Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO 2017 di Akash

| 0 commenti

Ariete – il mese della ripartenza –

Inizia la fase 2, la partenza verso una nuova vita. D’ora in avanti vi adopererete per creare un’esistenza che tenga in considerazione il vostro nuovo modo di pensare e reagire. Tanti cambiamenti interiori producono trasformazioni esteriori e nulla sarà più come prima. Vivrete un grande cambiamento che vi regalerà tante novità, su tutti i fronti, soprattutto nell’ultima decade del mese.

Toro – che la forza sia con te! –

Mostrerete il vostro lato di guerrieri, capaci di liberarvi da ogni forma di condizionamento, da ogni forma di paura e di timore. La gioia che finalmente avete lasciato entrare nella vostra vita, vi permette di ottenere ottimi risultati in campo relazionale e professionale. Benché lo stimolo è aprirvi agli altri, è necessario tuttavia che impariate che non tutto e tutti possono far parte della vostra vita. Selezionerete quindi, le persone che possono entrare nel vostro spazio, escludendo quelle che invece non possono, ed essere capaci di farlo senza essere violenti.

Gemelli – ritrovare la stabilità emotiva –

Le emozioni sono sempre più forti. Vuoi perché state lavorando su di un progetto che vi appassiona tantissimo; vuoi perché a livello sentimentale, state vivendo una bella storia d’amore. Tutto questo risveglia in voi forti energie le quali, tuttavia, hanno l’esigenza di essere stabilizzate. Occorre procedere con qualche attenzione in più e, pertanto, verificherete se le fondamenta su cui avete iniziato a costruire, sono stabili. Sarete realisti, e questo vi trasformerà in persone autonome e indipendenti. Non che non lo siate già, ma una maggiore responsabilità in ciò che fate e siete, vi rende persone mature.

Cancro – trovare la centratura –

Con la presenza per gran parte del mese del sole, marte e mercurio che transitano nel vostro segno, il periodo diventa molto interessante. Vi stabilizzerete e avrete delle belle soddisfazioni personali, che vi porteranno riconoscimenti anche di carattere economico. I Vostri valori nel tempo sono cambiati, ed oggi sono i soli vostri unici punti di riferimento, sui quali basate ogni vostra singola scelta. È bello non dover rendere conto a nessuno se non a voi stessi.

Leone – periodo di stop –

Un momento di stop ci vuole ogni tanto, un momento in cui si fa il punto della situazione. Fermarsi, permette alle situazioni di prendere la naturale direzione. Voi al centro, tutto il resto del mondo intorno a voi, libero ognuno di prendere la strada che il proprio cuore gli suggerisce. Quindi senza tentare di controllare le scelte altrui, se alcune persone se ne vanno, lasciate che ciò accada; se un lavoro si allontana, lasciate che vada per il suo destino. Lasciate che le cose accadano. Volete capire se siete o no sulla strada giusta? Seguite le sensazioni positive, quelle che vi fanno stare bene.

Vergine – apertura del cuore –

Ci sono novità all’orizzonte. Il sole e marte in cancro in aspetto favorevole vi stimolano a incontrare gente, a stringere nuove collaborazioni e amicizie e, tra queste, potrebbe palesarsi anche una persona importante per gli affetti. Venere in gemelli, e quindi in quadratura, vi chiede di assumervi le vostre responsabilità, decidere finalmente di costruire la vostra vita su nuovi ideali, vi spinge a diventare i sovrani della vostra vita. Tutto però, accadrà se saprete aprire il vostro cuore.

Bilancia – verso l’infinito e oltre –

Con questo cielo è difficile tenervi fermi e tranquilli. I pianeti in cancro vi rendono irrequieti e pronti a iniziare nuove avventure. Sentite tuttavia, qualcosa che vi blocca il movimento, che v’impedisce di realizzarvi. E’ solo questione di tempo e poi vedrete che già da fine mese la vostra vita subirà una forte accelerazione. Giove nel vostro segno vi continua a chiedere di rompere gli schemi rigidi che avete costruito attorno a voi. Oltrepassate il confine della paura e vedrete che oltre l’ostacolo, c’è ogni meraviglia possibile.

Scorpione – cambia-menti –

La fisica quantistica dice che l’energia va dove va la nostra attenzione. Pertanto, se ci pensate bene è tutto solo una questione di punti di vista, di attenzione a questa o quella realtà. Siete voi che decidete cosa è reale e cosa no, siete voi che potete creare la vostra vita sulla gioia o sul dolore. Un fallimento potrebbe essere visto come una sconfitta, oppure come un tentativo che ha escluso una possibilità a favore di altre vincenti. Ora è il momento di agire e di cambiare rotta, iniziando dai vostri pensieri. Fate una bella pulizia interiore.

Sagittario – le relazioni sono importanti –

Venere in gemelli benché opposta, vi stimola a vivere buone relazioni basate sul confronto. Avrete meno paura di affrontare le problematiche di coppia e la vostra maggior chiarezza sarà un’ottima alleata per armonizzare i rapporti. State lentamente eliminando aspetti di voi che finora hanno limitato il vostro modo di vivere, a favore di una ritrovata carica personale. Verso la fine del mese avrete anche una forte spinta a cambiare strada la dove sentite di non avere più niente da dare. Nuovi inizi all’orizzonte.

Capricorno – tempo di confronti –

Mese di confronti e di chiarimenti. Sentite l’esigenza di fare chiarezza in tanti settori, soprattutto nei rapporti. I pianeti in cancro vi spingono a essere più comprensivi e collaborativi, anche se l’opposizione genera una forte energia che potrebbe essere usata a volte in modo aggressivo. Tuttavia, la salute troverà giovamento da questa situazione perché l’energia che si viene a creare vi spinge a fare attività fisica e a voler cambiare alcune abitudini malsane.

Acquario – “A” come amore –

Se qualcosa non è andata bene in queste ultime settimane in campo affettivo e professionale, ecco che questo mese vi viene in soccorso. Sarete bellissimi grazie alla venere in gemelli in aspetto favorevole e vedrete che ogni situazione che vivrete vi porterà gioia e soddisfazione personale. Per i single, questo è un mese importante perché potrebbero nascere storie importanti. Se invece siete già in coppia, sarà un bel periodo in cui la passione e l’amore si risveglieranno.

Pesci – voglia d’amore –

E’ un mese interessante perché vi risveglia la passione, l’amore verso la vita e per ciò che fate. Sarà un periodo all’insegna del divertimento, della spensieratezza che vi spingerà a migliorare anche la vostra qualità di vita. Non c’è più spazio per chi si lamenta o vi crea problemi. Sentite forte il bisogno di esprimere la vostra parte creativa e lo farete con gioia. Per la fine del mese ci saranno anche novità importanti nel lavoro.

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

 


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: