Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

OGNI PROVA SERVE ALLA NOSTRA EVOLUZIONE

| 3 commenti

ReseauDivinUniversel

 

Amo Il maestro Aivanhov… è molto interessante considerare questo suo pensiero   alla luce degli accadimenti attuali della Grande Purificazione…Le prove ritornano ma come spesso ho detto ad un ottava superiore…e anche in questo caso ci vengono riproposte solo ed esclusivamente per imparare qualcosa che precedentemente non abbiamo affrontato ed elaborato nella giusta maniera e con il giusto sentire…Non esiste l’ingiustizia nel Creato…TUTTO è solo PERFEZIONE ed EQUILIBRIO

 

Cammina nel Sole

“Ogni prova che incontrate deve servire alla vostra evoluzione. Perciò non ribellatevi pensando di essere vittime di un’ingiustizia da parte del destino. Qualcuno dice: «Non meritavo questo!». Come può sapere cosa merita? Egli non si conosce: non conosce il suo lontano passato, non conosce neppure tanto il suo presente, e ha solo un’idea molto vaga del suo avvenire. Come può allora affermare che il destino o il Signore sono ingiusti con lui?
Anche quando in un processo i giudici condannano un innocente – la storia è piena di errori giudiziari! – dietro quell’ingiustizia in realtà c’è una giustizia! Questo è potuto accadere anche a certi santi, a certi Iniziati e grandi Maestri: alcuni sono stati imprigionati, bruciati, crocifissi… In apparenza era ingiusto, ma in realtà quelle prove avevano un senso, ed essi dovevano accettarle sia per pagare un debito del passato, sia per comprendere certe verità che non avrebbero compreso senza quell’episodio, sia per diventare più forti. Il pensiero di un’ingiustizia divina impedisce agli esseri umani di evolvere. Qualunque cosa accada, essi non devono sentirsi vittime di un’ingiustizia: faranno così un grande passo avanti.”

3 commenti

  1. Totalmente daccordo.
    Con questo concetto ben in vista nella mente, mi lamento sempre meno e mi arrabbio sempre meno ed affronto i fatti con determinazione alleggerendo sempre più il mio karma e non tornerei indietro, sto diventando sempre più leggero.
    Le energie degli ultimi tempi aiutano veramente a sistemare un passato che si ripresenta e diventa perfino divertente poter risolvere cose che tempo indietro sembravano impossibili.
    Avanti tutta, siate Luce.
    Renzo

  2. Grazie a Tè Cara Maria Rosaria.
    E’ grazie ad Esseri come Tè, che con Cuore offrono esperienze, spunti, riflessioni e molto altro, che mi sento dover crescere e diventa spontaneo, è perfino eccitante vedere come cose apparentemente irrisolvibili, si armonizzano.
    L’associazione con Esseri evoluti, Amorevoli, vale più dello studio, c’è in Loro un trasporto energetico che ispira, stimola, aiuta la visualizzazione di come si vorrebbe essere, ognuno ha un qualcosa di particolare che attrae, mentre un libro per quanto bello ed utile è infine solo carta, eccetto certi scritti da Veri Maestri di vita, che contengono una Shakti, una Energia che si può perfino sentire abbondante; ma ciò succede dopo aver ricevuto da Loro un seme, senza del quale il libro è solo carta.
    Pertanto grazie ancora per ciò che fai con tanti auguri e Benedizioni del “Cielo” che si continui e sempre meglio.
    Renzo

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: