l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2017 di Akash

| 0 commenti

ARIETE – mese del confronto –

Mese durante il quale sarete più consapevoli dell’atteggiamento che avete all’interno di una relazione che spesso influenza negativamente il comportamento della persona che vi sta di fronte (che sia un partner, che sia un socio, un collega od un amico); il loro modo di rispondere e di affrontarvi è l’eco del vostro comportamento, lo specchio che rimanda l’immagine del modo in cui voi vi ponete. Pertanto, la soluzione è nelle vostre mani e, se desiderate un rapporto migliore, dovrete fare leva sul vostro atteggiamento. Per chi è fidanzato e\o ancora non ha formalizzato l’unione, si prevedono matrimoni e o convivenze.

TORO – voglia di  stare bene –

Come già sottolineato altre volte, quest’anno darete particolare attenzione al settore della salute. Soprattutto in questo mese prenderete decisioni importanti che riguardano ogni aspetto del vostro stile di vita e deciderete di cambiarle definitivamente. Potreste smette di fumare se siete accaniti fumatori, diventare vegetariani perché sapete che l’alimentazione è la medicina che migliora la salute, oppure farete semplicemente più attività fisica. L’importante per voi è stare bene! avete compreso che l’unico valore che non può essere acquistato è quello della salute! Tuttavia la salute sarà una conseguenza di una ritrovata gioia di vivere, epilogo della vostra personalissima ricerca della felicità.

GEMELLI – voglia di ripartire –

Stare per troppo tempo fermi e statici vuol dire uccidervi psicologicamente e questo si potrebbe ripercuotere nella salute. Che sia un fermarsi fisico o intellettuale, professionale o sentimentale, la mancanza di “movimento” vie rende irrequieti e nervosi. Tuttavia se accettate questo stato di cose e utilizzate al meglio il periodo che vi si para di fronte, questa è una condizione necessaria per permettervi di  stabilizzarvi, di trovare una vostra centratura interiore che vi regalerà un futuro migliore. Intanto godetevi il posto dove siete.

CANCRO – voglia di tenerezza e di vacanze –

Tutti questi mesi passati a lottare, ad imporsi, a superare ostacoli e risolvere problemi, vi hanno messo la voglia di riscoprire anche i valori affettivi, risvegliando dentro di voi la voglia di amore e amare. Giove lascia la bilancia e quindi smette di esservi ostile. Ora ci si può rilassare e godere dei piaceri della vita e delle conquiste fatte. Prendetevi una vacanza con chi amate o con il vostro migliore amico o amica. Ve la meritate!

LEONE – datevi più valore –

La forte autostima acquisita in questi mesi e la conseguente libertà che ne deriva, vi porta ad attrarre a voi anche maggior valore economico. È un periodo in cui il settore finanziario va a gonfie vele, conseguenza di un ritrovato senso del valore verso il denaro e la ricchezza in generale. Spendere per ciò che è veramente necessario, regalandovi tuttavia anche momenti piacevoli. Comunque avrete un nuovo modo di approcciarvi ai soldi, eliminando tutto quello che ritenete superfluo. Comprenderete inoltre, che la vita che state vivendo ha il valore che le date. Il ritorno, anche economico, è suo un effetto.

VERGINE – determinazione e coraggio –

Ottobre potrebbe manifestarsi come il mese delle decisioni importanti. Marte ancora nel vostro segno fino al 23, giove che dal 10 passa in buon aspetto, vi permettono di utilizzare risorse personali che fino a qualche tempo fa non avevate mai preso in considerazione. Avrete pertanto la capacità di ottenere ottimi risultati in tutti i settori della vostra vita, non ultimo nel settore affettivo quando l’energia dell’amore potrebbe abbracciarvi stretti stretti scaldandovi il vostro grande cuore.

 

BILANCIA – ripartenza –

Il 10 di questo mese giove lascia il vostro. Il lavoro svolto da giove in questo anno è stato molto importante poiché vi ha dato maggior chiarezza nelle decisioni da prendere. Se ancora non avete preso la vostra decisione, è solo questione di poco perché dal 23  marte entrando nel vostro segno vi permetterà di avere la forza e la capacità per farlo. L’importante è che usciate da questo periodo con una migliore chiarezza interiore. Si riparte da qua, da quello che vi ha insegato ovvero: per stare bene in mezzo agli altri, dovete prima di tutto voler bene a voi stessi.

SCORPIONE – un nuovo inizio –

Mese importantissimo perché segna l’ingresso di giove nel vostro segno. Torna dopo 12 anni di assenza e vi regala protezione, fortuna e successo. L’energia che giove vi dona, sarà molto utile nelle decisioni che d’ora in avanti sarete chiamati a prendere. Ogni volta che giove transita nel proprio segno, le decisioni prese sotto questo aspetto sono le decisioni giuste. La strada intrapresa in questi anni va ora confermata e per tutto un anno avrete modo di ottenere la vostra personale realizzazione.

SAGITTARIO – distaccarsi –

Marte ancora in vergine è in posizione di quadratura richiedendovi attenzione nella gestione della vostra vita. Ci sono alcune situazioni da tagliare e altre da consolidare. Con l’ingresso di giove in scorpione, vivrete un periodo di valutazione e di conclusione di un ciclo della vostra vita. Durante il mese percepirete forte l’esigenza di focalizzarvi su nuovi progetti lasciandovi alle spalle tutte quelle situazioni che non vi appartengono più e che vi creano fastidio. Siete anche negli ultimi mesi di transito di saturno sul vostro sole e le trasformazioni che avete affrontato vanno ora stabilizzate.

CAPRICORNO – comprendere –

Finalmente termina la quadratura di giove che da un anno vi ha creato situazioni difficoltose, che vi hanno costretto a modificare il vostro atteggiamento nei confronti della vita. Ora giove con la sua entrata in scorpione vi aiuta a vedere sotto un’altra luce le situazioni che avete affrontato, consentendovi di comprendere l’importanza di alcune vicende accadute. Se sarete bravi ad accogliere l’insegnamento, queste potrebbero diventare ottime giornate per ripartire alla grande.

ACQUARIO – rinascere –

È ancora il settore relazionale che vi richiede attenzione. Comprendere l’importanza di vivere bene ogni forma di rapporto è la chiave per vivere bene la Vita. Sarete chiamati ad una metamorfosi, una trasformazione, una rinascita che l’ingresso di giove in scorpione vi chiederà di affrontare assumendovi la responsabilità della vostra vita e di quella degli altri. Non potete essere estranei o solo dei partecipanti in questo mondo, il cielo vi vuole protagonisti.

PESCI – una nuova strada –

Marte opposto vi rende sensibili alla realtà che vi circonda facendovi comprendere cosa v’infastidisce e, di conseguenza, capire cosa vi piace, seguendo le indicazioni del vostro cuore. L’ingresso di giove in scorpione inizierà a chiedere di cambiare il vostro punto di vista e questo nuovo atteggiamento vi permetterà di prendere una nuova strada. Qualcuno potrebbe decidere di cambiare lavoro, altri iniziare una nuova relazione o collaborazione. L’importante è comunque non rimanere nella vecchia energia, ma tuffarsi nelle novità senza paura.

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/



Grazie...

Condividi

Lascia un commento