l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI GIUGNO 2017 di Akash

| 0 commenti

Ariete –il periodo degli affetti –

La casa e la famiglia reclamano la vostra attenzione e, soprattutto, la vostra presenza. Che riguardi un trasloco oppure un famigliare che ha bisogno del vostro supporto, sarà il settore “casa” che vi occuperà la maggior parte del tempo. E’ anche un periodo in cui vi renderete conto di aver bisogno di tenerezza. La quadratura che marte, vostro pianeta di riferimento, nel suo transitare nel segno del cancro, va formando con il vostro sole di nascita, potrebbe rendervi un po’ nervosi ed irrequieti. Soprattutto gli ultimi giorni del mese, quando anche il sole, mercurio e marte saranno congiunti tra loro proprio in cancro. Mantenete la calma e ascoltatevi bene prima di reagire, perchè́ potreste rovinare rapporti importanti. Siete sotto esame.

 

Toro – situazioni da definire –

Sistemerete le questioni rimaste irrisolte: tra queste ci sono i contatti e le amicizie. Tuttavia ogni cosa nella vostra vita è sotto analisi, anche se l’attenzione maggiore sarà verso i legami affettivi. Pure le abitudini quotidiane personali sono attentamente analizzate e rivalutate. Forse c’è̀ da migliorare qualche cosa nell’alimentazione, nella comunicazione, nel modo di pensare. Imparerete a tagliare tutto ciò che vi lega e vi stringe troppo, togliendovi il respiro e che non vi permette libertà di manovra. Possibilità di contratti e accordi che portano soldi. E questo lo so che vi rende felici!

Gemelli – i nuovi valori della vita –

La vita è come l’eco, ti rimanda solo quello che dai, solo ciò che gridi ad alta voce o bisbigli. Pertanto, questo mese vuole insegnarvi che se date un certo valore alla vostra vita, la vita vi ripagherà dello stesso valore. Se la stima è bassa, il valore che ne ritornerà̀ sarà basso; se invece il valore che date alla vostra esistenza  è alto, la vita vi risponderà̀ con la stessa moneta. Siete voi e solo voi che potete valutare ciò̀ che siete, e questo mette nelle vostre mani un grande potere: il potere di essere e diventare “ricchi”. Date più valore alla vostra vita, e questo comporterà anche un ritorno di valore. Ottimo periodo per le finanze.

Cancro – il risveglio della forza –

Ed ecco che durante questo periodo ritroverete una buona energia vitale, svilupperete forza e determinazione nel portare avanti i vostri obiettivi. Mostrerete i muscoli ottenuti grazie alle prove superate e ad una maggior consapevolezza di quello che volete oppure no. Una buona energia rimetterà̀ in moto il cammino verso un unico obiettivo, quello di diventare grandi e governare autonomamente la propria vita. Da principi o Principesse, siete chiamati a diventare Re o Regine e pertanto anche chi vi attaccava, sarà costretto a riconoscere il vostro valore.

Leone – fare il salto nel vuoto –

Crederci sempre, è̀ questo un motto che ricorre spesso tra chi persegue un obiettivo; ed il vostro obiettivo è quello di rendervi liberi da ogni forma, ogni schema relazionale condizionante, da ogni legame stretto che vi obbliga a realizzare le aspettative altrui invece di realizzare le vostre. A volte è necessario fidarsi della vita, chiudere occhi, naso e buttarsi nel mare delle possibilità, sapendo di aver scelto tra queste, quella emotivamente a voi più̀ risonante. Fidatevi di quello che l’esistenza ha in serbo per voi e che percepite nel vostro cuore perchè, attraverso lui, Dio ci parla.

Vergine – il periodo della realizzazione –

Per voi ci saranno nuove opportunità̀ all’orizzonte e in tanti aspetti della vostra vita, non ultimo nel settore degli affetti che vi regaleranno belle emozioni. Queste novità vi spingeranno a prendere strade che non avevate prima tenuto minimamente in considerazione, che fino a qualche tempo fa ritenevate addirittura impossibili da realizzare, come innamorarsi ad esempio! ̀periodo di forte realizzazione e riconoscimento professionale.

 

Bilancia – bingo!! –

E’ un momento positivo, un periodo di un’importanza eccezionale, perchè́ finalmente otterrete rispetto e riconoscimento da tutto ciò̀ che vi circonda. Se siete in attesa di ricevere quella risposta lavorativa che attendevate da qualche tempo, eccola arrivare! Se invece avevate riposto alcune aspettative in quella persona e relazione, ecco che quella situazione si manifesta e si concretizza; oppure, se non quella, un’altra migliore, che vi regala gioia. Tutto si sistema come un puzzle e ogni pezzettino completa la vostra perfetta, nonché elegante, immagine interiore.

Scorpione – cambiare vita si può̀ –

Darete finalmente spazio alle emozioni, alle sensazioni che fungono da termometro per misurare il vostro grado di benessere. Grazie all’ascolto delle vostre esigenze emotive, avrete modo di cambiare definitivamente strada. Novità importanti su tutti i fronti: da quelle affettive e sentimentali, a quelle professionali e di amicizia. Amate il rischio e non vi spaventa un salto nel vuoto. Sarà un brivido inebriante da provare. Fidatevi di voi!

Sagittario – tempo di rigenerazione –

Avrete a disposizione un periodo durante il quale potrete fare una selezione di quello che è̀ necessario nella vostra vita. E’ un momento di vera e propria rigenerazione, di metamorfosi. Il bruco finalmente, sta per diventare una bellissima farfalla. Come il bruco si libera dal bozzolo, voi vi libererete da tanti pesi, anche se questo non sempre è sinonimo di felicità, almeno inizialmente. Il dolore per la perdita di qualche cosa che credevate importante e in cui avevate riposto la vostra fiducia, potrebbe produrre dolore; tuttavia sarà un dolore trasformativo, rigenerante. Ricordate: la trasformazione non è dolorosa, solo la resistenza al cambiamento lo è!

Capricorno – il periodo delle relazioni –

Le relazioni sono messe sotto l’attenzione del vostro giudice interiore, in voi continuamente presente in ogni cosa che fate; comprenderete che è giunto il momento giusto per risolvere quelle problematiche che si trascinano oramai da qualche tempo. La vostra maggiore disponibilità al dialogo, il maggior tempo dedicato alle persone care, vi rendono più amorevoli e aperti. Ora vi date più ascolto e date all’altro maggiore attenzione; è per questo che in generale tutti gli aspetti della vostra quotidianità, migliorano. Per i single, è il momento d’incontrare la persona giusta con cui iniziare una bella storia d’amore. E’ tempo di amare e di ricevere amore.

Acquario – voglio stare bene –

La stabilità che avete conquistato, che avete raggiunto dentro di voi, vi permette di godere anche di una buona salute. Quando siete innamorati, diventate bellissimi, risvegliate una forza interiore che vi mantiene in buona salute, che vi stimola a prendervi cura della vostra bellezza: avete una forza incredibile. Inoltre, il mese di giugno vi porterà anche gratificazioni professionali, qualunque lavoro voi svolgiate. Guardatevi allo specchio quando sorridete e fateci caso a quanto siete belli!

 

Pesci – ci vuole passione nella vita –

E’ questo il periodo durante il quale sentirete il bisogno di eliminare tutto ciò̀ che non vi piace, sostituendolo con quello che invece vi da gioia e vi permette di essere felici. Metterete amore in tutto ciò che fate e questo vi permette di vivere bene e meglio, con la consapevolezza che tutto ciò che date, vi ritorna moltiplicato. Voi che fate dell’emozione il vostro punto di forza, durante il mese avrete la possibilità d’incontrare una persona importante per il vostro futuro sentimentale. Nuove storie, nuove gioie, tutto prende un nuovo colore.

Akash

Fonte :  http://akash.it/oroscopo-del-mese/ 



Grazie...

Condividi

Lascia un commento