Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

MENTE E CUORE UNITI IN UN UNICO RESPIRO…(IN TE MI VEDO)

| 0 commenti

2011_01_st_valentin_1024x768

Oggi Tiziana Mauro …una giovane anima …ci parla d’amore e lo fa come solo un figlia dell’universo sa fare…Grazie Tiziana

Qui troverete la pagina FB di Tiziana :https://www.facebook.com/tiziana.mauro.7

Io Amo ! Amo e sono Amore! Amo l’aria, il vento, il sole, la terra, la Tua anima , il Tuo corpo, i Tuoi silenzi, il Tuo sorriso, il Tuo respiro, i Tuoi pensieri, le Tue risate. In te mi vedo: vedo la mia vera essenza che è la tua vera essenza. Quando accarezzo  te in realtà è me che accarezzo, nell’istante stesso in cui la mia mano sfiora la tua pelle sento chiara la sensazione di una mano che sfiora la mia pelle, nello stesso posto e con la stessa intensità, con lo stesso trasporto. Ed è nutriente ,è fantastico! Quando amo te è me che amo perchè non esiste un tu e non esiste un io , esiste solo un unico IO, composto dalla fusione di noi che ha in se tutte le parti dei singoli io, nessuna esclusa, fusi in una nuova alchimia.

Non è fusione di corpi ma fusione di anime e di intenti , fusione di due incommensurabili, fantastici universi composti della stessa essenza e pur unici e ineguagliabili.

Fusione di cuore e mente ! Mente e cuore uniti in un unico respiro, entrambi in un’unica bolla ed il respiro al centro, la mente e il cuore respirano all’ unisono non sono più divisi. Il cuore ha un nuovo alleato: la mente che si sottomette docilmente alla saggezza ed al calore del cuore e lo ringrazia per la fusione che la vivifica.

Ed è danza! Ed è armonia, gioia, estasi, colore e musica. Tutti i colori dell’arcobaleno danzano in ogni cellula del corpo accompagnati dalla musica. Ogni cellula del corpo danza, ciascuna secondo un proprio ritmo, ma tutte insieme formano una splendida sinfonia! Come nel piccolo così nel grande! Come ogni cellula danza con il proprio ritmo così ognuno di noi danza con il proprio ritmo , ma insieme formiamo una straordinaria sinfonia che fa danzare il mondo ed insieme ad esso fa danzare l’universo intero!!

Tiziana Mauro

Amare ciò che è

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Imparare ad Amare

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: