Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

MA NON FINISCE MAI QUESTA BENEDETTA PURIFICAZIONE!!!??? di Cammina nel Sole

| 3 commenti

ascensione579grande

Purificazione…che grande parola…e sorrido quando commentate i miei post “Ma non finisce mai questa benedetta purificazione???!!!”…Già non finisce mai… come se fosse facile!!! …ma cosa credete che state purificando la vostra breve vita ??? Una brevissima vita secondo voi ha bisogno di più di un trentennio di lavoro certosino e senza sosta per essere purificata??? Secondo l’igienismo bastano tre anni per purificare un corpo dalle tossine di UNA sola vita ..noi invece dal lontano 1987 se non prima abbiamo iniziato con la convergenza armonica un processo di innalzamento vibrazionale lento e graduale che è poi diventato incalzante e veloce negli ultimi dieci anni… Attraverso l’innalzamento della nostra vibrazione… questo processo ha messo in moto una purificazione del nostro corpo fisico e dei nostri corpi sottili e dunque delle nostre memorie energetiche di vite e vite …VITE E VITE vi rendete conto che lavoro ciclopico stiamo affrontando ???..Ci stiamo liberando di memorie millenarie …ed ecco la fatica… ecco la stanchezza… ecco il sembrare di non farcela più…Tutte queste memorie erano ben impresse nei nostri corpi energetici e sono venute alla ribalta con una tale intensità… con una tale gravità… con un tale peso che delle volte è davvero difficile sopportarne il carico….Tutte le nostre emozioni … i nostri dolori fisici e non ci vengono riproposti caricati all’ennesima potenza…perchè sappiate che l’errore di oggi e stato l’errore di ieri… di un passato vicino ma anche lo stesso errore di un passato antico …lontano… di vite che non ricordiamo ma che comunque ci appartengono…Lo stesso errore… la stessa emozione… lo stesso dolore fisico…è ben impresso nella nostra memoria energetica è qualcosa che ci portiamo da molto lontano e ritorna ,,,ritorna all’infinito fino a stremarci…Ecco perchè spesso non avete riconosciuto l’intensità delle emozioni e dei dolori che rivivevate in questo processo di purificazione …era un carico troppo pesante da sopportare …un carico millenario!!! Siamo degli eroi questo è certo abbiamo scelto di vivere in un periodo che nessuna umanità e stata in grado di tramandarci…sappiamo solo attraverso le testimonianze di popoli antichissimi che sarebbe dovuto accadere…ma siamo in assoluto i più grandi pionieri che la storia ricordi…siamo coloro che stanno per fare un salto dimensionale …siamo coloro che con fede e umiltà vedranno il nuovo mondo..E forse ne è valsa la pena tutto questo purificare se il premio è cosi grande !!! Che la Sorgente divina ci benedica tutti…

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

3 commenti

  1. Si,spesso non se ne può più!è dura..tanto….a volte vorrei essere una persona comune,tv,partite,ecc.e stop.invece ogni giorno una sfida dolorosa,lacrime che scendono e malesseri incomprensibili…ogni volta che ho una domanda almeno leggo sempre una una risposta qui.grazie.Betta.

  2. idem…ne sono dentro da otto anni ed i primi sono stati molto invalidanti fisicamente..ora va un poco meglio ma non sono ancora “normale”…in più da un paio di anni ne risente anche mio marito, che è già ammalato di suo….e meno male che sappiamo di questo iter, altrimenti mi sarei già fatta visitare centinaia di volte dal dottore….comunque , qualche volta, non se ne può più….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: