l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI AGOSTO 2017 di Akash

| 0 commenti

ARIETE – il mese della creatività – 

Si sente molto l’aspetto creativo e, per creatività, intendo anche quella biologica. Durante il mese c’è possibilità di piantare il semino e passare così allo status di neo genitori, sempre che sia quello che state cercando. Oppure potrebbe anche voler significare, per chi è avanti con l’età, diventare nonni. Chi proprio non vuol sentire parlare di figli e nipoti, percepirà l’esigenza di esprimere le proprie qualità, le capacità e i propri talenti personali in modo creativo. V’innamorerete di quello che farete, dedicando tempo a ciò che vi appassiona e regala gioia, aumentando in questo modo, l’energia ed il vostro buon umore. Sarà un mese d’innamoramenti facili, di possibili avventure, ma anche delle storie che potrebbero diventare importanti in futuro.

TORO – nasce la voglia di amarsi e di amare –

Ritroverete in questo periodo una buona stabilità emotiva, anche se la quadratura del sole e di marte nel segno del leone, vi costringe a prendere decisioni “sentimentali” importanti; volete o no innamorarvi? Certo, non è qualcosa che si controlla o si comanda, ma la predisposizione questa si, potete deciderla voi. In entrambi i casi avete comunque ragione. Che sia un “si” ad una relazione oppure un “no”, vivrete comunque emozioni profonde e diventerete consapevoli di essere voi gli artefici della vostra felicità. Sentirete uno stimolo interiore che vi porterà ad innamorarvi, ad appassionarvi se non di una persona, sicuramente della vita.

GEMELLI – il risveglio della forza –

Un mese importante perché vi vede sempre più determinati nella vostra nuova avventura. La buona capacità di saper creare i confini giusti, allargandoli e restringendoli quando è necessario, di sapervi dedicare a ciò che realmente per voi conta davvero; la presenza e l’attenzione che mettete nelle cose che fate, vi ripaga anche economicamente. In questo periodo avrete la forza di affrontare ogni situazione col giusto atteggiamento, anche con il coraggio di assumervi le responsabilità che la vita vi richiede. State diventando adulti.

CANCRO – a voi gli onori –

E’ il mese che vi riconoscerà per il valore che possedete e vi incoronerà  Re o Regine del vostro nuovo regno, facendovi sentire più forti e stabili nell’affrontare le situazioni che la vita vi pone davanti. Finalmente iniziate a vedere i risultati di tanti sacrifici, di tante sofferenze e di tanto impegno profuso in questi mesi; la vostra salute, sia fisica, sia quella psichica ed emotiva, ne riceverà giovamento. Qualcuno inizierà a dirvi: avevi ragione, bravo ottimo lavoro. Che bella soddisfazione!

LEONE – il mese del riconoscimento –

E’ sicuramente questo per voi, il periodo più importante dell’anno. C’è sempre una buona energia durante il vostro mese di nascita, una grande forza e determinazione per ottenere tutto ciò che desiderate. Comprenderete che non ci sono limiti alla realizzazione dei sogni, tutto è possibile e, grazie alla fiducia che avete ritrovato in questi mesi e che sarà la vostra arma principale contro chi vi ha combattuto fino alla fine, otterrete ciò che desiderate. Ogni tanto una gioia.

VERGINE – lasciate che accada –

In questo mese vi sarà chiesto di mollare il controllo, elemento molto forte nella vostra struttura di nascita; lascerete che la mente diventi uno strumento, e non il padrone della vostra vita. Ci sarà finalmente un’inversione di tendenza: la mente diventa lo strumento del cuore; per voi, questo ribaltamento dei parametri, potrebbe far vivere anche un momento di crisi personale perché non trovate più sintonia tra quello che pensate e quello che fate. Lasciate che tutto prenda una  forma e lasciate soprattutto che accada.

BILANCIA – una ritrovata serenità –

Voi bilancia, segno della ricerca dell’armonia in tutte le cose, del perseguire l’equilibrio in tutte le forme che vi circondano, finalmente troverete la serenità e la pace, nonché una buona dose di distacco da quelle situazioni del passato emotivamente provanti e che perdurano nel condizionarvi la vita. Ci voleva, perché come un equilibrista, siete alla continua ricerca del distacco dalle situazioni, del perseguire l’equilibrio tra una parte ed un’altra, attraverso uno sforzo interiore che vi rende altamente ansiosi! Ora andrà meglio!

 

SCORPIONE – la realizzazione –

Agosto sarà un mese di forte realizzazione personale. Le decisioni prese in questi mesi, stanno dando i loro frutti. Molti sogni iniziano a realizzarsi, anche se fino a qualche tempo fa, eravate convinti che questo non fosse possibile. Invece eccoli qua, nella loro concreta bellezza. Che sia un amore, un lavoro o una situazione particolare, il sogno si avvera. È un buon momento per ristrutturare la vostra vita, e vi renderete conto che siete l’unico sovrano del vostro regno.

SAGITTARIO – cambio di direzione –

È tempo di cambiare strada e avere una visione più ampia della vita. Nuove idee da portare a progetto, sogni chiusi nel cassetto da tirar fuori, insomma tanti progetti che, tuttavia, per essere realizzati richiedono un cambio di strategie e di comportamento. Deciderete del vostro futuro e farete scelte molto importanti che realizzerete da settembre in poi. Il sole e marte in leone vi regalano forza e determinazione, nonchè chiarezza mentale. Seguite le vostre ottime intuizioni perché così facendo non sbaglierete di certo!

CAPRICORNO – la metamorfosi –

Il vento dell’amore sta soffiando forte, risvegliandovi da quel torpore invernale che vi avvolge e ora rinascete a nuova vita. Mai come in questo periodo sentite la necessità di amare e di condividere con la persona che amate le vostre emozioni, confidando sia le gioie, sia i dolori e le paure che avete riservato dentro di voi. Racconterete finalmente tanti segreti che in questi anni, sono diventati solo pesi che  gravano sul cuore e che vi impediscono il pieno godimento della vita.

ACQUARIO – la relazione, questa sconosciuta –

La relazione è al centro dei vostri pensieri. Vivrete legami stabili, merito anche di un riconoscimento formale, ufficiale. Qualcuno infatti, potrebbe addirittura decidere di sposarsi, di risposarsi o di convivere: sentite l’esigenza di “riconoscere” ufficialmente l’unione. Quel che conta comunque, è la voglia di intraprendere un percorso di vita insieme, basato su un progetto comune. Per le coppie già formate, si tratta di stabilizzare ancora di più l’unione. Per i single convinti, questa vostra convinzione ha le ore contate! Non fate resistenza

PESCI – riconoscimenti personali e professionali –

Ottimo momento per il settore lavorativo. I riconoscimenti professionali, gli avanzamenti di carriera, le funzioni di responsabilità, trasformano tutto il settore lavorativo, mettendovi in una posizione di primo piano e di rilievo. La conseguenza sarà una maggiore stabilità emotiva, una migliore autostima con conseguente miglioramento delle condizioni economiche. Ottimo periodo anche per la salute: dedicherete molto più tempo al benessere del vostro corpo poiché è lo strumento attraverso cui, l’anima si mostra.

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

 

 



Grazie...

Condividi

Lascia un commento