Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

NON RITORNATE INDIETRO MAI…CON AMORE Cammina nel Sole

| 25 commenti

19794_847608648618651_5482310936553748817_n

Vorrei trovare le parole per dirvelo…e spero di riuscirci…Ci  siamo accompagnati per un bel pò…e credo di avervi fatto conoscere il sole come nessuno  prima ve l’aveva raccontato…abbiamo parlato di tante altre cose di amore…di perdono…  di sentimenti…e abbiamo imparato che tutto accade sempre con la partecipazione dell’energie cosmiche  e capito quanto sono importanti gli astri e le influenze lunari nelle nostre vite …Ci siamo sostenuti …voluti bene  e aiutati a vicenda e abbiamo attraversato gli anni peggiori della Purificazione tenendoci ben stretti e per mano…Ora per motivi personali…ho bisogno di una pausa …non so se sarà lunga e quanto durerà ma non potrò più essere presente e pubblicare come prima…Non chiudo il blog …perchè una mia amica  (anima santa) mi aiuterà a tenerlo aperto ma le pubblicazioni giornaliere  nuove diminuiranno … mentre vi saranno riproposti dei post che comunque possono esservi utili…Continueranno a essere   pubblicati gli articoli che mi inviate…io scriverò solo quando  gli eventi saranno tali e particolari da dovervi avvisare… Il mio blog…  è una creatura che ho amato e amo tanto …che è stato ed è tuttora di aiuto a tantissime persone ….Ci sono negli archivi  tanti articoli e letture che possono  aiutarvi a farvi diventare sempre più consapevoli del momento particolare che stiamo vivendo…So che comprenderete …Ringrazio la mia amica Carolina che si prenderà cura della mia creatura…le pubblicazioni  come vi ho detto continueranno comunque  ma con una cadenza diversa …

La mia vita è sempre stata cosi…al culmine di ogni evento importante  del mio percorso l’energia trasformativa della tempesta blu  (sono Cahuac/tempesta blu  nel calendario Maya)…mi fa rinnovare e cambiare rotta…Dove andrò …questo non lo so ancora…

Ricordate che in questo momento…il vecchio Paradigma sta riprendendo potere…sono gli ultimi colpi …state attenti …perchè potrebbero essere fatali…NON RITORNATE INDIETRO…MAI

Che la sorgente divina vi benedica tutti

Con amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

 

25 commenti

  1. Come farò senza le tue parole illuminanti? Un abbraccio carissima e ogni bene

  2. Oh…anima bella! Ci credi che, da diversi giorni, io non mi collegavo più a visionare il tuo blog, come se il mio animo mi sussurasse: lascia stare, fatti guidare, da dentro, da ovunque….tutto cambia e muta in meglio, in evolversi continuo. Ogni risposta arriva da ogniddove! E anche le opinioni, i consigli sono sempre dovunque per te! E per ciascuno di noi!

    Dunque, ti leggo ora e
    Puffff….le tue parole 🙂

    Siamo sempre in sintonia comunque e dovunque, e soprattutto nel silenzio dell’animo, che è il vero parlare…..

    Con il cuore, ogni bene anche da me e
    GRAZIEEEEEEE

  3. Ti abbracvio e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo. Luce luce luce.
    Sarah

  4. Seguo il suo blog da un pò di tempo e ritengo sia uno dei migliori tra tutti quelli che costantemente leggo. Mi spiace molto che lei debba rallentare, ma confido nella sua presenza “energetica”. La disturbo perchè mi farebbe piacere capire un pò più la chiusura del suo articolo di oggi che riporto qui di seguito “Ricordate che in questo momento…il vecchio Paradigma sta riprendendo potere…sono gli ultimi colpi …state attenti …perchè potrebbero essere fatali…NON RITORNATE INDIETRO…MAI” … Mi piacerebbe un suo approfondimento perchè capisco che, secondo lei, il vecchio sistema sta menando gli ultimi colpi, quindi potrebbe far male, ma cosa intende affermando NON RITORNATE INDIETRO … MAI, e in che tipo di ambito? Grazie anticipatamente e, mi permetto, “allego” un sincero abbraccio 🙂 Walter

  5. Tanti anni fa, per un problema molto serio una persona mi disse ” devi essere come un faro, fare in modo che nella tempesta, chi è in difficoltà possa trovare te che gli indichi la strada verso la terra e la salvezza”. Lo feci e tante cose cambiarono. Ecco. Ti ho incontrata da poco ma i tuoi articoli sono stati come un faro. Non posso darti nulla o fare nulla per te ma useró il mio amore e la mia gratitudine affinchè ovunque tu vada possa esserti utile. Buon viaggio.
    Ro

  6. Ti ringrazio per questo blog e ti ringrazio perché lo lasci a nostra disposizione. Buona fortuna per tutto

  7. Mi spiace io è da pochissimo che ti ho scoperto e ricevo i tuoi articoli tramite e – mail! Spero per te ogni bene e grazie per ciò che hai scritto e scrivi per noi che ti leggiamo….e’ un piacere! un grande abbraccio e Buona Vita!

  8. Il lavoro che hai svolto con il cuore fino ad oggi ti rende onore in virtù dell’impegno che ci hai messo dentro e della volontà di riuscire. Mi auguro con tutto il cuore che tu possa davvero dentro di te intraprendere un percorso di maturazione che si tramuti poi in vera luce per chi ti sta intorno e te lo auguro di cuore anche soprattutto in seno alla tua famiglia.

    Negli ultimi tempi senza curarmi che tu approvassi o meno i miei post io sono volutamente intervenuto come una voce di cui non conoscerai mai il volto ne chi egli sia. Io sono giunto qui a richiamarti ad una nuova fioritura, dopo quella fioritura, se davvero lo vorrai, riuscirai ad instradarti su di una strada dove non vi è più un altalenare tra saggezza e oscurità nel discernimento, ma solo pura saggezza del cuore e questa è un dono del cristo, non dimenticarlo mai e non sarà il dna a renderci cristici questo lascialo alle favole che imperano …

    Nessuno è al di sopra del cristo tantomeno kryon che un giorno ti auguro riconoscerai come strumento di addormentamento. Basta che rifletti ove mai tu veda citare un kryon del servizio magnetico da un brizzi, un massimo rodolfi o altri validi relatori che trasmettono un vera disciplina interiore avulsa da fantasie e trappole al discernimento.

    L’uomo oggi per risvegliarsi non ha bisogno di tanti concetti new age e fantocci canalizzati da basse entità intrise di conoscenze … perchè l’umanità ha già ricevuto durante tutto l’arco dell’evoluzione ed ha solo da riconoscere la verità aprendo il cuore …. Ti abbraccio nel cuore e da questa voce nel silenzio ti giunge una benedizione.

  9. Grazie per tutte le mail che hai condiviso e per la tua presenza giornaliera!!! Mi mancheranno tanto tanto le tue mail e mi dispiace se ora non nè atroveranno piu’ tante cOme prima…..leggero’ volentieri quello che arrivera’ e spero tu possa tornare in qualche modo presto…..sei un aiuto e un conforto importante e piacevole in questo momento faticoso e pesante di passaggio!!! Mi mancherai molto….
    Un abbraccio di luce e buon cammino!!

  10. NOOOOOOOOoooooooo 🙁 🙁 🙁

  11. Comunque grazie per tutto!
    Il tuo blog è stato un faro in questo periodo di cambiamenti!
    Che la luce illumini sempre il tuo cammino e l’amore ti scaldi il cuore _/\_

  12. Ciao Maria Rosaria,
    Ho iniziato a seguirti dall’anno scorso, dopo che una mia conoscente ha pubblicato un tuo post su FB.
    Da quando ti ho “incontrata” il tuo sito è diventato per me un punto di riferimento per tutti quei momenti dove non riuscivo a trovare risposte fra l’umana gente. Nel frattempo ho scoperto di essere una PAS (persona altamente sensibile) – chissà forse anche INDACO di annata 1973 –
    Sta di fatto che nei tuoi post ho sempre trovato non solo risposte agli innumerevoli stati fisici ed emotivi di questi strani tempi, ma ancor più ho trovato conforto e compagnia, da una solitudine che inevitabilmente ti prende, quando guardi il mondo con gli occhi del Cuore..
    E ti scrivo proprio stasera, in questa sera dove mi sono accorta di non aver nessuno con il quale parlare..
    Grazie infinite e ti auguro ogni tuo bene.
    Rossana

  13. Grazie di cuore per tutto !
    Un buon cammino nella Luce !

  14. Il vecchio paradigma di confronto e separazione , odio e paura , é con le spalle al muro.. Ed a ogni suo tentativo di , rivalsa , aumenterà la sua precisione.
    Migliorerà le sue azioni e le devastanti conseguenze, perché ovviamente, può vantare una vita\storia di esperienze di repressione migliorate e studiate, anche scientificamente!
    Ciò nonostante, parallelamente alle loro azioni, la rotta interiore e l’amore cristico sono state sempre fomentate e ora più che mai apprezzate…
    Ora più che mai perche…perché…ora non c’è più un posto dove ritornare..ritornare indietro non può più far parte del futuro, il punto 0 é stato superato, ma il lavoro interiore non conosce confini , solo esponenzialitá.. Quindi da dopo il 2012 sì, la linea temporale ha preso questa strada! Più luce , meno oscurità . Ergo, oscurità piu densa ma Luce più manifesta. Più luce, ovvero se da adesso sviluppiamo (lavoriamo) qualità spirituali in questa densità, saranno più… Supportate!!
    Non i pianti, non le lamentele, non le valvole di sfogo,cribbio! Il Servizio, la pulizia! L’amore , il propio valore attraverso la conoscenza che con tanto amore é stata condivisa in questo magnifico sito..
    Se non ci fosse stata questa splendida creatura, ( La Tua creatura , questo splendido angolo spirituale nel web) che prima con diffidenza ma poi con complicità mi ha donato sincronicità fra le evoluzioni interiori e ciò che leggevano i miei occhi,senza di Te non solo non avrei avuto la leggerezza Nella pesantezza delle giornate, ma neanche la controprova del riscontro di un percorso così intimo (seppur molto piu approfondito e complesso del mio), manifesto in qualcun altro!………………………………………………….
    Mi hai Allineato a ciò che cercavo, non mi hai tolto forza ne illuso nelle aspettative, mi ha donato Forza e cementato ciò che già intuivo, hai reso il mio cammino più luminoso e ad ogni curva , salita o discesa, hai amorevolmente posto un cartello segnaletico, descrivendo il Tuo sentire. Ho amato il Tuo sentire ed i tentativi Riusciti di coinvolgere gl’altri, seppur io non ne sono mai stato capace.. Mi dispiace per questo, ma non sono ancora pronto si vede..e va bene così!!
    Ma per quanto fosse tuo percorso, l’ho intimamente reso Ufficiale per m’è. E mi ha donato ciò che mi aspettavo e non!!!!
    Io prego che tu possa continuare, perché la tua rarità non è misurabile e il beneficio che arrechi, costantemente, nella difficoltà di questa densità, é l’obiettivo ammirevole di una vita di esperienze… Quindi non biasimarmi se..
    Piango..sto piangendo lacrime animiche, di gioia Nell averti conosciuta e nel distacco amorevole, come insegnamento ..oh che bei momenti passati a leggere i tuoi post,commenti,raccolte ecc ecc..
    L’ essere privato dal tuo contatto mi rattrista..ma le strade del divino sono infinite e chiusa la porta si apre un portone…
    Spero di ritornare a RI-leggerti come sempre, con questo splendido logo,simbolo di luce e speranza!
    Ed in questo caso.. allora .. Si..che ritornare indietro, sarebbe un evento da ri-celebrare come, un evento, come il primo giorno che hai cominciato..
    La tua splendida essenza che ha servito con tale maestria se stessa e quindi la vita di tutti (anche di chi vede più oscurità che luce) e quindi la nostra amata terra.. Infinitamente grazie di tutto e di aver affidato tale onore e compito ad un tuo successore. Grazie…

  15. Ciao ti auguro un buon ristoro e rinnovo!
    Grazie della cura del tuo blog é rimane un ottimo lavoro!

  16. Grazie per tutto ciò che hai fatto nel tempo. Io è da poco che ti seguo, ma i tuoi scritti e quelli di altri da te pubblicati, mi hanno aiutato tanto a capire……me stessa e altri, situazioni presenti e passate. Mi hai dato speranza per il futuro…..Che la pace sia con te…..un abbraccio fraterno. Cinzia

  17. Cara Maria Rosaria,
    anzitutto infinite grazie per quanto hai fatto, le indicazioni ci sono, ora tocca alle Nostre gambe, vai tranquilla, hai le Nostre Benedizioni e del “Cielo”.
    Un abbraccio di affetto e tanta stima e gratitudine.
    Renzo

  18. Ti auguro un buon proseguimento di Cammino, ovunque esso voglia portarTi.
    Un abbraccio di Luce,
    Maurizio

  19. Grazie davvero cara anima leggerti è stato importante in tanti momenti difficili, la sincronicita sperimentata, dubbi o domande che trovavano risposte come ora …il vecchio paradigma….che avverto con consapevole attenzione. Buona vita e buon viaggio

  20. …grazie per tutto…buon cammino…..

  21. Ti ho trovata da poco ma ti sento cosi vicina . Leggero tutti gli articoli del blog perché sono belli , profondi , impregnati d’amore . Grazie per il tuo dono e tanta fortuna !

  22. ……semplicemente GRAZIEEEEE!!!!! Che la luce e l’amore siano sempre con te!!!!! ❤️

  23. Anche se da poco ho preso parte a questo spazio sei stata per me di grande aiuto .. ti abraccio dal cuore

  24. … a presto 🙂

  25. …Purificare qualcosa è ritornare alla sua natura essenziale, rimetterlo nel suo ordine naturale che nasce dal centro. La comunicazione può dare ordine al nostro mondo, sia che chiediamo di apportare un cambiamento nella nostra vita sia che semplicemente che condividiamo la nostra percezione dell’ordine con qualcun altro..Visuddha 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: