prendiate cura di voi stessi durante questo grande tempo, così quello che puoi fare di meglio a te, lo puoi fare per tutti!
Il più grande insegnamento nell’ universo è questo:
Amate Dio con tutto il vostro cuore, mente e anima, questo è il segreto per entrare nel Reame del Paradiso. Vi chiediamo: Qual’ è l’ identità di questo grande Dio?
Ama te stesso con tutto il tuo cuore, mente e anima! Non c’è altro lavoro da fare a parte questo!
Grazie grandi esseri per arrivare alla Terra in questa grande missione propositiva.
Ben fatto, buoni e fedeli esseri, entrate: Questo è il vostro momento di splendere.
Siete la luce di questo mondo, come un grande maestro una volta disse “Splendi per vedere tutti”
Questo è davvero tutto molto reale amici miei, sta già cominciando e inizierà esattamente come vi abbiamo detto. E’ bello e meraviglioso, non c’è niente di cui aver paura. Nessun danno vi verrà fatto.
Il vostro mondo sarà adesso libero e per sempre! Il livello di caos e sofferenza su questo pianeta, non può più essere sostenuto neanche per pochi mesi!
Qualcosa deve succedere subito è davvero è già accaduto perche miliardi di esseri di luce (TU) continuano a trasmettere in questa Super Onda di Coscienza Evolutiva che, trasforma voi stessi e la percezione esterna di questo posto in un paradiso cui è stato menzionato essere.
Il messaggio contenuto in questo rilascio, fluisce dalla sorgente attraverso questo vascello.
Sono il grande Arcangelo Michele, Angelo Custode dell’ Amore e della Protezione, dico queste parole a voi.
A tutti voi grandi esseri di Luce!
Arcangelo Michele

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Bellissimo,namaste Arcangelo Michele!Nostro Padre ti amo tanto,tanto,tanto grazie per tutto!

Lascia un commento