l'alba del sesto sole

L’OROSCOPO DEL MESE DI MAGGIO 2017 di Akash

| 0 commenti

 

Ariete: Maggio – il mese delle potature –

Periodo di grande selezione, durante il quale taglierete i legami malsani, quelli che vi imprigionano con catene invisibili a situazioni emotivamente limitanti. Significa che le relazioni che non funzionano bene, potrebbero attraversare un momento di crisi, anche di possibile rottura, seppur temporanea. Dalla vostra parte avrete a disposizione una mente brillante, lucida, in grado di fare il punto della situazione in ogni aspetto e settore della vita. È il mese in cui deciderete che cosa tenere con voi e cosa no.

Toro: Maggio – inizia la dieta –

E’ questo il mese con cui vi sentite in sintonia, il periodo in cui di solito vi innamorate, vi appassionate a qualcosa, vi rigenerate e, di conseguenza, diventate più belli. Siete il segno che in primavera fiorisce in tutta la sua bellezza. Vorrete sentirvi bene, essere in forma e allora deciderete di alleggerirvi sia fisicamente, ma anche emotivamente. Lascerete cadere ogni emozione bloccante e le abitudini malsane che vi portate dietro da tempo. Vi darete una nuova forma, corrispondente al vostro nuovo portamento e comportamento. Siete comunque dei vanesi e pertanto se dovete imparare a stare in mezzo agli altri, è giusto curare l’immagine e farvi notare per la bellezza che possedete.

Gemelli: Maggio – l’inizio di un nuovo ciclo –

Partite per una nuova avventura, programmata già da tempo ma che fino a qualche settimana fa era ostacolata da altre situazioni che lo impedivano. Dopo aver finalmente sistemato quello che c’era da sistemare, ora siete pronti per iniziare l’avventura. Una bella fiducia vi aiuterà nei vostri programmi, l’amore che metterete nel progetto sarà la vostra arma vincente. Sentirete la necessità di stabilizzarvi, di trovare il vostro vero posto nel mondo, e sapete qual è la buona notizia? Che ci riuscirete. Non saranno tutti i giorni rose e fiori, ma avrete la forza per procedere passo dopo passo e di migliorare ciò che era diventato problematico.

Cancro: maggio – riflessioni –

Periodo di forte riflessione che vi isola per un po’ dal mondo, permettendovi così di rimettere in ordine i pensieri, le idee e anche le relazioni. Credo sia il mese che più in assoluto possa essere percepito come difficile, durante il quale ogni mossa che fate potrebbe far esplodere la reazione di chi avete intorno. In questa situazione, se non trovate la fiducia in voi e non scoprite gioia in quel che fate, potreste essere travolti dalla tempesta. Trovate la forza dentro di voi, cercate la stabilità nelle vostre capacità. La parola d’ordine è resistere fino alla fine, perché i temporali passano.

Leone: Maggio – raggiungere la stabilità –

Una volta che avete ben compreso cosa volere o no dalla vita, quali sono le vostre priorità, è facile proseguire nella creazione e formazione del vostro regno. Lottare quando si sa quel che si vuole è molto più semplice e anche i risultati sono migliori. Avrete pertanto una buonissima capacità intellettiva, che vi permetterà sia di avere le idee ben chiare su quello che volete, sia lo strumento per ottenerlo: la comunicazione! Esprimere ciò che si vuole è importante e grazie a ciò, vi sentirete più stabili e l’energia vitale aumenterà di conseguenza.

Vergine: maggio – chi volete essere? –

Mese in cui sentirete la necessità di uscire fuori dai confini tracciati fino a ieri. La vita che state vivendo la percepite come un vestito troppo stretto da indossare. Allora vi guarderete intorno e deciderete che cosa è importante e cosa no, eliminando ciò che vi appesantisce nel cammino che avete intrapreso. Inizia un nuovo ciclo in cui vorrete realizzare solo ciò che è in risonanza con quello che sentite emotivamente più vicino a voi.

Bilancia: maggio – prendere una nuova direzione –

Pian pianino state costruendo la convinzione di essere più di quello che avete creduto finora. E pertanto credete anche di meritare di più. Non vi accontentate, ma puntate in alto e fate bene. Questo è l’anno buono per fare il salto qualitativo che aspettavate da tanto. Sia in ambito relazionale che in quello professionale, avrete la personale convinzione di potere ottenere di più. Si tratta di prendere una decisione importante e vi posso garantire che siete più che pronti. Decidete con Fede.

Scorpione: maggio – trasformazioni importanti –

Qualcosa di assolutamente travolgente vi farà cambiare tutte le abitudini che avete consolidato nel tempo. Qualsiasi cosa si verifichi, sappiate che vuole portare un cambio radicale nella vostra vita. Distruggere alcune presunte certezze a volte è salutare per l’equilibrio psico fisico. Fare pulizia di tutto quello che vi appesantisce passando per le emozioni di senso di colpa è ora possibile. Ricordate che da ottobre con l’ingresso di giove nel vostro segno, inizia una fase fortunata. Ora è il momento di prepararsi.

Sagittario: maggio – le relazioni importanti –

Mese durante il quale la lezione principale da apprendere è inerente ai rapporti con gli altri. Che siano relazioni affettive o professionali, vivrete un momento in cui dovrete imparare a rispettare voi stessi per primi, e poi gli altri. La libertà di amare è agganciata spesso alla capacità di lasciare libere le persone. Imparare a rispettare lo spazio altrui sarà fondamentale se volete una relazione che possa durare nel tempo. E’ il momento giusto per iniziare qualcosa di importante.

Capricorno: maggio – la salute –

L’esigenza principale che sentite di soddisfare, è senza dubbio quella di voler stare bene. La salute è un concetto personale, soggettivo, tuttavia questa è il risultato di un equilibrio psico-fisico tra ciò che si fa e ciò che si vorrebbe fare. Avete bisogno di stare bene e per ottenere questo risultato dovete per forza passare per un cambio di abitudini di vita. Prendetevi del tempo libero, svagatevi all’aria aperta quando ne avete tempo e, se non ne avete, trovatelo. Smettete tutte le abitudini malsane. Iniziate a mangiare bene e a fare più movimento..

Acquario: maggio – l’amore è tutto ciò che conta –

V’innamorerete della vita, e questo verrà proiettato in ogni cosa che farete. La gioia di avere quello che amate vi riempirà il cuore e sarete anche in grado di donarlo anche a chi vi stà vicino. Benchè il sole in toro forma una quadratura al vostro sole, questo non bloccherà il processo di “guarigione” interiore che avete intrapreso. Vi aiuterà a capire meglio quello che volete e quello che vi fa stare bene, lasciandovi alle spalle tutto ciò che non vi piace più. Farete un po’ di fatica, ma il risultato sarà bellissimo.

Pesci: maggio – stabilità –

Continua il vostro lavoro interiore di radicamento. Per voi del segno dei pesci, avere forti ancoraggi è molto importante, poiché rischiate di perdervi nel caos emotivo della vita. I vostri ancoraggi si chiamano responsabilità e vi aiutano, benchè voi le riteniate qualcosa di pesante, a tenere i piedi per terra. Ecco pertanto che maggio potrebbe richiedere la vostra presenza in famiglia o in ambito lavorativo, dove potrebbe esservi affidato un compito importante. Le relazioni subiscono un momento di riflessione. Chiedetevi che cosa volete!

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/


Gli Aspetti Astrologici
Le distanze angolari fra i pianeti nella dinamica dell’oroscopo
€ 18

Grazie...

Condividi

Lascia un commento