Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

MESSAGGIO SULLE NUOVE ENERGIE e SUGLI IMMINENTI CAMBIAMENTI DELLA TERRA ***DA LEGGERE***

| 0 commenti

Stamattina scorrendo la mia Home di Fb mi sono soffermata  su un video di Andrea Zurlini  “Pensiero -seme di maggio 2017” i cui inizi prendevano spunto dalla prima parte di questo messaggio sulle nuove energie e sui cambiamenti della terra  che ricordavo perfettamente di aver letto più di 15 anni fa …e ricordo ancora la mia meraviglia per l’eccezionale portata del messaggio…dove si parlava già di onde…ma all’epoca non potevo certo immaginare che le onde non erano altro che onde galattiche cariche di input e raggi cosmici che dal centro della nostra galassia da tempo stanno raggiungendo  il  nostro sistema solare …terra compresa…permettendo cosi l’innalzamento vibrazionale del nostro pianeta e dei suoi abitanti..Ricordavo ancora che Stazione Celeste  aveva preparato lo stesso volantino che fu trovato nei sotterranei della metropolitana di Parigi nel 1991 e allora ho deciso di pubblicare nuovamente questo messaggio cosi veritiero e attuale e il link del volantino presi entrambi  da Stazione Celeste che ovviamente RINGRAZIO…C’è ancora tanta umanità che brancola nel buio e che forse ha bisogno solo di queste parole per salvarsi…Lasciare questo messaggio sulla panchina di una fermata della  metropolitana o al parco la domenica mattina chissà forse potrebbe risvegliare e salvare ancora  tante anime … Colgo questo momento cosi speciale e autentico …ci avviciniamo infatti  alla festività del wesak il giorno 10 maggio …. in cui la luce sul pianeta raggiunge picchi davvero indescrivibili per riproporlo…..Che la Sorgente Divina ci benedica tutti

Con Amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

 

-Messaggio distribuito nei sotterranei della metropolitana di Parigi nel Dicembre del 1991.-

All’ora attuale, c’è un immenso cambiamento vibrazionale nella e sulla terra e tutte le forme di vita risentono dell’aumento dell’energia spirituale a mano a mano ch’essa penetra i regni interiori.

L’effetto accelera l’evoluzione degli schemi comportamentali, sia positivi che negativi.

Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo fintanto che tali schemi non siano elaborati e liberati. Come la polvere è rimossa agitando un oggetto rimasto per lungo tempo immobile.

Sappiate che durante questa pulizia una forza interiore apparirà. Riceverete vibrazioni Divine come mai prima e dovrete fare attenzione a stabilizzare continuamente la vostra energia per essere pronti al prossimo cambiamento e a quello successivo.

Questi cambiamenti arriveranno come onde che si avvicinano senza posa le une alle altre. Lasciatevi andare e non fissatevi su ciò che in voi non va.

Vi sentite pesanti? Scoprite i vostri fardelli e lasciateli cadere! Trovata il cibo ingombrante, i pensieri gravosi, le abitudini confuse, le persone spossanti? Liberatevi ed elevate la frequenza del vostro corpo fisico.

Accordatevi al cuore più puro della Madre Terra e li fate vibrare dolcemente il vostro corpo.

Sappiate che non vi è alcun mezzo per evitare la trasformazione e nessuna ragione di averne paura. E sappiate anche che ora ogni resistenza alla verità avrà delle ripercussioni immediate.

Siate quanto più possibile coscienti del processo. Cooperate con l’ordine elevato di cui fate parte. Osservate i mutamenti e l’aumento dei movimenti.

Vedrete un flusso rapido, al punto che sarà difficile seguire le novità, i progressi in svariati campi e particolarmente la degenerazione dei  sistemi, delle credenze, delle organizzazioni.

Il segreto è di semplificare, raccogliersi, essere un canale per tutte le elevate energie di Amore e Verità che ora penetrano il pianeta.

Divenite sempre più puri e abbiate fiducia  nell’espressione spontanea che viene dal cuore. In questo modo la vostra sensibilità aumenterà, come anche la capacità dei vostri nervi, ghiandole e corpo sottile di dirigere i voltaggi crescenti senza rimanere bruciati.

Non abbiamo più il lusso di un processo d’assimilazione lento e graduale. Coloro che saranno nel senso del cambiamento saranno stimolati da livelli superiori a domandare l’accesso a capacità accresciute. I vostri corpi si trasformeranno.

Meditate spesso e raccoglietevi costantemente nell’unità e il momento presente.

Aprite il vostro cuore, rafforzate il vostro corpo fisico, abbandonate la vostra tossicomania, le vostre dipendenze, imparate a riposarvi realmente e a mantenere un’attitudine gioiosa. Ricevete nutrimento dall’azione, divenendo consapevoli del processo di canalizzazione.

Che la grazia e la Pace siano con voi.

 

qui scarichi il volantino

Fonte : http://www.stazioneceleste.it/volantini/messaggio_sugli_imminenti_cambiamenti_della_terra.htm

 

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

€ 10.8

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: