l'alba del sesto sole

LUNA NUOVA IN PESCI CON ECLISSI ANULARE DI SOLE di Ilaria Castelli

| 0 commenti

Il cielo della settimana:

L’evento saliente della settimana è l’eclissi solare anulare che avrà luogo domenica 26 febbraio alle ore 15.54 (ora italiana) e si formerà a 8° Pesci.  L’eclissi sarà visibile solo nell’emisfero meridionale, in particolare in Cile e Argentina e i suoi influssi saranno ovviamente maggiori nelle aree in cui sarà più visibile.  Le eclissi sono sempre eventi energeticamente molto potenti e i loro effetti a volte si verificano a distanza di parecchio tempo, anche due o tre anni dopo, soprattutto se si tratta di eclissi solari. Gli antichi spesso le temevano in quanto le consideravano apportatrici di eventi naturali catastrofici e pericolosi. In realtà, gli effetti possono essere molteplici e anche positivi, sicuramente chiamano in causa un rinnovamento profondo che deve avvenire dentro di noi; in particolare, le eclissi che coinvolgono il Sole chiamano in causa tutto ciò che è maschile, come per es. il padre. In sostanza, le figure maschili in generale sono quelle più esposte ai suoi effetti.

Nel nostro caso, siccome in questo periodo negli stessi gradi dei Pesci è presente anche Nettuno, uno degli effetti possibili di questa eclissi potrebbe essere il moltiplicarsi di piogge, nubifragi o inondazioni perciò se avete pianeti intorno a quei gradi, prestate attenzione a tenervi lontano da acque pericolose o navigazioni improbabili. Saranno invece le giornate ideali per dedicarsi alla meditazione e alla ricerca spirituale oltre che per cercare di eliminare pensieri, cose e persone che non sono più funzionali alla nostra crescita ai fini di ristabilire un equilibrio sano dentro di noi.Annessa all’eclissi ovviamente la Luna Nuova in Pesci che darà avvio ad una fase di grande sensibilità in cui largo spazio verrà lasciato alla nostra parte emotiva; considerando poi che da sabato 25 anche Mercurio farà il suo ingresso nel Segno dei Pesci, sicuramente l’espansione generalizzata dell’emotività troverà un bilanciamento grazie alla presenza di questo pianeta che riuscirà a delimitare i confini e il raggio di azione della nostra parte emotiva, bilanciando il tutto con una buona dose di razionalità. I Segni più coinvolti da questo evento così importante saranno ovviamente quelli d’Acqua ma anche tutti coloro che hanno pianeti intorno agli 8° Pesci.

A tutti auguro una splendida settimana!

Ilaria Castelli

Settimana dal 20 al 26 febbraio 2017

1° ARIETE ancora UP!!!

Un’altra settimana in pole position! Continuate a raccogliere i miracoli promessi dalle stelle in questo anticipo di primavera: Venere e Marte uniti in un caloroso abbraccio vi riempiono il cuore d’amore e vi rendono stranamente accoglienti nei confronti delle persone che vi circondano. Tra l’altro, Mercurio in sestile dall’11° campo accende i riflettori sulle amicizie: sarà possibile che in questi giorni possiate espandere le vostre conoscenze e allargare il vostro giro di amicizie in modo del tutto inaspettato. E anche in amore, in questi giorni avete la possibilità di aprire un nuovo capitolo, se lo desiderate, magari anche solo per un flirt passeggero ma che può giungere come un vero toccasana a riaccendere il vostro entusiasmo e la vostra voglia di rimettervi in gioco. E’ necessario però che riusciate a lasciare andare le relazioni che hanno fatto il loro tempo e le situazioni impossibili che tanto vi piacciono perchè accendono il vostro gusto per la sfida e vi orientiate semmai verso situazioni e persone che meglio si adattano a voi. Sul lavoro, nonostante le sfide che state vivendo siano piuttosto impegnative, in questi giorni siete particolarmente agguerriti e decisi a farvi largo tra le urgenze e le problematiche per dimostrare a tutti, ancora una volta, ciò di cui siete capaci. La Luna Nuova con eclissi di domenica 26 tuttavia vi richiede un momento di riflessione e raccoglimento e soprattutto offre degli spunti e delle vie d’uscita inaspettate a situazioni in essere che sembravano completamente bloccate, soprattutto per i lavoratori autonomi che potrebbero dare proprio in questi giorni un nuovo indirizzo inaspettato alla loro attività o stringere nuove preziose alleanze. A tutti comunque è richiesto un maggior contatto con se stessi, solo così sarà possibile avere una visione più chiara e obiettiva della strada da intraprendere.

Parola chiave: iniziativa

2° ACQUARIO  UP

Da questa settimana vi sentirete molto più leggeri: infatti, in concomitanza con gli splendidi transiti celesti, il vostro cielo pullula di piacevoli novità. Complice la concentrazione di pianeti nel Segno dell’Ariete, vi sentirete completamente rinati in questi giorni, allegri, vivaci e pieni di iniziativa. Sul lavoro, le vostre giornate sono fitte di impegni e scadenze ma grazie alla vostra grinta e alla tenacia con cui affronterete le incombenze, vi sembreranno una passeggiata . Mercurio nel vostro spazio solare vi rende particolarmente comunicativi e aperti, pronti a cogliere le buone opportunità che si presenteranno: una promozione, un cambio mansione migliorativo o un aumento di stipendio. Qualcosa di buono accadrà proprio in questi giorni e il vostro entusiasmo schizzerà alle stelle. Anche la vita affettiva in questo periodo è particolarmente frizzante, spumeggiante e, se siete single, all’insegna delle nuove conoscenze. Più che altro, avete una gran voglia di distrarvi e mettere alla prova il vostro potere seduttivo e infatti le proposte indecenti fioccheranno da ogni dove. Anche le coppie vivranno un momento speciale, di grande intesa e complicità, riusciranno a chiarire anche vecchi malintesi e a cementare ulteriormente l’unione. Brevi viaggi e spostamenti per motivi di svago renderanno la seconda parte della settimana particolarmente spensierata e serena. Attenzione solo al messaggio che porta in serbo per voi l’eclissi che vi suggerisce di non lasciare la strada vecchia per la nuova, almeno per il momento. Valutate bene le nuove proposte che ricevete .

Parola chiave: leggerezza

3° PESCI  decisamente UP

Un’eclissi che porta il vostro marchio DOC quella di domenica 26, con tanto di Luna Nuova annessa: gli effetti non passeranno inosservati. La confusione che avete nel cuore potrebbe prendere il sopravvento e creare ulteriore scompiglio nelle vite di quelli tra voi che hanno perso la direzione o, meglio ancora, non l’avevano neanche mai trovata. Per fortuna, però, sabato 25 anche Mercurio entra nel vostro Segno a riportarvi un pò di lucidità e capacità di valutare le situazioni in modo più oggettivo, per evitare che prendiate le vostre solite lucciole per lanterne (visto il proverbiale senso dell’orientamento, qualcuno addirittura potrebbe imbattersi in un lampione e centrarlo in pieno ma questa è un’altra storia 😉 ). Con questa Luna Nuova potrebbe aprirsi un periodo foriero di grosse novità in ambito professionale, ancora meglio se avete un credito da recuperare o un investimento importante da mettere a budget: ottime opportunità di realizzare una vendita immobiliare, un acquisto di un bene durevole o ricevere un rimborso di un vecchio credito. Sull’altro fronte, la vita affettiva è stabile e solida più che mai, soprattutto se avete una storia ormai consolidata: in questi giorni, avrete particolarmente voglia di coccole, di stare accucciati sul divano a scambiarvi effusioni, o ancora meglio, sotto il piumone a ritrovare una tenera intimità. L’unico neo è che potreste cadere vittima di un pò di pigrizia e magari essere rimproverati dal partner di non assecondare la sua voglia di evadere dalla routine. Non preoccupatevene troppo e anzi, godetevi questo bel momento di serenità e riposo. Per movimentarsi la vita si fa sempre in tempo!

Parola chiave: serenità

4° SAGITTARIO leggermente DOWN

Continua anche questa settimana il periodo di forte ripresa e rimessa in moto generale; pian pianino state cambiando pelle e vi state trasformando in quello che siete veramente, lasciando andare abitudini, schemi di pensiero e situazioni che non vi appartengono più. La metamorfosi non è ancora terminata ma già ora vi sentite parecchio alleggeriti di zavorre ormai inutili. Sul lavoro state tirando fuori dal cilindro una creatività quasi sorprendente, un’idea dietro l’altra, un’iniziativa dopo l’altra: siete belli carichi e le conferme esterne non tardano ad arrivare. Certo, Saturno è ancora presente un pò come una spada di Damocle che pende sulle vostre teste dunque la fatica si fa sentire e certi giorni è davvero difficile giostrarsi e gestire tutte le pendenze però nonostante la tensione riuscite sempre a spuntarla nel migliore dei modi. In amore, chi ha chiuso una relazione importante di recente fa tuttora fatica a farsene una ragione: ultimamente, un grande senso di vuoto si impadronisce spesso e ingiustamente di voi e dei vostri tempi morti, forse anche per questo vi siete gettati a capofitto sul lavoro. Tuttavia, ora gli splendidi transiti primaverili vi offrono sul piatto d’argento l’opportunità di mettere una pietra sopra al passato e guardare avanti; infatti, già da qualche settimana avrete notato che le occasioni si stanno moltiplicando e qualcosa dentro di voi si sta aprendo e freme per rinascere. Chi ha il cuore libero infatti ne ha già approfittato e sta provando a rimettersi in gioco se non altro a livello di flirt e nuove conoscenze. L’eclissi di domenica 26, tuttavia, amplificherà questa sensazione di solitudine ma sappiate che è passeggera oltre che necessaria a prendere coscienza del fatto che dovete cambiare atteggiamento con gli altri: è bellissimo che vi piaccia dare senza aspettarvi nulla in cambio ma affinchè una relazione sia equilibrata è giusto anche ricevere ogni tanto. Non vi pare?

Parola chiave: amor proprio

5° SCORPIONE  a little bit UP

State vivendo un periodo stranamente tranquillo, senza scossoni ne emozioni forti e per una volta sembra perfino che riusciate ad apprezzarlo. Anche questa settimana, infatti, vi divertirete a riscoprire la bellezza delle piccole cose che popolano la vostra quotidianità e con vostro grosso stupore avvertirete dentro di voi un forte senso di gratitudine e riconoscenza: in fondo, non avete davvero nessun motivo per non esserlo.  Con Marte, Venere ed Urano nel vostro sesto campo, in questi giorni le vostre energie vengono convogliate soprattutto sul lavoro, ambito nel quale state dando l’anima e i risultati sono tangibili e gratificanti. L’unico neo è la stanchezza che spesso si fa sentire soprattutto perchè tendete a lavorare a cottimo senza mai prendervi neanche una pausa per rigenerarvi, totalmente assorbiti e galvanizzati da ciò che state portando avanti e realizzando.  L’amore? Per le coppie di vecchia data forse è da mettere in conto qualche sbadiglio di troppo, un pò di noia e anche le lenzuola saranno piuttosto tiepidine in questi giorni. Anche i single stanno vivendo un momento poco elettrizzante e si stanno adagiando ad una routine dalla quale talvolta temono di non riuscire ad uscire. I più audaci faranno un nuovo incontro in ambito lavorativo anche se l’incipit sarà tutto fuorchè travolgente, probabilmente si tratterà di una storiella nata più dalla simpatia e da interessi comuni che non da una sintonia a livello erotico-passionale. Ad ogni modo, in questo periodo siete poco interessati a flirt e avventure senza coinvolgimento, preferite rimanere a casa a leggere un libro o a guardare un DVD. L’eclissi di domenica 26 avrà su di voi l’effetto di esasperare la vostra stanchezza e farvi desiderare ardentemente una vacanza. Prenotate subito 🙂

Parola chiave: riposo

6° CAPRICORNO  decisamente UP

Il periodo nel complesso non fila esattamente liscio come l’olio ma la novità della settimana è il nuovo atteggiamento con cui state iniziando ad approcciarvi alla realtà. Lo stellium in Ariete picchia duro e vi pone di fronte a problematiche di forte rilievo; infatti, sia sul lavoro che in amore siete chiamati a sbrogliare matasse parecchio ingarbugliate. La vera novità è però il fatto che anche se vi sentite particolarmente vulnerabili e presi di mira dai transiti celesti, per una volta non vi vergognerete di mostrarlo agli altri. Anzi. Abbasserete le ali, volerete basso, tirerete fuori il vostro lato più sensibile e bisognoso d’affetto al punto che anche i problemi vi sembreranno più leggeri. E’ la magia della condivisione, ricordatevene e fatene tesoro. Dal punto di vista professionale, non state dando il meglio di voi in quanto distratti da altre problematiche personali e familiari; diciamo che in questo periodo tendete a portare avanti le urgenze e l’ordinario senza metterci il solito impegno. Avrete modo di recuperare. Dalla prossima settimana si apre qualche opportunità in più per i giovani alla ricerca di un’occupazione anche se magari si dovranno adattare ad una mansione diversa da quella desiderata; purtroppo, la quadratura di Giove non agevola molto ma se insistete nella giusta direzione riuscirete ad attirare una proposta valida. L’eclissi di domenica 26 forse avrà come effetto quello di farvi rinchiudere nuovamente in voi stessi in preda alla malinconia e ai ricordi del passato. Sforzatevi di scrollarvi di dosso questi pensieri negativi, mi raccomando!

Parola chiave: abbassare le difese

7° GEMELLI  leggermente DOWN 

Rispetto ad un mese fa, la vostra situazione è nettamente migliorata, il vostro umore è più alto e lentamente l’opposizione saturnina si sta allentando e portando con se buona parte delle tensioni a cui siete stati sottoposti. Che bello. Finalmente avete voglia di ripartire alla grande e di riprendere a movimentarvi la quotidianità, come piace a voi: innanzitutto, state cercando di rianimare le vostre amicizie, sia frequentando nuovi ambienti diversi dal solito per aprirvi alle nuove conoscenze, sia rispolverando alcuni vecchi amici di vecchia data che avevate seppellito nel dimenticatoio. Per voi, è fondamentale essere circondati da persone attive, stimolanti, con cui condividere interessi, serate e divertimento. E chissà mai che movimentando la vita sociale non si rianimi anche quella affettiva, visto che l’opposizione saturnina ha visto molte coppie dirsi addio definitivamente negli ultimi mesi. Sicuramente in questi giorni recupererete almeno la voglia di ripartire e gettarvi nella mischia in modo spensierato e leggero. Il resto verrà da se. Dal punto di vista professionale, chi si è scontrato duramente con Saturno e ha finito per ritrovarsi senza lavoro, o in una situazione penalizzante, ora è costretto o a reinventarsi un mestiere e a dare libero sfogo alla propria fantasia oppure ad adattarsi alla nuova posizione. In realtà, desiderate fortemente dare una svolta alla vostra vita che, a lungo andare, se diventa monotona e ripetitiva non fa per voi. I pianeti della settimana vi incoraggiano e vi sostengono in caso di colloqui e vi garantiscono la possibilità di far nascere qualcosa di nuovo, assecondateli. L’eclissi e la Luna Nuova in Pesci di domenica 26, tuttavia, favoriranno l’insorgere di qualche malumore soprattutto in ambito familiare e domestico; a volte, vi sentite come incatenati a tutta una serie di doveri che vi vanno stretti e che in un soffio vorreste far sparire per sentirvi nuovamente liberi.

Parola chiave: rinnovamento

8° LEONE  DOWN 

In generale il periodo è ben più che propizio ma solo per questa settimana scivolate inesorabilmente verso il basso: sono i colpi di coda dell’opposizione di Mercurio a esporvi a distrazioni e a minare la vostra concentrazione. Poco male, dato che già da sabato 25 il pianeta terminerà di darvi opposizione ed entrerà nel Segno dei Pesci a porre fine a questa fase dispettosa. Fate attenzione però se dovete firmare dei contratti o concludere affari importanti: se potete rimandate alla prossima settimana. Qualche spesa imprevista è da mettere in conto, soprattutto giovedi 23 e venerdi 24; se però si tratta di denaro che esce per la prenotazione di un viaggio nell’altro emisfero o per un hobby creativo che finalmente vi decidete ad intraprendere, allora non si tratta di un grosso sacrificio ;-). Per il resto, in amore state costruendo qualcosa di davvero importante e in linea con le vostre aspettative: state vivendo momenti di autentica passione e siete ricambiati dal partner che si mostra calorosissimo e pieno di attenzioni. Se vi fosse richiesto di descrivere in poche parole la felicità la dipingereste proprio così, come in questi giorni, come un raggio di sole che scalda la pelle e irradia il suo calore in tutto il corpo. L’elevata concentrazione di pianeti in trigono dall’Ariete vi porta anche a dare il meglio di voi a livello erotico: sarete più appassionati del solito e nei casi più estremi addirittura dirompenti e irruenti in linea con il vostro modo di essere.  Tuttavia, qualche battibecco per futili motivi è possibile soprattutto nelle giornate di venerdi 24 e sabato 25: attenzione a non esagerare con le attenzioni e le pretese. State costruendo un rapporto solido ma non mettete fretta al partner, lasciate che la vostra relazione cresca poco alla volta.  L’eclissi di domenica 26, sebbene accompagnata da una certa inquietudine, segnerà il passaggio ad una fase più serena e definita, nella quale comprenderete l’importanza di lasciare semplicemente che le cose vadano come devono andare.

Parola chiave: dosare bene passione ed energie

9° CANCRO  stabile 

In lieve ripresa anche se il periodo resta un pò opaco e non privo di tensione e nervosismo. Marte e Venere congiunti in Ariete vi mettono alla prova soprattutto dal punto di vista relazionale e, in linea con il vostro modo di essere, anzichè andare allo scontro preferite ritirarvi in voi stessi e nel vostro silenzio. Le coppie collaudate e ben amalgamate non hanno nulla da temere, probabilmente si ritroveranno a dover affrontare insieme alcune problematiche economiche o pratiche un pò noiose. Le coppie in crisi invece risentiranno di questo clima di tensione e vista la vostra scarsa propensione ad affrontare i problemi, certe rotture potrebbero essere inevitabili. Tutto rientra nell’ambito di una fase che state vivendo che vi porterà a cambiare nell’immediato futuro, a vivere i vostri rapporti in modo più adulto e consapevole e meno come dipendenze affettive che vi impediscono di sperimentarvi ed evolvervi. Sul lavoro, le certezze vacillano: lo stellium in Ariete di questi giorni vi mette i bastoni tra le ruote perciò può darsi che vi ritroviate a fronteggiare una situazione spinosa dalla quale al momento non vedete una via d’uscita. Tra l’altro, i capi e i superiori non saranno dalla vostra ma tenderanno al contrario a crearvi ulteriori problemi; insomma, in questi giorni dovrete fare appello alla vostra capacità innata di addolcire gli ostacoli con il vostro savoir faire e cercare di ridurre i danni al minimo. Questa situazione potrebbe avere ripercussioni anche sulla vostra situazione economica, con grossa preoccupazione da parte vostra. In fondo, le sicurezze economiche per voi sono essenziali, costituiscono parte di quelle fondamenta sulle quali intendete basare la vostra vita: proprio per questo l’universo intende mettervi alla prova e di qui a qualche mese vi renderete conto che più adagiate le vostre sicurezze sui beni materiali, più vedrete sfuggire il benessere economico al vostro controllo. Attenzione. L’eclissi di domenica 26 accentuerà ulteriormente questa vostra sensazione di smarrimento: mettetevi in ascolto del vostro cuore. La via d’uscita passa attraverso di esso 🙂

Parola chiave: ritrovare la via

10° TORO  stabile 

Una delle frasi più pericolose in assoluto :”faccio così perchè ho sempre fatto così”. Già, è proprio questo il problema con voi, farvi cambiare le vostre abitudini tossiche che vi portano ad un’unica destinazione sicura e confortevole: l’infelicità. Probabilmente, finchè non toccate il fondo non vi smuove nessuno dalla vostra zona di comfort. Ad ogni modo, i prossimi mesi saranno proprio all’insegna dello status quo, del crogiolarsi in questa stagnante e rassicurante apatia, un pò come un soprammobile che resta adagiato per anni nella stessa posizione, se non addirittura per decenni prima che intervenga qualche fattore che induca qualcuno a spostarlo. Solo i più illuminati tra voi cercheranno una via d’uscita, approfittando delle occasioni che presenta Plutone e cercando di mettere a tacere i freni interiori e le resistenze al cambiamento. Non preoccupatevi se nella vostra vita regnerà il caos : per rimettere ordine è necessario prima creare un piacevole e salutare scompiglio . In amore, con il partner manca totalmente il dialogo e i nodi verranno al pettine proprio in questi giorni, al prezzo di qualche scambio verbale piuttosto acceso, soprattutto giovedi 23 e venerdi 24.  Anche i single sono piuttosto scoraggiati, pensano e rimuginano su alcune scelte errate fatte in passato e se ne rammaricano. Un consiglio: guardate avanti, cercando semmai di fare tesoro proprio degli errori passati e nella scelta di un partner, seguite rigorosamente il cuore, non il bisogno di certezze. L’eclissi di domenica 26 andrà a lavorare nel profondo e passo dopo passo contribuirà a scardinare qualche schema che vi trascinate dietro inutilmente e proverà a mostrarvi una via alternativa, magari meno confortevole ma che sicuramente potrà portarvi molto più lontano. Mi raccomando!

Parola chiave: vivere spettinati

11° BILANCIA  stabile 

Anche questa settimana la Bilancia viaggia un pò sottotono: purtroppo le forti tensioni planetarie dovute alla presenza di Venere, Marte e Urano in opposizione si faranno sentire e i loro effetti si ripercuoteranno anche a livello fisico oltre che mentale. Per questo, in questi giorni potreste ritrovarvi a fare i conti con un’influenza che non accenna a guarire, oppure con strappi muscolari, dolori articolari di ogni tipo, una stanchezza fuori dal comune… vi sentite dei ruderi! E anche il tono dell’umore di conseguenza si abbassa. Cercate di riposare e ritrovare al più presto la forma fisica in modo che poi potrete ripartire alla grande a progettare e portare avanti le belle novità che ci sono nella vostra vita. Vi ricordo infatti che restate comunque uno dei Segni favoriti di quest’anno, perciò non lasciatevi scoraggiare ! Sul lavoro, Mercurio continua a favorirvi perciò se desiderate operare una svolta vi conviene approfittarne : Giove vi agevola e in questi giorni avrete una gran lucidità e la capacità di sapervi proporre al meglio. Colloqui in vista per i giovanissimi: venerdi 24 potrebbe essere la giornata decisiva.  Gli effetti dei transiti ostili si percepiranno soprattutto a livello di relazione di coppia. Ahimè forse il proverbio che dice “l’amore non è bello se non è litigarello” sarà un pò il leit motif di questa vostra primavera un pò turbolenta e movimentata. Ma almeno non vi annoierete! Anzi, se siete in coppia da tempo rischierete di essere travolti da una bufera: litigi, discussioni, ripicche saranno all’ordine del giorno.  I single troveranno mille scuse per non avviare nuove storie, preferiranno dedicare il loro tempo agli amici, allo sport e agli hobby: saggia decisione ! Cercate di ritrovare un pò di serenità interiore prima di buttarvi nella mischia. La Luna Nuova con eclissi di domenica 26 vi esporrà ad emozioni forti e contrastanti, al vostro eterno dilemma tra cuore e ragione e aprirà il sipario su una stagione nuova: se poi avrete il coraggio di lasciare andare il freno a mano e osare di più, l’universo non potrà fare altro che ricompensarvi 😉

Parola chiave: non perdere l’equilibrio

12° VERGINE  DOWN 

Ancora una settimana al fondo della classifica: in realtà, oggettivamente le cose non vanno affatto male, sono solo vostre sensazioni un tantino amplificate anche come effetto dell’eclissi.     Semplicemente vi sentite degli incompresi. Avreste voglia di un cambiamento grosso che probabilmente sta già avvenendo dentro di voi: impazienti quali siete, vorreste toccare immediatamente con mano una trasformazione visibile anche nella realtà, cosa che al momento non sta ancora avvenendo. Ricordatevi che tutte le trasformazioni richiedono dei tempi tecnici per potersi concretizzare perciò non abbiate fretta ! Inoltre, la quadratura di Saturno vi porta ancora a continuare l’opera di pulizia iniziata l’anno scorso e dunque ad operare dei tagli salutari di amici, parenti o partner indesiderati e ormai non più sintonizzati sulla vostra frequenza; a tratti, vi sentite anche un pò soli. Si tratta di passaggi indispensabili se volete che nella vostra vita facciano ingresso persone migliori e più adatte a voi perciò non rammaricatevi troppo e semmai fate spazio alle novità che stanno per arrivare.  In amore, se siete single da qui alla fine della primavera sarete più orientati verso storielle a sfondo erotico, un pò alla mordi e fuggi, che non a relazioni durature forse perchè vi state ancora leccando le ferite dopo la fine della vostra ultima relazione e avete bisogno di tempo per riacquistare fiducia. Se invece siete in coppia, è probabile che qualche nuvola di passaggio stia attraversando il vostro cielo: a livello di dialogo, siete seriamente in difficoltà, non riuscite a tradurre in parole quello che avete dentro dunque il partner non riesce a comprendervi e accentua così la vostra sensazione di non essere compresi da nessuno. Sforzatevi lo stesso di chiarire e non chiudetevi in voi stessi: domenica 26 sarà la giornata più pesante in assoluto, tra La Luna Nuova con eclissi in Pesci e l’ingresso di Mercurio nello stesso Segno a darvi opposizione. Forza e coraggio: domani è un altro giorno e si vedrà.

Parola chiave: pazienza

Ancora buona settimana a tutti!

Ilaria Castelli

Fonte : https://lastronellamanica.com/2017/02/17/luna-nuova-in-pesci-con-eclissi-anulare-di-sole-top-flop-del-20-26-febbraio-2017-di-ilaria-castelli/

Pagina FB : https://www.facebook.com/LAstro-nella-Manica-269493466450524/ 


La Luna nel Cielo
Alla scoperta della dimensione perduta dell’astrologia
€ 29.5

Grazie...

Condividi

Lascia un commento