Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2017 di Akash

| 0 commenti

Ariete – è il mese delle conferme –
Mese durante il quale per effetto della retrogradazione di mercurio nel segno del toro, che poi ritornerà per qualche giorno anche nel vostro segno, vorrete rivedere e affrontare le questioni rimaste in sospeso. Il settore nel quale si svolgerà la vostra personale battaglia, è quello delle relazioni; credo pertanto sia in quest’ambito che si manifesteranno le problematiche principali. Chiederete al partner maggior sicurezza, più responsabilità e presenza fisica se siete donna; se siete uomini invece, sentirete l’esigenza di mostrare il vostro valore in una forma stabile, forte e determinata, libera da ogni condizionamento limitante.

Toro – è il momento di ricostruire –
Durante il mese è possibile che decidiate di sistemare qualche cosa all’interno della vostra casa, di ristrutturare una parte oppure cambiare l’arredamento, se non addirittura la casa. Le spese per la casa, nuovi contratti, le nuove conoscenze, tutto vive un inizio, tutto è ricostruito la dove avete in precedenza distrutto. Un periodo da tenere sotto controllo sarà certamente tra il 21 ed il 30 aprile, durante il quale potreste farvi prendere la mano da spese senza una sufficiente copertura. Anche questo fa parte della rieducazione che state affrontando.

Gemelli – è tempo di conclusioni –
Prima di intraprendere un lungo viaggio, è buona abitudine controllare se si è chiuso il gas, se la valvola dell’acqua è stata chiusa, se le luci nelle varie stanze sono spente, se le finestre sono ben chiuse per evitare che entrino estranei dentro casa. Il mese di Aprile vi permette di fare questo, di riprendere tutte le questioni importanti rimaste in sospeso, e di chiuderle definitivamente così che non influiscano negativamente sulle cose nuove che stanno per iniziare. Che siano relazioni, che siano situazioni professionali o abitudini di vita, il cielo vi permette di sistemare tutto il sospeso poiché è imminente l’inizio di un nuovo viaggio.

Cancro – trovare la stabilità –
Voi e soltanto voi, sapete qual è la verità e non c’è bisogno di dare spiegazioni a nessuno. Fidatevi di ciò che sentite sia meglio per voi e credete che sia possibile ottenerlo. L’Universo troverà il modo per farvi arrivare ciò che avete chiesto. L’importante è rimanere centrati sui propri ideali e principi personali, ispiratori della vostra nuova vita. Le relazioni vivono un momento di verifica: rimane solo chi conta veramente. Tutti gli altri lasciateli andare pure verso il loro personale destino.

Leone – avere fede –
C’è̀ sempre un momento in cui emergono i dubbi, e la mente insinua nel cuore la paura; è importante che ciò̀ avvenga perché altrimenti non riuscireste a prendere decisioni ogni volta migliori. In questo mese, complice la quadratura di marte in toro, l’esigenza di aver scelto bene per non avere rimpianti è un aspetto da tenere in considerazione. Allora inizierete a farvi domande importanti alle quali darete chiaramente un’unica risposta: si! sto facendo bene. La vostra missione dell’anno è trovare e vivere la libertà, ricordatelo sempre.

Vergine – essere padroni di se stessi –
In questo mese vi riprenderete la responsabilità̀ della vostra vita, modificando gli atteggiamenti mentali che vi limitano invece di aiutarvi nell’espansione. Non che non lo siate stati finora, ma l’aver chiuso per tanto tempo il vostro cuore, ha fatto di voi persone troppo razionali e quindi limitate. A volte è sufficiente cambiare punto di prospettiva per trasformare la propria vita. Basta mettere un filtro, oppure cambiare una semplice abitudine, che questo modifica tutta la realtà quotidiana, e nel giro di pochi giorni.

Bilancia – il risveglio del potere interiore –
La nuova visione della vita che ora possedete, vi accompagnerà nel cambiamento permettendovi la scoperta di una nuova “fede”, che tenga in considerazione gli aspetti personali che sono in sintonia con la parte divina che portate dentro. La riconnessione con il vostro se divino, rende più̀ ampia la vostra visione, permettendovi pertanto, di prendere la strada che vi condurrà̀ all’armonia interiore. Vi ricordo che siete il segno più̀ teso e ansioso di tutto lo zodiaco! Cercate un modo per scaricare l’energia in eccesso.

Scorpione – la trasformazione –
Con la primavera, arriva anche la rigenerazione, la metamorfosi, il cambiamento che stavate attendendo e che vi proietta direttamente in un’altra dimensione, che vi permette di strutturare la vostra vita secondo nuovi parametri. Distruggerete cosi, tutti gli schemi che non vi permettono di vivere pienamente la vita, costruendo nuove regole per migliorarla. Chi vorrà seguirvi, dovrà
accettare le vostre condizioni, altrimenti non se ne fa niente. Non siete più disposti a subire condizioni esterne limitanti.

Sagittario – arriva la passione –
Novità soprattutto in ambito relazionale: qualcuno potrebbe innamorarsi e decidere anche per un progetto di convivenza. Si risveglierà la passione e avrete una grande voglia di vivere e di ripartire, ricercando questa volta le cose, le persone e le situazioni che veramente vi ricambiano con l’amore che ricercate. Una grande creatività, anche biologica, che farà scoprire a qualcuno il ruolo di padre o madre. E’ un periodo inoltre, che vi rende consapevoli del vostro immenso potere interiore. Volete stare bene? Fate le cose che producono questo effetto e otterrete benessere.

Capricorno – il cambiamento interiore –
Le novità principali di questo periodo, riguardano il settore lavorativo. Possibili ridimensionamenti professionali, meno ore da lavorare, oppure potreste essere voi stessi a decidere di limitare il tempo al lavoro, dedicandolo di più alle vostre passioni. Per questo motivo, aprile si potrebbe presentare come un periodo irrequieto poiché sentite proprio l’esigenza di staccare, facendo tuttavia difficoltà nel lasciare andare le “vecchie abitudini”.

acquario – il risveglio –
Finalmente il ghiaccio invernale che isola il vostro cuore, si sta sciogliendo grazie al calore della passione e dell’amore. Sia nella relazione ma anche nelle azioni che quotidianamente si compiono, questo trasporto emotivo sarà ora la locomotiva trainante, fonte principale del vostro futuro successo. Per i single si prospetta una forte passione e innamoramento, mentre per le coppie già formate, potrebbe arrivare la decisione di avere figli. Tutti gli altri, troveranno la passione della loro vita, che sia solamente un hobby o un’attività.

Pesci – radicarsi è importante –
Una rinnovata energia vi porterà a ricercare un maggior radicamento, comprendendo così il valore delle radici famigliari, l’importanza delle proprie origini. Senza radici non si vola affermava Bert Hellinger, senza ancoraggi ci si perde nel vagare per i mondi, rischiando di fermarsi in una terra di mezzo. Se non si hanno radici, nella vita si rischia di perdersi, che a volte è anche un bene per carità, ma spesso si rischia di diventare pericolosi per se e per gli altri. La fonte della propria realizzazione non è nell’ambizione, ma la si trova nella propria stabilità.

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

 



Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: