Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

NON FARE RESISTENZA E FLUISCI CON LA VITA…AMUR

| 1 commento

sogni

Continuo a pubblicare le bellissime canalizzazioni di AMUR attraverso Daniela Olivieri…Grazie Daniela per condividerle nel mio blog

Qui troverete la bacheca FB di Daniela : https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

 

“ Non trattenere nulla di ciò che è stato e lasciati andare con fiducia al tempo che verrà e che porterà per te e per i tuoi cari solo  momenti lieti e di grande fratellanza .

Lascia che tutto faccia il suo corso e tu procedi nel tuo percorso senza temere nulla , ma camminando a passi lenti e decisi , seppur inizialmente  possano essere incerti.

Non importa se ci saranno momenti in cui ti sentirai perso/a , che ti destabilizzeranno e ti faranno provare sconforto : vivi anche quei momenti ed accoglili così come si presentano , senza soffermarti più di tanto su di essi , ma permettendo loro di esistere , osservandoli ed accettandoli come passeggeri , un po’ fastidiosi , ma che hanno anche loro un loro senso di esserci.

Cerca in quei momenti di non fare resistenza e di lasciarti andare ancora di più nel fluire con la vita , come una libellula che vola e che sta osservando ciò che incontra nel suo volo con spirito curioso , ma senza lasciarsi travolgere da ciò che vede,  sicura che le sue ali la porteranno lontano.

Nulla è andato perso , ma tutto è in trasformazione , come è bene che sia , perché tutto è sempre in costante cambiamento , in mutamento !

Proprio così ! Si tratta di una muta , di un cambio di pelle , di una rigenerazione cellulare , di una nuova modalità di pensiero che vi vedrà poter comunicare da cuore a cuore , dove tutto è chiaro , nitido e che inevitabilmente vi farà comprendere quanto siano importanti i suoni delle parole , perché  ogni parola ha in sé una sua vibrazione che va’ a sua volta a risvegliare una emozione ed un sentimento e tutto è perfettamente collegato ed in sintonia .

Ciò  che si sta provando sul Pianeta Terra è un grande scossone che vi sta arrecando qualche momento di cedimento , come se  le gambe perdessero la loro stabilità e vi sembra che la Terra stia tremando : sono solo percezioni per farvi comprendere che anche la Terra insieme a voi sta ritrovando un equilibrio  rinnovato .

Tutto è in perfetto equilibrio per la trasformazione : il sopra ed il sotto , l’alto ed il basso ,il cielo e la terra , il sole e la luna : tutto ha bisogno di ritrovare un nuovo assestamento con la nuova energia di fratellanza , uguaglianza , amore ricambiato , rispetto fra tutti i popoli .

Questo è il momento di sentire  la compassione nei vostri cuori , nel senso di accogliere con grande amorevolezza , tenerezza , dolcezza quella parte di voi che per tanto tempo è stata assopita e prenderla in grembo , sentendovi accolti nel grembo materno di Madre Terra e nella luce di Dio Padre che insieme si avvolgono in un grande abbraccio di infinito di amore .

Questo è il momento del risveglio ad una nuova Vita piena di colori sgargianti e freschi , questo è il momento di un ritrovato respiro al ritmo della Natura .

Questo è ciò che vi meritate tutti , perché tutti siete figli della stessa sorgente divina di amore , pace e gioia.

Questo è l’inizio della Creazione a cui il Verbo ha dato il suo principio divino  : il principio dell’ armonia e di quella forza creatrice  che mette ordine laddove c’è caos e porta luce laddove c’è ombra.”

Con infinito amore.

AMUR attraverso Daniela Olivieri

Un commento

  1. grazie per queste parole !!! Sto attraversando un periodo ormai lunghino , dove mi sento che la terra mi cade addosso, più cerco di aiutare gli altri soprattutto i familiari e più mi tornano cattiverie , malintesi, gelosie , invidie con conseguenti rotture di rapporti… perciò stamane leggendo queste parole mi sono rincuorata e mi metto in a attesa di vedere tempi migliori grazie

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: