Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LIBERATE IL DIAMANTE di Florentina (Yerason jenil)

| 0 commenti

diamond-642131_640

Amati figli della Luce e dell’Amore, siate benedetti in questo momento di grande rivelazione per ognuno  e sappiate che solo voi potete permettere la vostra trasformazione , attraverso l’accettazione dell’Amore come unica fonte di Felicità Eterna e come l’unica casa che vi appartiene da sempre.
I vostri pensieri si dirigono verso il futuro o verso il passato, ma questo richiamo all’indietro fa parte del vostro avanzamento nella Luce. Si, siete stati chiamati indietro, nei vostri tempi passati, proprio per guardare e riconoscere quelle paure che non volevate lasciare andare e che non possono passare oltre. Questa è quella che abbiamo chiamato “opera di rifinitura”, negli articoli passati sull’Occhio di Horus. Questo è il lavoro più delicato che Dio sta facendo con voi e per quanto in profondo possiate andare, attraversare emozioni di paure addormentate nel vostro essere, sappiate che li l’amore di Dio per voi tanto è profondo quanto il vostro dolore.
Potete approfittare di questo per osservare meglio ciò che contiene veramente il “messaggio” e rilasciare ogni tensione che vi tiene in superficie. La tensione che state vivendo in  questi giorni è la parte nascosta che non vuole rendere il posto a quel custode che vi guarisce con la sua sola presenza, il custode della pace e dell’armonia.
Il sole che si trova nel vostro cuore, quel sole dorato che manda i suoi raggi in ogni cellula, è solo un riflesso del grande diamante che siete e che sta per venire fuori in tutto il suo splendore. Prendete la forza da questo sole per continuare ad espandere in voi la guarigione, attraverso una sana comunicazione con quella parte di ansia o di paura, o di dolore che state vivendo.
Immaginate i raggi dorati che comunicano direttamente attraverso il loro passaggio caldo e tranquillizzante, con quello che voi desiderate comprendere attraverso ciò che vivete.
Ora, il diamante sta per essere liberato un passo alla volta e ciò che vivete è solo una delle ultime spolverate, per amore per voi, per farvi vedere più chiaramente ogni lato di voi; voi siete il diamante e ad ogni sua facciata avete raccolto negli anni e nelle vite passate, tanta polvere.
Il vento della trasmutazione, un vento delicato che soffia da molto, vi sta accarezzando in ogni parte di questo diamante ed in ogni sua parte colorata affiora una vostra qualità divina.
Vi avevo parlato dei portali piccoli che attraversavano questo grande portale Arcobaleno, e per ogni piccolo portale, tra i 30 che dovete attraversare, c’è una purificazione angolare. Questi sono gli angoli più difficili per voi ma sono quelli che alla fine faranno splendere il diamante come per natura divina.
Vivete nella calma poiché tutto ciò che deve essere sarà e ciò che non deve essere non sarà, ma solo nella calma ritrovate la forza, perciò vi invitiamo amorevolmente a ricercare in voi il sole dorato cosi da poter vedere attraverso di esso con più chiarezza, le luci di sottofondo del vostro diamante.
Percepitene i colori ed i suoni di ogni facciata e di ogni angolo che si sta liberando dalla polvere, rivedete ogni paura in totale onestà con voi stessi. L’unico specchio che riflette la vostra vera bellezza è soltanto questo diamante.

In Amore e Luce
Yerason Jenil
Florentina
Pagina FB : https://www.facebook.com/floriangela?fref=ts

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: