Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

OLTRE LA MENTE IL REGNO DEI SOGNI e DEI DESIDERI…COME ARRIVARCI?!

| 0 commenti

star-Fai-della-tua-vita-un-sogno-e-di-un-sogno-una-realta-star-Antoine-de-Saint-Exupery

Un nuovo articolo di Stefania Croci…che rispecchia in pieno il momento che in molti stiamo vivendo…ossia la possibilità e la volontà  di ricongiungerci totalmente con quel luogo sacro dentro di noi  dove prendono vita i nostri sogni….

Qui troverete la sua bacheca su FB: https://www.facebook.com/mariastefaniacroci?fref=ts

QUI il suo Blog: https://floriterapiangelica.wordpress.com

 

Esiste un mondo dentro ognuno di noi , il regno della magia , il luogo sacro e sicuro dove prendono vita i nostri sogni e dove vive la nostra immagine originaria, per arrivare in questo luogo sicuro e protetto dobbiamo trascendere la mente, la densità  della materia .

la caverna della creazione, l’utero primordiale esiste dentro ognuno di noi , il luogo magico dove la nostra anima custodisce i semi della nostra vita.

come arrivarci in questi tempi confusi e angoscianti dove tutto crolla, dove le certezze non ci sono più dove la violenza dilaga ??

Bisogna fare un salto di coscienza , trascendere la mente e allinearsi con l’anima , la mente egoica non lo permetterà facilmente e creerà mille illusioni e come le sirene di Ulisse ci allontanerà dalla nostra Itaca, la nostra casa il nostro centro dove tutto tace e tutto si crea.

Ormai è noto che nulla funziona più come prima queste energie di trasformazione sono massicce e fluide , il problema è che la mente è sempre più forte , e cerca di ingannarci facendoci credere che abbiamo ancora da guarire, da crescere , da rilasciare, l’unica ferita che dobbiamo guarire è la separazione dalla nostra sorgente originaria, dal nostro luogo fatato dove risiede e vive la nostra anima.

Se ci fermiamo ad analizzare ogni pensiero ogni emozione bè allora rimarremo impanati nel gioco della mente per eoni di tempo visto le innumerevoli vite che abbiamo vissuto.

Affidarsi con gioia e grazia, con leggerezza e gioia , l’anima ama il gioco , la creatività e svegliatevi bene perché tutte queste distrazioni vi allontanano sempre più da voi stessi e dalla vostra anima.

I sogni , i desideri altro non sono che espressioni dell’anima che vogliono  realizzarsi nel mondo , l’anima è concreta e reale più della mente e delle sue mille illusioni.

Un esercizio pratico e veloce per tornare  a voi è affidarsi alla vostra anima, affidatevi alle vostre immagini , sentite i vostri disagi e affidateli all’universo .

Non cercate di capire, di ragionare , smettete di pensare , affidatevi alla vita, non potete saltare a metà , rimanere su quel precipizio non vi servirà, morirete comunque …….

Tanto vale saltare, volare, librarsi nell’infinito, perdere la strada , non sapere più chi siamo e lasciar condurre all’anima le nostre vite, lei sa come risolvere i problemi , noi non siamo più in grado di farlo , scegliete di vivere senza fatica , senza paura ma liberi oppure sappiate che la mente sarà sempre più in tensione, sempre più forte e procurerà ben altro che dolori .

Praticate il silenzio e la concentrazione .

La dea Vesta mi è venuta a trovare in sogno qualche giorno fa, mi ha donato un braciere acceso e una tela da ricamare, sei entrata nel caos mi ha detto , nel tuo centro devi tornare e il tuo fuoco sacro far brillare, concentrati con la tela da ricamare perché la tua strada devi seguire e nel tuo sogno  devi tornare, il  profumo del mirto ti guarirà.

Lasciatevi curare  dalle immagini , crediamo di essere separati perché non riusciamo a trascendere la mente .

Affidiamoci   all’anima , danziamo con lei e vedrete che ogni giorno sarete sempre più presenti e allora tornerete a sognare, creare, danzare e desiderare.

 

che la vita sia sempre una  grande magia !!!!

 

vi abbraccio con amore e con le energie di Morgana

 

Croci M. Stefania

mstefaniacroci©copyrightFloriterapiAngelica2016

Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizioni che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato a condizione che tutti i diritti rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore.

Grazie per il vostro aiuto a diffondere la luce

FONTE: https://floriterapiangelica.wordpress.com/2016/06/03/oltre-la-mente-il-regno-dei-sogni/

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: