Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

NON SI MUOVE FOGLIA CHE DIO NON VOGLIA!!! (ecco perchè alcuni di voi non credono più).. di Cammina nel Sole

| 6 commenti

flusso-della-vita

Molti disillusi …increduli… amareggiati…Ma cosa vi aspettavate???… Che l’8 febbraio scendeva Gesù dal cielo  e vi liberava tutti  …e insieme avremmo fatto un gran bel girotondo…felici che la loggia yang del cuore …ci avrebbe cambiato e portato nuova linfa e nuova speranza alle nostre vite ….Per molti lo è stato …per tanti altri NO …Leggete … visualizzate…osservate … ma il sogno e la speranza  non li condividete come prima  e sapete perchè ??? Perchè non ci credete più…Non avete più fede…Vi hanno detto che con un pensiero avreste creato il mondo….pura illusione  quella che vede  l’ uomo  unico creatore al centro della sua realtà…Vi hanno illuso sulla vostra onnipotenza…vi hanno detto  “E’ facile… focalizzatevi …cosi diventerete tutti i  Gustavo Rol della vostra vita “…Ma di Rol ne è  esistito uno solo …cosi come pochi altri in grado di avvicinarsi al segreto della vita … al segreto dell’universo creatore  …Il problema sapete qual è ??…Che non vi hanno insegnato l’unica  cosa semplice che avrebbero dovuto ricordarvi sempre …”Che non si muove foglia che Dio non voglia”…Non vi hanno insegnato che c’è una volontà  aldilà di quella umana che è al di sopra di tutto e tutti…hanno detronizzato L’AMORE UNIVERSALE per mettervi ai piedi delle discipline dell’uomo che può tutto…e ci avete creduto…si ci avete creduto…E ora che a furia di visualizzare… desiderare …attrarre… siete ancora al punto di partenza e la vita scorre non come vorreste voi …ma sembra  soprattutto in questo momento di transizione avere piani a voi sconosciuti nel senso e nella realizzazione…vacillate non credete…gettate la spugna…Sapete quando ho capito che non ero nessuno???…Che in questo benedetto universo la mia persona  non era NESSUNO…quando ho compreso che ero solo un invisibile strumento nelle mani di Dio…che attraverso me come attraverso tutti voi…si realizza un grande Piano …che prevede che la nostra creazione sia armonica e in risonanza  con quella prevista dal Piano Divino…Quando ho capito che i miei desideri umani  non si realizzavano da un lato e da un altro lato l’universo mi metteva un tappeto rosso ai piedi…chiedendomi di trasmettere un messaggio …chiedendomi un “Servizio “…Apripista …messaggera…anima antica…?? Nulla di tutto questo solo uno strumento nelle sue mani….Quando ho capito questo segreto…mi sono lasciata andare completamente… ho mollato tutte le resistenze e ho imparato ad accettare le mie giornate… la vita e le prove che non mancano mai…quando ho imparato ad avere quell ‘incommensurabile FEDE… quella fede che mi toglie il respiro e mi tiene in piedi e mi fa svegliare tutte le mattine e mi fa credere sempre che domani io continuerò a camminare nel Sole…Questo per dirvi di non perdere mai la fede… l’amore…la speranza in un domani migliore  …è TUTTO VERO quello che sta accadendo è vera la Trasformazione ed il Salto evolutivo…ma che non sarebbe stato FACILE …eravamo già stati avvertiti … Che la Sorgente Divina ci benedica tutti…

Con amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Il Piano Divino per la Terra

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

6 commenti

  1. Siamo arrivati?
    Fra quanto si arriva?
    Siamo arrivati???
    Quante volte da piccino a domandare Ma siamo arrivatiii?
    I viaggi in macchina quella volta non finivano maiiii…
    la compagnia era quel che era,non mi capiva…
    il panorama fuori era più un loop mal fatto che, passatempo per gl’occhi …
    Il tempo non passava mai e dentro di me c’era pace solo spingendomi un altro secondo piu in la..standoci male quindi..
    Pesante vero?…. Ve lo posso garantire….
    Belive me

    Ora però non é piu così,
    A un certo punto si mettono via i giochi e le cose cambiano, tutto si ridimensiona crescendo,o no?
    Anche grazie alla pulizia interiore e ricercando da chi come Maria Rosaria condivide il propio amore per lo spirito che incarniamo..
    Ma di preciso? Beh di preciso non so..
    Conosco un circa le distanze..non aspettandomi di arrivare da un momento all altro… Per esempio..
    Osservo e ascolto la natura apprezzandone la provenienza dalla madre terra,non dandola per scontata…
    Oppure Permetto che avvenga Assieme a m’è..non subisco più il tempo\ viaggio…
    Ora cerco di dialogare con i conducenti ma “subendo” i malumori il più compassionevolmente possibile..
    Provo a vederci in loro il cristo che é presente..anche in me che provo a risvegliarmi…
    E provo ad aspettare l’arrivo, sapendo che ci sarà! Cosa me lo garantisce? La Fede! Che fino all ultima esalazione sarà qualcosa che coltiverò…poco furbo direte?..chissei tu per giudicarmi?.. 😉
    Inoltre questo non deve minare la pazienza,che vado coltivando aspettandomi sincronicità come effetto delle mie richieste.
    Dai summo..siamo qui per l’amore (come dice liga)
    E per lavorare su Noi stessi…
    E facendoci forza tutti assieme,dimezziamo il gaudio..
    Non creiamo dove c’è informazione animica, valvole di sfogo emotive..
    Perché non farlo? Perché se siamo dove siamo é per colpa di una piccola élite che ha Fatto e manipolato la storia, la nostra storia! A vantaggio di pochi..pochissimi, ne io ne tu ne lei..potremo cambiarlo, ma possiamo spezzare questa catena di reazione elle loro crudeli..immonde azioni.
    Grazie M.R.L per ciò che fai, e kryon per i 5 precetti della nuova umanità e Chiunque stia Lavorando al propio risveglio,credendoci e affidandocisi completamente.. che la sorgente creativa ci benedica tutti.

    • Grazie a Tutti Voi!
      Ho imparato a Credere in Dio, o nell’Universo o come volete chiamarLo.
      Mi ha fatto apprendere lezioni importanti, e quasi tutte attraverso la sofferenza.
      Poi ho imparato a stare solo e ad amarMi.
      Ora sò che tutto ciò che chiedo mi verrà dato, ma ogni cosa al suo tempo. Vivo nel Qui ed Ora maturando la Pazienza. Vivo ogni giorno con la cognizione del Cambiamento, e con la fede riposta in Lui.
      Ho capito che tutto ciò che mi viene dato o negato, vien fatto per un motivo. Vuoi per indirizzarmi sulla strada giusta, vuoi perchè ancora non è il momento.
      E come citato in un link di Cammina nel Sole, lascio che sia … Let It Be …
      I biglietti del mio treno si ho già comprati … e li tengo nella mia tasca all’altezza del Cuore …
      Quando Lui lo vorrà, salirò su quel treno…
      Non aspetto inutilmente alla fermata. Intanto Vivo!
      Un abbraccio di Luce a Tutti Voi.

  2. Bella questa citazione tua molto sentita: Quando ho capito che i miei desideri umani non si realizzavano da un lato e da un altro lato l’universo mi metteva un tappeto rosso ai piedi…chiedendomi di trasmettere un messaggio …chiedendomi un “Servizio “…Apripista …messaggera…anima antica…?? Nulla di tutto questo solo uno ……. strumento nelle sue mani ….….

    «Mio cibo è fare la volontà di colui che mi ha mandato e compiere la sua opera»
    Per mezzo dell’unione magica di Forza e Compassione – Rigore e Misericordia – Gesù ha il potere di »inchiodare« queste parole dentro di noi. È importante capire il significato dell’atto dell’inchiodare: inchiodare qualcosa nella materia significa trasformare per sempre la materia. Se permettiamo a GESU’ di inchiodare queste parole dentro di noi, la nostra materia sarà trasmutata. È indispensabile che i PRINCIPI VENGANO INCHIODATI, proprio come è stato indispensabile che lui fosse inchiodato alla Terra affinché avvenisse la trasformazione di questa.

    salvatore brizzi
    http://www.salvatorebrizzi.com/2010/12/un-cibo-che-voi-non-conoscete.html

    Dovresti quindi riconoscere molto bene la provenienza di kryon …

    Abbracci

  3. Proprio oggi, ho letto un bel articolo di Gabriella Costa ”Manuali per Sopravvivenze”www.ri-trovarsi.com.

  4. Condivido pienamente il contenuto del presente post e ringrazio MRI. Condivido anche il contenuto dei tre commenti che mi precedono.
    Anch’io con il biglietto del treno acquistato e tenuto ben di conto sul quore. Intanto vivo, come il Supremo vuole… Buon viaggio a tutti e sia fatta la Sua volontà…

  5. *ops:
    errata corrige: cuore (brrrr, fretta del treno…)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: