Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

MANTENETE LA ROTTA ANCHE SE SEMBRA FOLLE… A.GIVAUDAN (I SOLARI)

| 0 commenti

helix_nebula

In questo blog si è scelto di pubblicare  solo le canalizzazioni di Kryon e Monique Mathieu,  salvo poche eccezioni  Questa canalizzazione dei Solari attraverso Anne  Givaudan si allaccia perfettamente a quello che Maria Rosaria (Cammina nel Sole) ha pubblicato ieri nella sua bacheca di FB https://www.facebook.com/mariarosaria.iuliucci e quindi abbiamo deciso di  pubblicarla qui . Al momento lei  pubblica solo nella sua bacheca che è libera a tutti e che potete seguire tranquillamente.

Fratelli e sorelle di sempre, vi salutiamo.
ll nostro proposito è ancora una volta diretto sulle vostre emozioni. In effetti oggi tutto è fatto per portare le vostre emozioni al loro parossismo e volevamo mettervi in guardia su questo :
Come la maggior parte di voi sanno, le emozioni nutrono delle entità che attualmente sono sempre più numerose intorno alla terra. Sono là come dei parassiti che hanno bisogno di cibo per continuare la loro vita, e i numerosi avvenimenti terrestri attualmente provocati sono un manna per questi esseri.
La cappa di piombo che oggi vi sembra sempre più pesante, non è altro che una nuvola grigia che potete dissipare o che potete almeno smettere di lasciar crescere ed ingrossare.
Molti di voi si nutrono di notizie che diminuiscono considerevolmente la vostra energia. Siate attenti a ciò che accade nel mondo ma siate vigili a ciò che accade in voi. Tutto è fatto per trascinarvi verso il lato ombra di voi stessi, ma in ciò non vedete del negativo. Questo periodo vi mette di fronte alle vostre ombre e alle vostre luci, non rifiutate questa parte di luce perché molto spesso, e contrariamente a ciò che potete credere, è di lei che avete paura.       Vi suggeriamo, ogni mattina e ogni sera, di trovare alcuni minuti per prendere dell’altezza rispetto a ciò che accade nel mondo e nelle vostre vite.
Poco tempo fa vi abbiamo detto che appariremmo di più nel vostro cielo. Questo sta avvenendo, anche se la notizia è ancora poco divulgata.
Vi aiutiamo, ma sappiate che non possiamo essere in contatto con voi quando le emozioni che vi abitano creano una cintura di incomunicabilità intorno a voi.
Come avrete ben compreso, parliamo delle emozioni che vi trascinano verso la parte ombra del vostro essere.
“Come fare per non lasciarci sommergere da ciò che accade intorno a noi?” ci rispondete…
Potremmo comprendere questa domanda se la posta non fosse tanto grande.
Vi chiediamo non dei discorsi ma degli atti, ed i primi che potete fare sono quelli che vi riguardano direttamente.
Non pensate più che l’altro sia responsabile, non credete più di non esserne capaci, qualunque sia il campo o il luogo. Agite e spiegate le vostre ali, non abbiamo ricette da darvi, una parte dimenticata di voi, sa come fare.
Non è ancora il momento per l’istantaneo. La perseveranza e la gioia sono le parole maestre del vostro ancoraggio in questa vita, che è una svolta maggiore rispetto a tutte le vostre altre vite.
Siate coscienti del vostro ruolo e non perdetevi nei dettagli che non hanno interesse che per i vostri ego.
Siate semplici, create col pensiero, la parola e gli atti e sollevatevi dentro voi stessi.
Non possiamo entrare in contatto con voi in nessun modo se non vi sgombrate.
Il giudizio che esprimete su tutto, vi esaurisce e mina la vostra energia. Vedete ciò che volete e mantenete la rotta anche se sembra folle.
Che la pace del Senza Nome vi accompagni e che l’amore delle stelle inondi i vostri cuori.
Vi amiamo e vi salutiamo
I solari

fonte: http://sois.fr/anne_givaudan_e_antoine_achram/messages_single/?lang=it&tx_ttnews%5Bbackpid%5D=10&tx_ttnews%5Btt_news%5D=199&tx_ttnews%5BbackPid%5D=10&cHash=e5a28d0a5bc8998ee2af3356ad59afda

Alleanza

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

L'Altro Volto di Gesù

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: