l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI SETTEMBRE 2017 di Akash

| 0 commenti

Ariete – cambiare lo stile di vita –

Ottimo momento per il settore lavorativo e per la salute. Addirittura per qualcuno si potrebbe presentare la possibilità di un pre-pensionamento mentre, per qualcun altro, potrebbe invece significare avanzamenti di carriera oppure, ridefinizione del proprio ruolo all’interno di una struttura lavorativa. Se ci sono stati problemi di salute, questo è il momento per trovare le cure appropriate che migliorano lo stato fisico. Tuttavia, ricordate che la medicina migliore è smettere di farvi la guerra. Supererete i vostri limiti interiori, grazie alla capacità di guardare e cercare in direzioni differenti rispetto al passato.

Toro – soffia il vento della passione –

una volta superati i limiti con cui avete convissuto per una vita, ora è il momento di iniziare a vivere per le cose che realmente vi appassionano. C’è nell’aria qualcosa di frizzante che vi spinge ad innamorarvi. Scoprirete così la bellezza dell’amore, non solo sul piano fisico che probabilmente durante questo mese si manifesterà, ma anche dell’innamoramento per la vita, per le cose che fate quotidianamente. Finalmente la mattina vi sveglierete sorridenti! Potreste decidere di dedicarvi alle passioni di sempre e farle diventare una parte importante delle vostre abitudini. Sarà un mese altamente creativo, anche dal punto di vista biologico: paternità e maternità all’orizzonte.

Gemelli – arriva la stabilità –

State per caso pensando di cambiare casa o di trasformare l’interno della vostra casa? Non è solo una questione pratica ma è la manifestazione di un mutamento interiore che state vivendo. Secondo il Feng Shui, cambiare l’interno della propria casa equivale a modificare le proprie dinamiche interiori. Vi state rafforzando e stabilizzando; vi state fermando per dedicarvi a ciò che più vi appassiona. La famiglia è messa al centro di tutto e le origini diventano importanti. Comprenderete che siete voi ora i pilastri della vostra famiglia.… la famiglia si allarga? Possibili traslochi.

Cancro – mese della forza –

Il mese delle pulizie, dei tagli, della selezione nel campo relazionale grazie ad una ritrovata forza di volontà e voglia di affermazione che vi permette di affrontare ogni situazione con determinazione. Gli amici si vedono nel momento del bisogno e voi, che ora avete superato le prove più dure, sapete di chi vi potete fidare oppure no. Una fermezza che vi porta a stabilire e difendere i confini, farvi strada, combattere e conquistare. In questo mese imparerete a lottare solo per ciò che ne vale veramente la pena, senza cadere nelle mille provocazioni.

Leone– energia e bellezza –

Continua il periodo positivo, grazie al transito di marte fino al 6 di settembre e all’ingresso di venere che dalla fine di agosto vi dona energia e bellezza. Svilupperete così forza e fascino in tutti i settori della vita. Sarà soprattutto un ottimo periodo per quanto riguarda il lavoro e per le finanze, che verranno rimpinguate dopo le spese per le vacanze estive. Grazie a questo cielo, avrete la giusta forza per essere ciò che avete scelto di essere. Avanti tutta! Non vi ferma più nessuno.

Vergine – la forza, la fiducia e la rinascita–

Durante il mese, comprenderete che la vera forza viene dal cuore, da dentro e si esprime attraverso la vostra vocazione, i vostri talenti, il lavoro che svolgete. Vi sentirete appagati, completi, senza percepire più, la divisione interiore causa di tante malinconie. La parte destra (femminile) e la parte sinistra (maschle) del cervello si riconoscono e decidono finalmente di cooperare smettendo di competere l’una con l’altra. Il beneficio che ne conseguirà si manifesterà in ogni settore della vostra vita: nella professione, nelle relazioni sentimentali, in quelle famigliari e di amicizia.

Bilancia – riflessioni –

Giove sta per uscire dal vostro segno e si farà rivedere tra ben dodici anni. Pertanto, questo sarà un periodo di valutazione, in cui valuterete i risultati ottenuti e quelli non conseguiti; farete consapevolezza di tutte le esperienze vissute in questi mesi e metterete ordine secondo quelle che sono ora le vostre nuove priorità. Sono questi, a mio avviso, i periodi più importanti perché permettono di ripartire, di comprendere il viaggio che si sta facendo, concedendovi anche di cambiare e iniziare una nuova avventura. Vi attende la gioia.

Scorpione – necessità di distaccarsi –

Vivrete con più distacco le situazioni che fino a poco tempo fa vi creavano problemi e sensi di colpa. Questo nuovo atteggiamento, più maturo, vi permette di essere finalmente liberi; liberi da quelle catene interiori che vi legano a situazioni dolorose del passato ma che ora, comprendete non essere più il caso di tenere con voi. “ieri è storia, domani è un mistero ma oggi è un dono…. Ecco perché si chiama presente”. Settembre sarà un mese preparatorio a un nuovo e definitivo inizio quando Giove entrerà nel vostro segno in ottobre, regalandovi tutta la sua gioia di vivere.

Sagittario – la realizzazione –

Ecco un periodo molto interessante perché finalmente potrete vivere la realizzazione. I progetti iniziati qualche tempo fa, trovano ora la loro espressione e iniziano a concretizzarsi. Finalmente sarete consapevoli di come le vostre decisioni siano state azzeccate anche quelle che inizialmente sembravano dolorose e difficili. Un cambio energetico importante, un punto di svolta. La vostra diventerà pura gioia di vivere. Ne è valsa la pena arrivare fin qui! Ma come si dice: “per arrivare al paradiso, bisogna attraversare l’inferno!”

Capricorno – finalmente fuori dal tunnel –

“Siete fuori dal tunnel la la la la” come cantava Caparezza, e state per imboccare una nuova strada, ricca di colori, circondata da fiori profumati e piena di possibilità; effetto di un radicale cambio del vostro punto di vista, che più che mentale riguarda la parte emotiva. Il vostro approccio alla vita è cambiato, siete più disponibili, pronti ad amare come non avete mai fatto. Finalmente vedete la fine del tunnel ma per arrivarci dovete avanzare con la forza dell’amore.

Acquario – la metamorfosi –

Una profonda metamorfosi e rigenerazione interiore vi farà rinascere e diventare delle persone nuove, quasi irriconoscibili tanto sarete cambiate nell’atteggiamento. E’ bello vedervi così, non più arrabbiati, ma solari e in pace con voi stessi. Smetterete di manifestare il vostro disappunto con quell’atteggiamento aggressivo e a volte un po’ “snob” contro ciò che ritenete ingiusto. Sarete più tolleranti e accetterete le situazioni che non vi piacciono più di tanto ma che, tuttavia, vanno rispettate. Avete intrapreso la strada del cambiamento e ora, non potete più tornare indietro.

Pesci – è tempo di relazione –

La relazione prende una nuova direzione. Qualcuno potrebbe decidere di interromperne una che dura da tanto e che negli ultimi tempi ha dimostrato, di non essere importante. È finito un ciclo e ve ne rendete finalmente conto. Sarete spinti a ricercare altre strade, altre emozioni, anche affrontando il timore di poter far del male a qualcuno con le vostre decisioni. Tuttavia, troverete maggior soddisfazione nello svolgere attività (lavoro, danzare, fare sport etc) che con la relazione poco centrano è vero, ma che tuttavia vi permettono di vivere il distacco più facilmente.

 

Akash

Fonte: http://akash.it/oroscopo-del-mese/

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento