Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

LUNA PIENA 23 MARZO… LA RAGIONE DEL CUORE E L’EQUILIBRIO DELLA BILANCIA.

| 0 commenti

vedic

Il cuore ha sempre Ragione.

Il cuore va anche quando siamo a pensare, il cuore va anche quando nel cielo sorge la Luna Piena. Luna che si fa piena il 23 Marzo alle ore 14:00, portando con se il dono dell’eclissi e l’equilibrio della Bilancia. Opposti e contrari, luce e oscurità che si attraggono e respingono. Gioco che succede anche al cuore con la ragione. Questa Luna si lascia dietro le sue spalle l’Equinozio di Primavera avvenuto il 20 Marzo, e porta con se il segno dell’equilibrio dell’amore e della rinascita.
Messaggi che arrivano al cuore, che colpiscono la ragione, e si muovono nello stomaco cercando di liberare le farfalle del nostro io.

Questa Luna Piena stimola dentro di noi l’essenza dell’equilibrio. La Bilancia ci porta questo dono spirituale, la capacità di comprendere che dobbiamo andare, dobbiamo innalzarci, dobbiamo cominciare a capire cosa vogliamo, cosa non vogliamo, e dobbiamo riuscire a dire all’amore che abbiamo vissuto nel suo nome. Non dobbiamo avere paura del cuore, dobbiamo accettare il suo battito, il suo flusso, il suo scorrere.

Lasciate da parte la paura di non riuscire. E’ quello il sale delle cose. La paura muove il coraggio di fare le cose, coraggio che ci riporta in alto, ci fa ballare sotto il sole, ci fa ballare sotto la luna che si fa piena nella bellezza della sua primavera. Come avviene questa magia della primavera? Nel dolore estremo, nella profonda ricerca del coraggio, coraggio di sbocciare, coraggio di essere, coraggio di bruciarsi, coraggio di volare oltre le alture. Il seme rompe la corteccia e nasce nel nucleo della Terra, si nutre del desiderio di essere, si nutre nella speranza di emergere oltre le zolle di terra. si nutre per uscire fuori e sbocciare.

Sbocciare è una parola d’ordine che il cuore assimila, come una medicina che cura, come una sorta di perfezione che tocca le viscere del senso. Eclissi, Bilancia e Luna Piena, un abisso che ci fa sprofondare nel buio. E li mente siamo pieni di sangue, ferite, pensieri, paure, segreti, rinasciamo nell’utero sempre fertile della Terra. E’ li che tutto avviene. E’ li che tutto nasce.
La luna in bilancia ci mostra la possibilità di essere, di farci forza, di avere coraggio e di sbocciare nelle avversità.
Lasciate i legami che non vi servono, lasciate che i rami secchi muoiano.
Date cura e farfalle a quelli che hanno fiori e foglie. Datevi la possibilità di rinascere, non abbiate paura, in fondo ad ogni buio oscuro c’è la luce.
In ogni buio il cuore avrà sempre ragione
Il cuore troverà la luce
Il cuore saprà essere in perfetto equilibrio.

La Bilancia vi porterà emozioni, gioie, dolori, viveteli, perché solo vivendo le cose possiamo capire il vero valore del bene. Solo viaggiando capire il valore del viaggio. Solo fiorendo abbandonerete la paura del non sbocciare.

Buona Luna Piena nel segno della Bilancia.

FONTE: http://www.lasoffittadellestreghe.it/shoponline/luna-piena-23-marzo-la-ragione-del-cuore-e-lequilibrio-della-bilancia/

 

Il Potere della Luna

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Seguendo la Luna

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: