Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

NON LAMENTATEVI DELLE VOSTRE ESPERIENZE….Monique Mathieu

| 0 commenti

10801887_10205616884012094_2627065406819768483_n
 LAVORANDO SU SE STESSI
Non lamentatevi delle vostre esperienze!
 

“In questo momento, Figli della Terra, dovete fare molta attenzione ed essere molto prudenti anche nelle vostre scelte, poiché vi trovate alla fine dei tempi annunciata dalle vostre Scritture, un periodo in cui ci saranno quelli che sono stati chiamati “falsi profeti”, un periodo in cui potrà essere detto tutto e niente, un periodo nel quale chi non avrà abbastanza maturità spirituale e discernimento non potrà comprendere né scegliere il percorso che desidererà seguire.

“Fine dei tempi” significa fine del vostro modo di concepire la vita ed anche del vostro modo di viverla, poiché in questo domani molte cose evolveranno verso la saggezza.

Prima che le persone siano sufficientemente risvegliate ci saranno ancora delle grandi turbolenze, ma tutto può andare molto velocemente perché basta davvero poco affinché il risveglio globale dell’Umanità possa realizzarsi.

Non stiamo dicendo che tutti gli esseri umani viventi sulla Terra si risveglieranno ad una nuova consapevolezza! Di certo ce lo auguriamo, ma ciò fa parte delle impossibilità, perché nel vostro mondo attuale esistono delle anime di ogni livello di coscienza e di evoluzione, delle anime che si sono incarnate molte volte, altre che non sono mai venute su questo mondo e che hanno scelto di venire qui per studio, ed è molto difficile che riescano in questo; ci sono anche anime giovani.

È evidente che non può esserci alcuna pianificazione o uguaglianza a livello di coscienza umana, ognuno evolve in base a ciò che è e alle sue esperienze; nel frattempo ogni essere umano avrà la possibilità di fare un grande balzo verso una nuova coscienza, verso un nuovo futuro, verso un nuovo avvenire. Naturalmente, la chance che verrà offerta ad una giovane anima non sarà uguale a quella che verrà offerta ad un’anima che sta finendo gli studi terrestri, ma ancora una volta, nessuno sarà lasciato indietro.

Tutto ciò che vive sulla Terra è una particella della Sorgente, tutto ciò che vive sulla Terra è quindi prezioso, voi ve ne renderete conto sempre di più e avrete rispetto e Amore per voi stessi, e questo è già molto importante.

Molti esseri umani non si amano, perché certe religioni li hanno chiusi nei loro insegnamenti sbagliati. Per loro, amarsi significa avere dell’orgoglio! Noi vi diciamo: la prima Legge Divina, è veramente amarsi. Lo ripeteremo ancora e ancora, perché è necessario che gli esseri umani escano dalla loro chiusura e che arrivino a comprendere l’importanza della Vibrazione Amore. Nell’attesa, gli esseri umani dovranno vivere certe esperienze per riuscire a comprendere alcune capacità che sono dentro di loro.

Ogni esperienza, meravigliosa o difficile che sia, fa crescere l’anima, che sia vissuta con facilità o con molta sofferenza! Ogni esperienza è un regalo offerto all’anima umana! Ogni esperienza è positiva, anche se è stata terribile! L’anima sarà cresciuta attraverso quell’esperienza!

Non lamentatevi delle vostre esperienze! Non colpevolizzatevi mai per quello che avreste voluto fare o per ciò che avete fatto male, o rispetto ai vostri errori! Imparate sempre dai vostri errori! Sono veramente errori? Ci piacerebbe dire che le parole “errore” e “colpevolezza” non dovrebbero più essere utilizzate. Voi state semplicemente studiando, sperimentando, e dal momento in cui utilizzate il termine “errore” al posto del termine “esperienza”, togliete un certo valore a queste esperienze.

Cercate di vedere solamente ciò che c’è di più bello nella vostra vita, non soffermatevi troppo su ciò che avreste potuto essere e su ciò che avreste potuto fare, ditevi semplicemente che tutto questo fa parte del vostro apprendistato della vita, che tutto questo era necessario per permettevi di crescere.

Adesso, girate pagina su quelle esperienze che vi sono sembrate difficili ma che spesso vi hanno permesso di salire un gradino! Ogni giorno, prima di addormentarvi, fate il bilancio di tutto ciò che è stato positivo nella vostra giornata. Potete anche fare il bilancio di ciò che è positivo nella vostra vita, in questo modo non darete più energia a ciò che vi blocca, a ciò che può rendervi tristi, e in questo modo avanzerete.

La vostra strada è una strada che a volte ha delle parti di Luce e a volte delle parti molto più oscure, come quando camminate in un bosco dove ci sono delle parti in ombra generate dagli alberi che impediscono al sole di penetrare sulla strada. La vostra vita è un po’ così.

Voi avete queste parti in ombra e l’ombra è la mancanza di consapevolezza che avete di voi stessi, la mancanza d’Amore che avete per voi stessi, e se camminate un po’ di più, vedrete che il sole è lì perché avete compreso, perché avete voltato pagina, e ci saranno mille pagine da scrivere, da girare.

La strada diventerà gradualmente più luminosa, ci saranno sempre meno parti in ombra, ed essa vi condurrà non solo dentro di voi e verso ciò che siete veramente, ma anche verso ciò che siamo noi, verso piani molto luminosi, verso un contatto con le vostre guide, anche se questo contatto non si farà nel modo in cui potreste sperare; questo contatto si farà con una sensazione di presenza, con una sensazione di felicità, di gioia, con una sensazione d’Amore e, poco a poco, sarà sempre più preciso.

Tutto vi sarà restituito perché tutto è in voi! Avete tutte le capacità dello spirito, tutto vi sarà restituito quando vi sarete totalmente stabilizzati nella vibrazione Amore! Per questo motivo, evitate per quanto possibile di apportare delle “critiche” su tutto ciò che vi circonda, sia sugli avvenimenti mondiali che sui comportamenti di chi vi circonda.

Talvolta, nel vostro modo di concepire le cose, i comportamenti non sono in linea con ciò che pensate o con ciò che fate. Lasciate gli altri liberi di pensare come vogliono, liberi di agire come vogliono, liberi di andare dove vogliono, liberi di amare come vogliono!

Cercate il più possibile di vedere solo il bello negli altri, allo stesso modo cercate di vedere solamente il bello di voi stessi e, poco a poco, vedrete il vostro mondo con occhi diversi. Invece di vedere la tristezza e le cose difficili che esistono su questo mondo, invece di vedere tutta la sofferenza, il degrado del vostro pianeta e quello dell’umanità, percepirete la vita con altri occhi; in quel momento comprenderete la necessità di certi avvenimenti, di certe esperienze e anche di certe sofferenze.

Non giudicherete più nessuno, non farete più nessuna critica sul comportamento di chi frequentate, dei vostri famigliari, dei vostri amici o delle persone sconosciute e su tutti coloro che vi circondano perché avrete compreso, perché vi sarete elevati ben oltre la vostra stessa umanità, il vostro stesso mondo, e comprenderete perché avrete fatto un passo indietro. Comprenderete che in una vita ci sono dei passaggi obbligati, come ci sono dei passaggi obbligati anche nella vita di un pianeta.

L’evoluzione del mondo e di tutto ciò che vive su questo mondo si realizza con distruzioni e ricostruzioni, ma in questo mondo di terza dimensione, tutto ciò che viene distrutto si ricostruisce sempre su una gamma vibratoriamente più elevata di comprensione e Amore.

Dove siete oggi? Oggi cominciate a raggiungere delle vette riguardanti la vostra evoluzione, e tuttavia, se guardate il mondo con i vostri occhi umani, invece di vedere il progresso, vedete solo distruzione, tristezza, violenza, manipolazione! Se alzate il vostro sguardo, potrete constatare quanti cuori puri ci sono, quanti esseri umani ci sono che sanno offrire di continuo, senza aspettarsi nulla dall’altro e quanti esseri umani che danno la loro vita per quella degli altri.

Dal momento in cui potete percepire tutto questo, significa che voi stessi siete totalmente diversi!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Cambia l'Abitudine di Essere te Stesso

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

Guarisci Te Stesso

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: